Come sempre Zamparini esagera
Certo il rigore per il Palermo c'era, non è che non abbia segnato per colpa dell'arbitro..
Cmq l'Inter si è confermata una delle squadre che più subisce occasioni da gol delle grandi, eppure prende relativamente meno gol...particolare come cosa![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
come vorrei sentire dire da Zamparini che il loro gol è arrivato da un'azione irregolare di Balzaretti, con palla nettamente fuori...ricordiamoci sempre di tutto e non solo di ciò che fa comodo.![]()
[URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
[URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]
Calcio d' angolo da cui è scaturito il goal della bandiera come avete ben detto era irregolare, palla abbondantemente fuori. Ma l' espulsione dello stesso munoz era da evitare, l' arbitro ha tirato fuori pure il rosso diretto , quando a mala pena c'era il fallo (NETTAMENTE SULLA PALLA) .
Un applauso per eto'o il giocatore africano più forte della storia e l' attaccante più in forma in Italia e in Europa dopo Villa, Messi e qualcun altro.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
sbannate federer vi prego
un idolo![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Zamparini è convinto (o forse finge di esserlo) di avere una squadra forte e solida, invece la sua difesa è un autentico colabrodo (circa 75 gol subiti in stagione): per questo,piuttosto che fare mea culpa e dire che ha sbagliato difesa preferisce prendersela o con gli arbitri o con gli allenatori ogni volta...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri