In tal caso spero che la società imponga il rispetto dei vincoli contrattuali
Anche perchè non credo a nulla di ciò che i giocatori dicono nelle interviste
Detto questo, vorrei fare una considerazione
Sento parlare tanto di “anno di transizione”, in realtà questo più che di transizione mi sembra un ennesimo anno in cui si è vinto. Trofei meno importanti, ma si è vinto. Dall’altra parte del Naviglio prima di questo ci sono stati veri “anni di transizione”, e state certi che son stati ben più desolanti del nostro.
Certo, l'anno scorso di questi tempi si sollevavano trofei ben più pesanti, ma questa coppa è fondamentale per garantire continuità con i successi
Auguri ai ragazzi per il 2011-12![]()
Bel gioco del Palermo, noi però abbiamo i fuoriclasse che decidono le partite.
In una serata di festa però non mi stancherò mai di sottolineare che in difesa (portiere a parte naturalmente) facciamo ridere.
Spero che per il prossimo anno Leonardo, visto che ormai è confermato, capisca che qui c'è da lavorare molto.
Ciao papà...
non dimentichiamoci della parata di Cesar su colpo di testa di Miccoli![]()
grande serata, forse mi è piaciuta più la partita di stasera che quella di ieri sera...anche se stasera avevo davanti una con due tette da paura che mi distraeva non poco
grazie agli amici interisti che cantavano ricordando chi sono i padroni di Roma, grazie ai palermitani che hanno colorato uno stadio di rosa dando spettacolo, grazie a Delio che si è dimostrato ancora una volta semmai ce ne fosse stato bisogno che grande uomo che è... Eto'o un intercity
insomma bravi tutti, tranne uno.
Grazie al cielo è stata l'ultima volta, grazie di tutto Emidio, sentiremo la tua mancanza
ps. eddai...fischiace n'altro rigoreeee....non ci lasciareeee
Ultima modifica di Ilio; 30/05/2011 alle 00:40
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri