RESPORT.IT - Signori scommetteva 1 milone per chi mangiava Buond in 30 passi
a quanto pare non c'è riuscito nessuno
ps. curiosi gli ultimi due righi di quest'articolo....
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
sta succedendo un "terremoto"....
UN ALTRO GIOCATORE DELL'ASCOLI COINVOLTO
Ci sarebbe un terzo giocatore dell'Ascoli, oltre a Micolucci e Sommese, tra gli indagati nell'indagine. Il suo nome al momento non è noto. Micolucci avrebbe dato la sua disponibilita' a influenzare le due partite e cercato di coinvolgere altri due compagni. Il fatto che l'Ascoli non aveva poi perso, aveva messo in crisi l'organizzazione. Sommese, invece, secondo l'accusa, avrebbe avuto il ruolo di organizzatore, intermediario e scommettitore, e attraverso Parlato sarebbe stato in contatto con i vertici dell'organizzazione e con il dentista arrestato ad Ancona, di cui era debitore. Anche Micolucci avrebbe avuto problemi economici. Grasso ha tenuto a precisare che la societa' Ascoli Calcio e' del tutto estranea ai fatti.
Ecco cosa mi ha scritto un amico di Pescara " la polizia è concentrata attorno alla sede legale e attorno alla zona stadio, a questo punto credo di si!!!!voci di strada mi riferiscono che è per via del calcio scommesse,ieri tutto il CdA del Pescara si è dimesso!!!Ti aggiorno..."
![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Che schifo !!!!!!!!!!! Sempre e solo per quei stramaledetti soldi,con gente che arriva a malapena a fine mese questi si giocano cifre assurde sicuri di vincere fra l'altro
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Doni era già stato invischiato in Atalanta-Pistoiese del 2000 ... Tuttavia non avrei mai detto che Padova-Atalanta fosse stata truccata, il Padova giocò gran bene e rischiò più volte il vantaggio.
Dai che, grazie all'Ascoli, il Leffe esce dai playout![]()
Il presidente della Figc annuncia che la Federcalcio si costituirà parte civile; "Chiederemo i danni a Doni, Bettarini, Signori e compagni..."
Calcio scommesse, arrestato Signori - Diretta aggiornata alle 13:27 del 01 giugno 2011 - Repubblica.it
Abete impiega più di un anno a dare una risposta alla juventus sulla vicenda di calciopoli,
ma impiega 6 ore a decretare colpevoli queste persone e chiederne già i danni
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sinceramente, per il Padova vedo zeru rischi.
E' coinvolto in una partita, ma però la squadra diretta coinvolta è l'Atalanta.
Piuttosto, qua il Novara rischia di vincere il campionato di B ed accedere quindi direttramente alla serie A, se tutto venisse punito come giusto sarebbe (Siena)...e non mi dispiacerebbe, mi sta simpppppaattttiicccca quella squadra.![]()
Dai che la Samp torna in A![]()
Segnalibri