Mourinho ha solamente vinto due champions league con due squadre francamente poco quotate (Porto in primis, ma anche l'Inter, considerando la non proprio illustre storia dei neroazzurri in CL) ed è arrivato in semifinale con il Chelsea, squadra formata da grandi scarponi tanto fisico-poca sostanza
Fai tu.....![]()
E allora perchè tutta questa scienza di allenatore ,quest'anno che il Real insieme al Barcellona era la squadra con più campioni in assoluto ,ha perso la CL e pure il campionato proprio contro Guardiola che voi continuate a sminuire in tutti i modi?
Luca, non prendiamoci in giro,
posso capire che siete ancora legati a Mouirnho per aver condotto la squadra al triplete,
ma voi continuare ad idolatrare Mou anche se quest'anno ha fallito rispetto a Guardiola (tra l'altro subendo un umiliante 5-0 passato già di diritto alla storia),
mentre sminuite in continuazione il buon Pep quando ha vinto quasi tutto.
Poi ,come per magia quando arriverà all'Inter (perchè arriverà all'inter prima o poi) diventerà ai vostri occhi un grande allenatore che è sempre stato nell'olimpo dei migliori CT,con un grandissimo Palmares,
ma guardacaso solo ed esclusivamente quando varcherà la soglia di Appiano Gentile,
prima di allora,resterà sempre un allenatore che ha vinto perchè ha sotto le mani un Barcellona con i migliori giocatori in circolazione e che si conoscono a memoria.....Del resto la vicenda Leonardo insegna,siete maestri in queste cose .....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Scusa Peppo ma il tuo è un ragionamento senza basi solide. Mourinho è ancora amato per quello che ha fatto e ci mancherebbe e lo si deve considerare un grande tecnico per meriti acquisiti, in diversi contesti, gli manca solo di vincere col real e ha fatto l'en plein. Guardiola è altrettanto un grande allenatore, ma come Sacchi ad esempio, per ora ha vinto solo con una squadra, peraltro probabilmente la più forte proprio dai tempi di quel milan e quindi sta un gradino sotto. Non mi pare un ragionamento così illogico ed emotivo?!? O sbaglio. E non puoi confrontare una squadra in costruzione come il Real a una macchina collaudatissima e tecnicamente superiore come il Barcellona, superabile solo da una squadra difensivamente impeccabile e rapidissima oltre che cinica nei contropiedi veloci, tipo l'inter 2010.
Per quanto riguarda Leonardo, io lo valuto nel complesso della stagione. Ha preso in mano una squadra logorata sia dai risultati acquisiti, sia da una lotta intestina con il vecchio tecnico, sia da una marea di infortuni muscolari. L'ha tirata su fino a un ottimo secondo posto, ha vinto la coppetta e si è comportato discretamente in CL facendo una media secca tra gli ottavi superlativi e i quarti disastrosi, ma almeno lì c'è arrivato. Quindi, pur non eccellendo in acume tattico e non essendo propriamente un allenatore, ha gestito egregiamente la transizione. D'altronde questo gli era stato questo ed io sinceramente a Natale ci avrei messo la firma per quello che è stato poi effettivamente raggiunto.
Pietro
Dirò anche una caXXata(ma lo sarà ovvio) ma secondo me il nuovo allenatore dell'Inter sarà DEL NERI
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Ultimissime...Villas Boas all'Inter per 11 mil di euro + 5 per un giocatore...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
appena letto
Sport calcio motori: notizie, video e risultati in diretta - SPORTMEDIASET
inevitabile il traffico di qualche giocatore.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri