Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 296
  1. #21
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Il Man Utd da ulteriore, indiretta dimostrazione (se mai ce ne fosse bisogno) dell' altissimo livello del calcio italiano a livello di club ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Lo Schalke può ringraziare la divinità del calcio di averci incontrato proprio nel momento psicologicamente più difficile dell'anno

  3. #23
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    non ne han fatti 3 o più perchè si son fermati

    cmq che scarsi che sono i tedeschi, e ci han fatto 7 pere.

    Tantofacepalm

  4. #24
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Per me finisce:

    Barcellona-Real Madrid 0-1

    Real Madrid-Barcellona 3-2



    Non la vedo bene per Guardiola sta volta (l'unico per cui mi dispiacerebbe in caso di uscita del Barca )
    se non sta attento Guardiola, domani il Mou gli fa fare una figuraccia.

    2 gol non li prende neanche per sogno

  5. #25
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Lo Schalke può ringraziare la divinità del calcio di averci incontrato proprio nel momento psicologicamente più difficile dell'anno
    Potremmo anche ribaltare la questione, e dire che lo Schalke ci ha forse risparmiato una uscita anche piu' imbarazzante. Non credo che l' Inter attuale avrebbe potuto molto contro questo United, non mi faccio certo illudere dai brodini romani post-eliminazione .... .

    Dirò di più: l' Inter ha mostrato , nella disgraziata tre giorni Derby-Schalke, di avere qualche problema a livello caratteriale. Mi resta difficile altrimenti spiegare quelle oscure partite, a fronte di quello che poi é stato fatto (evidentemente con la mente ben piu' sgombra) contro Roma e Lazio.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Potremmo anche ribaltare la questione, e dire che lo Schalke ci ha forse risparmiato una uscita anche piu' imbarazzante. Non credo che l' Inter attuale avrebbe potuto molto contro questo United, non mi faccio certo illudere dai brodini romani post-eliminazione .... .

    Dirò di più: l' Inter ha mostrato , nella disgraziata tre giorni Derby-Schalke, di avere qualche problema a livello caratteriale. Mi resta difficile altrimenti spiegare quelle oscure partite, a fronte di quello che poi é stato fatto (evidentemente con la mente ben piu' sgombra) contro Roma e Lazio.
    Certo......non discuto che probabilmente saremmo usciti con lo United (anzi, direi quasi sicuramente)......ma per curiosità personale quella partita avrei voluto rigiocarmela a mente sgombra, senza cannare clamorosamente formazione e con la squadra in crescendo, invece che nel momento peggiore della stagione e con "tutto" contro
    Tutto lì

    E poi, francamente dubito che con il M. UTD avremmo fatto peggio (nel senso di prenderne 6-7)

  7. #27
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Certo......non discuto che probabilmente saremmo usciti con lo United (anzi, direi quasi sicuramente)......ma per curiosità personale quella partita avrei voluto rigiocarmela a mente sgombra, senza cannare clamorosamente formazione e con la squadra in crescendo, invece che nel momento peggiore della stagione e con "tutto" contro
    Tutto lì

    E poi, francamente dubito che con il M. UTD avremmo fatto peggio (nel senso di prenderne 6-7)
    ...ed allora ti dico: pensa se tutta la tensione che c'era a ridosso del duo Derby-Schalke, te la ritrovavi stasera con lo United, magari con 4 partite in piu' nelle gambe ed ancora in lotta sui tre fronti.
    E' pura 'curiosità', come giustamente tu dici, ma il black-out di quei tre giorni é figlio di una "rottura di schianto" a livello della psiche del gruppo, che non ha retto. Quindi, ho i brividi nel pensare se quel passaggio a vuoto fosse stato con quei mostri di stasera: fare una riedizione della débacle romanista di qlc anno fa poteva starci benissimo a quel punto, secondo il mio parere ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  8. #28
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    ...ed allora ti dico: pensa se tutta la tensione che c'era a ridosso del duo Derby-Schalke, te la ritrovavi stasera con lo United, magari con 4 partite in piu' nelle gambe ed ancora in lotta sui tre fronti.
    E' pura 'curiosità', come giustamente tu dici, ma il black-out di quei tre giorni é figlio di una "rottura di schianto" a livello della psiche del gruppo, che non ha retto. Quindi, ho i brividi nel pensare se quel passaggio a vuoto fosse stato con quei mostri di stasera: fare una riedizione della débacle romanista di qlc anno fa poteva starci benissimo a quel punto, secondo il mio parere ....
    Ma guarda che sfondi una porta aperta......è da subito dopo aver abbiamo alzato la Coppa l'anno scorso che sostengo che il ciclo vincente sarebbe finito di botto, senza le dovute precauzioni (di cui abbiamo parlato e riparlato più volte)
    Ma secondo me non si può stabilire con certezza come sarebbe finita se......nel calcio, come in (quasi) tutte le cose, i se e i ma non sono rilevanti, nè tantomeno capibili
    Sono troppe le variabili che avrebbero potuto cambiare "se" avessimo avuto il M UTD al posto dello Sch.
    Per esempio, neanche uno sconsiderato come Leonardo a cui puzza il difensivismo avrebbe preso alla leggera la partita.....e sarebbe stato ben più accorto in difesa.....non avrebbe fatto la scelleratezza di schierare 3 punte, senza centrocampo e con i giocatori reduci dalle nazionali, ma sarebbe stato più accorto per cercare di portare a casa uno 0-0 o per contenere eventuali sconfitte.......avremmo probabilmente perso, ma non è assolutamente detto che avremmo sbandato così clamorosamente
    Non ci sono, per fortuna, algoritmi applicabili al gioco del calcio
    Ogni partita fa storia a sè (guarda il Barcellona l'anno scorso.......se avessimo rigiocato altre 100 volte avremmo vinto in non più di 2-3 occasioni.........e guarda caso ci è capitata quella giusta.....magari una settimana dopo, con altre contingenze, avremmo perso 5-0)

  9. #29
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Mordano (Bo) 21 m
    Messaggi
    783
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    la vincente fra real e barca al 90% vincerà la finale .il manchester è compatto però ha la posizione di terzino destro e centrocampista centrale non adeguati.secondo me poi i media sopravvalutano molto hernandez e rooney.voi cosa ne pensate?
    Dati rilevati mediante stazione meteorologica Davis vantage pro 2 con schermo passivo.La stazione è posta a 3 metri dal suolo erboso vicino al centro abitato.

  10. #30
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Semifinali Champions League

    Citazione Originariamente Scritto da igor 1995 Visualizza Messaggio
    la vincente fra real e barca al 90% vincerà la finale .il manchester è compatto però ha la posizione di terzino destro e centrocampista centrale non adeguati.secondo me poi i media sopravvalutano molto hernandez e rooney.voi cosa ne pensate?
    Mai sottovalutare il man utd
    tra l'altro in piena corsa per la triplete.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •