Pagina 2 di 398 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3972
  1. #11
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Ecco...questo è dna bianconero.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    A proposito del video appena postato...

    Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento verso Maggio del Napoli (è più l'entourage del giocatore a voler cambiare aria che altro mi pare semmai ).

    Reazione di alcuni tifosi della Juve: "è il benvenuto".
    Solo ad una condizione però: che indossi il numero 5
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #13
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,298
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Nuova stagione, nuovo topic. Sperando vada lievemente meglio.

    Si riparte da Conte

    Immagine


    beh... peggio vorrebbe dire vedervi TORNARE in serie B......
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    tanti auguri per la nuova stagione

  5. #15
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    tanti auguri per la nuova stagione
    grazie altrettanto !

  6. #16
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Obiettivo: fare 1 pt in più della terz'ultima classificata
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #17
    Vento fresco L'avatar di Games
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Vaprio D'adda (MI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,392
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    grazie altrettanto !
    ahahaha

  8. #18
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A proposito del video appena postato...

    Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento verso Maggio del Napoli (è più l'entourage del giocatore a voler cambiare aria che altro mi pare semmai ).

    Reazione di alcuni tifosi della Juve: "è il benvenuto".
    Solo ad una condizione però: che indossi il numero 5


    A parte gli scherzi non è male Maggio,a me me piace
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #19
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Anno nuovo,vita nuova...o meglio,speriamo.

    Dai fratelli bianconeri,che peggio di un 7° posto è davvero difficile fare.

    E' da un paio d'anni che diciamo le stesse cose: devo forse ricordarti com'e' andata a finire ?

    Con le "parole" e i proclami non si va da nessuna parte (anzi, abbiamo visto l'ultima stagione dove siamo finiti con quelli... ) ergo servono in primis "fatti", ovvero giocatori che siano degni di non solo di questa squadra ma almeno di giocare in Serie A (perche', poche balle, lo scorso anno abbiamo avuto in rosa dei CESSI degni forse dei tornei estivi dei vari oratori ! )

    Rimango quindi in attesa di vedere cosa effettivamente arrivera' "in casa", poi iniziero' ad esprimere il mio pensiero in merito !

    Lo scorso anno, ad inizio stagione e nell'altro thread simile a questo, avevo inizialmente scritto questo:

    Sara', ma ho ancora foschi presagi quest'anno: solo un Aquilani in grande spolvero potrebbe finalmente dare un po' di qualita' li' in mezzo, sperando che questo serva alla causa !

    Spero di sbagliarmi, ma ad oggi vedo quasi un'utopia il raggiungimento di un posto finale in classifica utile x la CL !
    Con ulteriori precisazioni qui:

    Personalmente vedo, con l'attacco attuale dei rossoneri:

    1) Milan
    2) Inter
    3) Roma


    Stessa previsione di Giorgio che ha fatto appena prima, insomma !

    Il problema e' che vedo (almeno x ora) una Sampdoria nettamente superiore a noi (e' quasi la stessa squadra dello scorso anno, con l'aggiunta di un Cassano e Pazzini ora anche gasati dalla nazionale !), un Palermo comunque a mio parere piu' forte, un Napoli potenzialmente bello tosto e due incognite x ora da scoprire, ovvero Genoa (che ha cambiato molto) e Fiorentina.

    Insomma, ad oggi almeno 2 squadre piu' forti di noi (Samp e Palermo), poi il resto forse sui ns. livelli: cio' non fa altro che confermare (sempre ad oggi) il mio pronostico fatto tempo addietro, ovvero che questa Juve puo' competere x le posizioni di quasi meta' classifica, ovvero tra il 6° e l'8° posto, non oltre (verso la vetta, ovviamente).

    Qui avevo bellamente cannato le mie prospettive sulla Samp (anche se, allora, aveva comunque ancora Cassano e Pazzini...): poi, dopo le prime "brillanti" prestazioni in coppa e campionato, avevo ulteriormente "aggiustato il tiro" con queste parole, peraltro in risposta ai quei "tanti giocatori buoni" che il buon Fede (stau) mi aveva elencato:

    Fede, di grazia, quali sarebbero sti....tanti giocatori buoni ?

    - Bonucci ? Concordo, anche se per ora e' (quasi...) inguardabile !
    - Krasic ? Puo' essere, almeno e' l'unico che si e' distinto in queste due prime (pessime !) partite di campionato !
    - Aquilani ? Lo spero, anche se certo il recente passato l'ha visto al piu' in panchina....
    - Quagliarella ? Vabbe', diciamo di si, anche se al posto suo e' andato via Diego, a mio modesto parere enormemente piu' talentuoso !
    - ...... e poi ? ? ?

    - Motta sara' anche bravino nella fase offensiva, ma a difendere da sempre e' una pippa (e lo si sapeva....): potrebbe andare bene come esterno in una difesa gia' forte e collaudata, ma nel colabrodo che ci ritroviamo ormai da un anno e' il peggio che ci poteva capitare, a ben vedere ! Errore grave !
    - Pepe non mi convincera' MAI, sara' un mio limite ma tant'e'.....
    - Martinez e' un bel punto interrogativo, visto che praticamente in questa Juve non ha quasi mai giocato ! Nel Catania ha fatto bene, ma anche Giovinco era un fenomeno nell'Empoli....
    - Lanzafame ha fatto abbastanza bene nel Parma, ma le volte (poche, comunque, x ora) che l'ho visto giocare nella Juve non mi ha per nulla convinto (anzi !): vedremo....
    - Rinaudo l'avevo al fantacalcio lo scorso anno, alla fine l'ho tagliato a meta' stagione per la disperazione ed ho preso Alvarez del Catania: ho detto tutto.....
    - Traore.....bho ?


    Quindi, conti alla mano, i....tanti buoni sono (forse....) 3-4 giocatori, per il resto incognite su incognite: e tu mi dici che cosi', comunque, e' meglio di aver tenuto parte della vecchia rosa e aver preso solo, ad esempio, 2-3 campioni ?

    Se siamo su Scherzi a parte basta dirlo, eh !




    Fede, come gia' scritto tempo addietro seppur (quasi...) come battuta, quest'anno dovremmo.....salvarci senza particolari affanni, dai !
    E ancora, dopo i primi infortuni:

    Non saprei, intanto noi abbiamo gia' fuori x infortunio due dei tanti buoni presi, ovvero Martinez e Traore (quest'ultimo e' dato fermo x almeno un mese, sul primo non mi esprimo, visto che non si e' ancora ben capito cosa abbia fatto a quel ginocchio.... )

    C'e' da consolarsi, appunto, che almeno non sono campioni.....


    Fede, lo ripeto: ad andar bene ci salviamo senza affanni !

    Ultime parole dopo la prova con il Lech Poznam (la ricordate quella bella figura di merda, vero ? )


    Ebbe', quando si fa 3-3 con il Lech Poznam (ripeto: con il Lech Poznam ! ) c'e' da aver fiducia x il prosieguo della stagione di questa scintillante Juventus, eh !

    Comincio a dubitare sulle mie affermazioni fatte nei giorni scorsi: forse la salvezza in campionato non e' cosa cosi'....facile e scontata !

    Che squadra di bidoni....


    Non mi piace mai dire "l'avevo detto", ma pene , dopo che qualcuno mi aveva simpaticamente dato quasi del "pazzo disfattista" ad inizio stagione eb', ora (oddio, ormai da mesi eh ! ) e' giunto il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, eh !




    (peraltro con il cuore da tifoso disfatto, comunque ! )

    Vedremo, vedremo....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #20
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    inauguro anch'io questo nuovo 3d, sperando che porti meglio di quello precedente.
    Dunque,non capisco perchè costi cosi poco (problemi fisici), ma 15 mln per Higuain sono assolutamente da spendere....ripeto,
    se è fisicamente OK....Davvero non capisco il perchè di un prezzo cosi basso.



    Tmw - Real Madrid, Higuain sul mercato: costa 15 milioni

    01.06.2011 16.30 di Davide Terruzzi per tuttojuve.com
    Fonte: di Antonio Vitiello per "Tuttomercatoweb"


    © foto di Alberto Fornasari

    Il Real Madrid ha deciso, Gonzalo Higuain (23) può partire. Il giocatore argentino non convince né il presidente Florentino Perez né Josè Mourinho, che vorrebbe invece l'attaccante dell'Atletico Madrid, Sergio Aguero (23). Per questo i blancos hanno messo in vendita Higuain per la modica cifra di 15 milioni di euro, un vero affare considerando il valore dell'attaccante prima dell'infortunio. Secondo El Mundo Deportivo, i 15 milioni serviranno alla dirigenza del Real per investirli sul Aguero.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •