Mamma che sofferenza...3 punti di piombo.
Buona squadra, fumosa davanti però.
Matri spero fosse influenzato perchè oggi era peggio di Bobo Vieri ubriaco.
Centrocampo invece molto solido, ottimo Pazienza che si spara 90' di buona fattura. Vidal solito esagerato...Marchisio che fa il campione e la solita buona prestazione di Pepe.
Difesa poco impegnata ma che non mi lascia troppe sicurezze,specie Bonny & Clyde.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Del Piero pare stia benone..taglio al sopracciglio ma null'altro. Forza che lo voglio vedere in campo giovedì, c'è da bucare la rete.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
E vorrei sottolineare ancora una cosa "ANTONIO CONTE UNO DI NOI!!!!"
Esultanza fantastica. Quello è il sangue bianconero.
Ciao Tub.
Pazienza.... Ancora mi spiace che sia andato via.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
sempre più contento di questa Juve.
L'anno scorso questa partita l'avremmo pareggiata,
quest'anno i 3 punti li abbiamo portati a casa.
Spero veramente che la dirigenza assesti a gennaio qualche colpo utile per migliorare la difesa .Con un gran giocatore magari che arriva dalla germania al posto di Bonucci alziamo e di molto la qualità anche nel reparto difensivo.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Niente da segnalare oggi? \as\
...
Comunque io vi ho avvisati per tempo. Chi pensa che Conte metterà mano alla difesa così alla leggera forse non ha ancora capito come ragiona il mister...
Juventus, Conte: "Alex? Meglio i miei difensori" - Juventus - TUTTO MERCATO WEB
Il rinforzo arriverà. Ma il posto dovrà conquistarselo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri