Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Motomondiale 2011 - Portogallo

    Ecco ...
    Se avessi potuto rappresentare la mia idea di mondiale 2011 direi che questa gara lo fotografa in pieno.
    Con la Honda un pelo meglio della Yamaha il podio di oggi rappresenta esattamente la mia idea dei valori in campo, specie se finalmente anche il buon Camomillo riuscirà a guidare per un GP intero senza perdere pezzi.

    E direi che, alla buon'ora, il buon Rolling ha trovato la sua dimensione ideale.

    P.S.
    Simoncelli è un buon manico, difficile poterlo negare.
    Ma nonostante questo il post-Rossi del motociclismo italiano è più allo stesso livello della politica nazionale ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #2
    Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Sanremo (IM)
    Età
    45
    Messaggi
    4,259
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    se avessi dovuto aprire io il thread con la gara monotona di oggi stavate freschi

    peccato per la caduta di simoncelli all' inizio, avrebbe potuto regalare qualche cosa in più nella gara più monotona che si sia potuta vedere da diversi anni a questa parte

    dovizioso in compenso che si va a svegliare quando meno deve....

  3. #3
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    Purtroppo non ho potuto seguire niente ieri: chi mi fa un sunto di cosa e' accaduto ?

    Grazie !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #4
    Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Sanremo (IM)
    Età
    45
    Messaggi
    4,259
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho potuto seguire niente ieri: chi mi fa un sunto di cosa e' accaduto ?

    Grazie !

    il nulla per quasi tutta la gara.

    pedrosa e lorenzo che se ne sono stati appaiati in testa, poi a 4 giri dalla fine perdosa è andato in fuga e lorenzo ha mollato l'acceleratore (tanto stoner era a 6 secondi)

    nelle retrovie invece dovizioso, quatto quatto dietro rossi per tutta la gara l'ha bruciato sul traguardo.

    Ma penso che il mio riassunto sia più avvincente di quanto si sia potuto vedere

  5. #5
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    il nulla per quasi tutta la gara.

    pedrosa e lorenzo che se ne sono stati appaiati in testa, poi a 4 giri dalla fine perdosa è andato in fuga e lorenzo ha mollato l'acceleratore (tanto stoner era a 6 secondi)

    nelle retrovie invece dovizioso, quatto quatto dietro rossi per tutta la gara l'ha bruciato sul traguardo.

    Ma penso che il mio riassunto sia più avvincente di quanto si sia potuto vedere
    'azzo !

    Il Sic come ha fatto a stendersi, tutto da solo ?



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #6
    Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Sanremo (IM)
    Età
    45
    Messaggi
    4,259
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    'azzo !

    Il Sic come ha fatto a stendersi, tutto da solo ?

    prima curva a sinistra, dopo una bella serie di curve a destra e con gomme fredde gli ha fatto l' high side

    e il bello è che per prevenire ciò era rimasto in seconda per ridurre un pò la trazione

    stavolta io penso che ci sia lo zampino più della sfiga che di incapacità sua

  7. #7
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    prima curva a sinistra, dopo una bella serie di curve a destra e con gomme fredde gli ha fatto l' high side

    e il bello è che per prevenire ciò era rimasto in seconda per ridurre un pò la trazione

    stavolta io penso che ci sia lo zampino più della sfiga che di incapacità sua
    Ok, grazie !

    Peccato, perche' il Sic lo vedo bello "pimpante" quest'anno: spero solo che queste due cadute consecutive non lascino segni "mentali" nella sua guida, ecco !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #8
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    Tre gare, tre vincitori; per ora è difficile schierarsi
    All'inizio sembrava essere l'anno di Stoner (come sempre); poi la zampata del Lorenzo il Magnifico. Ed ora lo spagnolino tascabile...

    Forse la costante è la presenza sul podio di JL...mica poca cosa. Se continuerà così non avrà grossi problemi a vincere pure quest'anno. Il passato insegna.

    Son rimasto sorpreso dal Camomillo, gara di spessore. Ora vediamo se si tratterà di annata buono/no buono (50 e 50); mister incognita per eccellenza.
    Stoner pare ancora intontito dallo scivolone con VR...per metabolizzare gli effetti di quel disastro temo gli ci vorrà un poco di tempo; quando un episodio gli gira storto è un pilota che può anche non reagire. Brutta ipotetica rogna; stiamo a vedere come evolve il suo umore.

    Sic farebbe bene ad andare a guidare trattori
    Potenzialmente è l'anno della svolta per lui; lo sta buttando nel cesso.

    Capitolo moto: Yamaha che accorcia di qualcosa il gap con la Honda mi sembra (anche se la pista era favorevole a JL); la Ducati pensa già all'anno prossimo \o\

    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #9
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2011 - Portogallo

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Son rimasto sorpreso dal Camomillo, gara di spessore. Ora vediamo se si tratterà di annata buono/no buono (50 e 50); mister incognita per eccellenza.
    La discriminante sarà una sola: che quando scivolerà (perchè tanto prima o poi scivolano tutti) non si spacchi nulla. Se non si spacca nulla (e, ovviamente, non cade una gara ogni 2; ma il banale per ora lo lasciamo da parte ) con la Honda 2011 il mondiale lo vince lui.
    Perchè in una gara di velocità media nell'arco del campionato Stoner se lo mangia in tutte le salse.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •