Mi hanno detto che Barzagli non è forte, no
300k...giocatore FOTONICO!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Nessuna meravigli.
Squadra eccellente, allenatore unico.
Un plauso, una volta tanto, a Giorgio chiellini anchese quel gomito alto x tener lontano l'avversario non mi e' piaciuto proprio.
Benissimo Pirlo, Vidal maluccio.
Vucinic INSOSTITUIBILE
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Idolo
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
grande partita ieri sera
ottima la reazione dopo il loro pareggio ed il possibile vantaggio (sprecato) dell'udinese...insomma, una bella prova di carattere!![]()
Repice assolutamente INNAMORATO di Andreino da Brescia!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Uno dei segreti di questa Juve.
L'etica del lavoro.
Anticipo di sabato vinto.
90' sotto la neve.
Domenica mattina, tutti a sgobbare sotto la neve.
f9cae420-db04-4de8-b3c6-0c04959fcdb2.jpg
Ciao Tub.
Ragazzi ho visto ora i calendari di Juve e Milan di Febbraio.
Il Milan avrà Napoli-Roma-Udinese-Juventus noi invece solo piccole squadre.
Dobbiamo tirare fuori gli attributi e non buttare punti nel water, perchè abbiamo la possibilità di allungare seriamente entro la fine del mese prossimo.
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
E' li il problema infatti, temo più le piccole delle altre squadre io
Comunque se posso dirla una cosa, a prescindere da come finirà il campionato, sono letteralmente INNAMORATO di questa Juve: squadra tosta, che pressa continuamente i portatori di palla e appena la recupera si lancia con aggressività e velocità verso la porta. Per i miei gusti personali solo una squadra gioca un calcio lievemente meglio del ns. in Italia, cioè l'Udinese (io adoro i contropiede)Ma vedere quei ragazzi la determinazione, la forza di volontà che mettono in campo, vedere finalmente una squadra corta che gioca palla a terra e aggredisce l'avversario 90' su 90 è spettacolare.
Ragazzi la Juve di Capello sarà stata anche stracolma di campioni, ma non giocava come questa. Questa è una squadra di "idoli" per come entrano in campo e io, anche a costo di essere scomunicato da sto thread la preferisco addirittura alla Juve di Capello. Marchisio, Vidal, Matri, Pepe (che sta diventando sempre di più uno dei miei preferiti
) , Giaccherini, Barzagli, Lichtsteiner ed Estigarribia . Tutta gente che non ha vinto nulla ma che da anima e cuore. Non ci sono nomi altisonanti come Tevez, Aguero o altre robe del genere ma semplicemente dei giocatori monumentali per il loro spirito. Si vince anche così(forse non quest'anno, ma x i prossimi la base è buonissima) ...
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri