Pagina 4 di 398 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 3972
  1. #31
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Questa si che è una min***ata (scusa eh, ma ci sono rimasto di sasso )
    Teniamo Buffon e vendiamo Storari, uno che ha cercato di dare il massimo e ha un ingaggio più contenuto. E' fuori dalla grazia divina lo stipendio che guadagna Buffon (6,5 milioni netti all'anno),specie per una società che ha detto di voler abbassare bene il monte ingaggi. Oltretutto ultimamente è più bravo a parlare a destra e a manca che ne a parare.

    Bene, un elemento che a mio giudizio doveva assolutamente fare le valigie non le farà, vediamo con i prossimi (Chiellini,Felipe Melo,Bonucci) ma penso che ce li terremo tutti addosso anche l'anno prossimo a sto punto
    Buffon non fa beneficenza
    E quindi non ha trovato nessuno che potesse garantirgli anche "solo" uno stipendiuccio ridotto pari ai 4-5 milioni, ci scommetto.
    La soluzione più facile è rimanere dove si è, sperando tra le altre cose di migliorare un filino il discorso risultati
    Conte gli ha già fatto capire (ogni riferimento non è casuale) che in caso di sconfitta non sarà il caso di sorridere
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #32
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Per Inler pare ci siano giusto quei 3-4 milioni di distanza...credo che tempo pochi giorni e l'affare andrà in porto.

    Per l'attacco secondo me dapprima si tenterà il possibile per Sanchez e se non andrà in porto (molto probabile) si virerà su uno dei due attaccanti del Real (Higuain o Benzema), perchè Aguero alla fine credo vada dall'altra parte di Madrid
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #33
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Benzema, Higuain e e Aguero non ci filano

    Fossi in Marotta punterei decisamente tutto su Sanchez, ma non sarà facile portarlo a casa. Se salta pure il cileno non vedo grossi nomi in giro per l'attacco.

    A quel punto si potrebbe cambiare strategia (la Peppo&Cris exit strategy ) ed andare sulle fasce.
    E buttare sul piatto 35 milioni per il Frankino.

    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #34
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Io.. (ma non sono nessuno).. punterei qualcosina per il reparto arretrato.. dove sempre secondo me.. siete messi maluccio.. poi, che ben venga l'attaccanto o la mezzapunta "internazionale"

  5. #35
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Benzema, Higuain e e Aguero non ci filano

    Fossi in Marotta punterei decisamente tutto su Sanchez, ma non sarà facile portarlo a casa. Se salta pure il cileno non vedo grossi nomi in giro per l'attacco.

    A quel punto si potrebbe cambiare strategia (la Peppo&Cris exit strategy ) ed andare sulle fasce.
    E buttare sul piatto 35 milioni per il Frankino.

    infatti Cris, io spero proprio che non arrivi nessun attaccante ,ma che si punti su Ribery.....il fatto è,
    ma lui vorrà venire in questa Juve senza Europa?

    Inoltre spendo 2 parole per Sanchez.
    Inutile dire che ha disputato un campionato fantastico, ma lui vale tutti i soldi che l'Udinese chiede?
    Non vorrei mai portarmi a casa un altro Amauri, che nella squadretta piccola e senza pressioni faceva benissimo, ma alla Juve ha fatto schifo.
    Dobbiamo ripartire quest'anno, non c'è nulla da fare,
    una stagione come le ultime 2 sarebbe davvero il capolinea, quindi non butterei via 35mln per Sanchez quando non ha ancora dimostrato di essere un BIG,
    piuttosto quei soldi li investo per Frank!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #36
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Io.. (ma non sono nessuno).. punterei qualcosina per il reparto arretrato.. dove sempre secondo me.. siete messi maluccio.. poi, che ben venga l'attaccanto o la mezzapunta "internazionale"
    e da mò che lo ripeto!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  7. #37
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Io.. (ma non sono nessuno).. punterei qualcosina per il reparto arretrato.. dove sempre secondo me.. siete messi maluccio.. poi, che ben venga l'attaccanto o la mezzapunta "internazionale"
    Dici più che bene.
    A fari spenti si spera stiano lavorando su un grande centrale...io un po' ci credo a dirla tutta
    Mi sembra strano che una rivoluzione non passi da una revisione in uno dei settori più problematici della scorsa stagione.
    Son certo che Conte rivitalizzerà Chiellini e Bonucci (in particolare); però un campione nuovo da quelle parti sarebbe una cosa necessaria.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #38
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Dici più che bene.
    A fari spenti si spera stiano lavorando su un grande centrale...io un po' ci credo a dirla tutta
    Mi sembra strano che una rivoluzione non passi da una revisione in uno dei settori più problematici della scorsa stagione.
    Son certo che Conte rivitalizzerà Chiellini e Bonucci (in particolare); però un campione nuovo da quelle parti sarebbe una cosa necessaria.
    si ma se arriva un campione da quelle parti, o il Chiello o Bonucci ,uno dei due alza i tacchi
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  9. #39
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    ih ih ih...cosi si ragiona....

    Juventus: 7 milioni per riscattare Aquilani - Juventus - TUTTO MERCATO WEB

    e se non vanno bene 7mln di euro, tenetevelo pure
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  10. #40
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2011-2012 (thread unificato)

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    J.Cesar alla Roma? non ci credo manco se lo vedo...

    che barzellette
    per vendere qualche copia in più....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •