assolutamente,
lo stadio di proprietà fa parte del progetto serio, perchè vuol dire un doppio guadagno (niente affitto , ma solo introiti),
in più lo stadio grazie all'unica cosa buona fatta dal "tennista", verrà praticamente finanziato da un progetto di sponsor.
Una cosa del genere significa liquidità e quindi disponibilità di rafforzare la squadra.
Milan e Inter so che avranno molte più difficoltà nella costruzione di uno stadio loro,
in quanto il comune sembra non volersi privare dell'affitto di S.Siro, e quindi non concederebbe loro la possibilità ,o meglio i permessi di farsi uno stadio a Milano.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Vero nel caso delle milanesi ci sono parecchi problemi sia con il comune che tra le società perchè nel caso il Milan o l'Inter trovasse il posto per la costruzione dello stadio l'altra dovrebbe accollarsi tutte le spese del S.Siro non so se mi spiego.
Bisogna anche dire che alla Juve è andata bene che aveva il Delle Alpi già fatto quindi ha dovuto rimodernarlo ma non costruirlo completamente una sottigliezza non da poco
Fine Ot sennò mi liniciano![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
beh, oddio non è proprio OT, si parla di stadi...anche quello dell'Inter.
Anzi, mi sembra che era proprio l'Inter che aveva trovato il posto dietro "Baggio" quindi se non erro non molto distante da San Siro.
Forse una ex zona militare o qualcosa del genere....mi sembra di ricordare di aver sentito ciò in TV,
c'è qualche baùscia milanes che conferma?![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Immagino che potesse essere la zona del distretto militare. Il nuovo stadio sarebbe una struttura indispensabile, ma voi decreste impensabile che le due squadre di Milano si creassero uno stadio condiviso?
per quanto riguarda il terzo posto . . Io onestamente ora come ora ci credo . . .il Napoli è molto altalenante, la Lazio in caduta, l'Udinese spompata, la Roma imprevedibile...perchè non ci possiamo inserire? certo...abbiamo un derby in mezzo. Questa è una bella tegola: vincere facendo perdere lo scudetto al Milan oppure magari perderlo e far perdere i gobbi? ? che scelta estrema :D
Le Alpi si sa sono un muro di sasso
- Cernobbio - Ayas - Cuneo -
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
eh bel dilemma![]()
Le Alpi si sa sono un muro di sasso
- Cernobbio - Ayas - Cuneo -
Segnalibri