...cmq calmi...non sarà mica fatto un verdetto dopo aver sentito parlare uno degli inquisiti...petrebbe anche avercela con lui per qualche motivo e quindi ha trovato l'opportunità giusta per metterlo nella m...a!...ma presumibilmente adesso bisogna anche sentire la controparte che immagino dirà l'esatto contrario!...se poi non ci saranno altri riscontri da parte di altri giocatori di quanto detto da costui, allora nella m...a ci finirà lui fino al collo, mentre in caso contrario, ci sarà da capire le varie responsabilità!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
calciopoli mi ha insegnato una cosa : prima di accusare pesantemente qualcuno bisogna avere delle prove, non chiacchiere.
C'è gente rovinata da calciopoli,
altra prescritta,
altra incompetente,
una cosa è certa, giustizia non è stata fatta.
Quindi non mi espongo e aspetto.
vedo già però che ci sono 3 persone che smentiscono il tutto....e ora come la si mette?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
18-20 per Asamoah?? mammagari..anche 22 se serve.
Li vale tutti. Prenderei pure Armero fosse per me. E basta altrimenti Ramandolo me copa
Atleticità e qualità a tonnellate. Il giocatore ideale per dare il cambio o giocare anche da titolare al posto di Marchisio e Vidal. Tanta roba.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
a me calciopoli ha insegnato che gli unici ad aver pagato siamo stati noi e che per andare contro la Juve fanno di tutto e di piu.
Quindi non mi stupirebbe se Conte venisse squalificato. Anzi, penso che andrà a finire proprio così. Ora che avevamo trovato un allenatore con le palle......
Speriamo che la famiglia Agnelli intervenga, non come fece 6 anni fa.....
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri