Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mmm...non credo che ci saranno particolari fughe
Le due squadre resteranno lì abbastanza vicine, 2-3 punti massimo. Magari alternandosi.
Poi francamente il discorso del calendario in discesa trova il tempo che trova. Almeno per quanto riguarda la Juve non funziona granchè.
La Juve è capace (anzi è dimostrato) di fare tantissimi punti con le big e farne pochissimi con le piccole.
Per cui meglio il calendario in "salita" per la Juve..è una cosa che dico da tempo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
Lo so lo so...
Per il resto siamo abbastanza speculari. Noi facciamo kakà con le piccole, voi con le grandi o presunte tali. Questo ad oggi.
Probabilmente data questa situazione di equilibrio non se uscirà tanto facilmente.
A meno che intervengano delle variabili nuve, tra le quali:
1) Infortunati del Milan che rientreranno
2) impegno in CL che a quanto pare \as\ proseguirà
Certo se poi gli arbitri cominciassero a concedere un 2% in più alla Juve rispetto a quanto avvenuto ora...se gli attaccanti la buttasero dentro anche di orecchio (anche di naso va bene)..beh le variabili aumenterebbero ancor di più.
...
Sui rigori tra ieri sera ed oggi ne ho lette davvero di tutti i colori. E si cerca di distogliere l'attenzione generale puntando i fari su due partite. Abile mossa evasiva, ma inefficace![]()
Replica anche ieri sera sul "rigore/Giovinco".
Juventus-Cesena e Juventus-Cagliari sono le due partite in cui la Juve è stata "favorita".
Due su tutte.
Bene.
Nel primo caso si era sull'1-0 quando il rigore è stato dato. Che lo si concedesse o no si sarebbe rimasti sull'1-0. Morta lì.
Nel secondo vogliamo farla "estrema"? ok. Due rigori e 3 pt per gli isolani. Quella partita finì in pareggio, quindi la Juve ci ha guadagnato un solo punto.
Alla fine della fiera la Juve ha ruvvato 1 punto, ERGASTOLO!
Fare la lista dei sfavori ovviamente non ha senso perchè è la Juve, vero Mariuzzo Sconcerti? che te possino..
E ancora parlano. Ma io li amo. Perchè adoro metterli in croce
Loro e i loro "ideali" ipocriti.
La cosa che mi manda in bestia più che il rigore non dato/dato rimane comunque questa sensazione diffusissima di ipocrisia che circonda la Juve. Pensavo che dal 2006 ad oggi la cosa fosse migliorata. E invece no..noi siamo un pò cambiati (almeno nelle facce che ci rappresentano), gli altri son rimasti sempre quelli.
"Sapete solo rubare"..un saluto a quei pagliacci![]()
Questo è vero nessuno puo negarlo,com'è vero che state facendo un campionato strepitoso,molto aldilà delle aspettative grazie anche ad un allenatore che ha caricato l'ambiente motivando tantissimo tutti e in campo si vede........ora però onestamente vedo che molti giocatori della Juve sono un po in difficoltà,ecco sarà solo uno scadimento della forma o un momento irreversibile dopo aver corso per sei mesi come forsennati![]()
Meteo Besozzo
Marchisio e Pepe sicuramente non sono gli stessi di che so...1 mesetto e mezzo fa.
La cosa buona è che la trama di gioco rimane sempre quella. Una trama che anche oggi basta e avanza per produrre tanto ed avere sempre almeno 2-3 palle nitide da gol ad ogni partita. Anche in quelle giocate peggio.
Quel che manca è come detto ieri sera l'intensità, lo strappo che poteva darti uno come Pepe. C'è un lieve calo complessivo ma credo anche fisologico. Se vai ai 200 all'ora e poi rallenti a 180 non è che vai piano comunque
E non si può parlare di crisi, assolutamente (peraltro se guardo il distacco dalla quarta attuale divento allegro e dimentico quasi tutto, pure i fischietti ignobili)
Al netto degli arbitri (e che netto, mi passerà domenica alle 14:59..) c'è da spingere nuovamente sull'acceleratore. Questi fattacci potrebbero aiutarci ad essere un pò più cattivi in campo. Forse è l'unica eredità positiva della partita di ieri. Carburante motivazionale e mentale, una spintarella utile a ripartire.
Arbitri permettendo![]()
È parentesi lunga ormai da parecchio, non è che ci siamo svegliati oggi. Giusto per chiarire.
Ieri non li fischi perchè la Juve conta zero ed è dispersa a metà classifica.
Oggi non li fischi perchè tanto la Juve è forte abbastanza per vincere anche senza rigori netti (SK no?)..
Avanti così.
Segnalibri