Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 925
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: F.C. Internazionale 2011-2012

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Mi sembra che l'unico giocatore che abbia voluto avere delle garanzie sul progetto fù proprio Vidal gli altri invece sono venuti diciamo senza tanti fronzoli.
    Peppo siamo in Ot ma il progetto Juve quest'anno comprende anche il campo nuovo e credo che abbia facilitato nell'acquisto di nuovi giocatori non è un fattore da sottovalutare
    assolutamente,
    lo stadio di proprietà fa parte del progetto serio, perchè vuol dire un doppio guadagno (niente affitto , ma solo introiti),
    in più lo stadio grazie all'unica cosa buona fatta dal "tennista", verrà praticamente finanziato da un progetto di sponsor.
    Una cosa del genere significa liquidità e quindi disponibilità di rafforzare la squadra.

Milan e Inter so che avranno molte più difficoltà nella costruzione di uno stadio loro,
    in quanto il comune sembra non volersi privare dell'affitto di S.Siro, e quindi non concederebbe loro la possibilità ,o meglio i permessi di farsi uno stadio a Milano.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    assolutamente,
    lo stadio di proprietà fa parte del progetto serio, perchè vuol dire un doppio guadagno (niente affitto , ma solo introiti),
    in più lo stadio grazie all'unica cosa buona fatta dal "tennista", verrà praticamente finanziato da un progetto di sponsor.
    Una cosa del genere significa liquidità e quindi disponibilità di rafforzare la squadra.

Milan e Inter so che avranno molte più difficoltà nella costruzione di uno stadio loro,
    in quanto il comune sembra non volersi privare dell'affitto di S.Siro, e quindi non concederebbe loro la possibilità ,o meglio i permessi di farsi uno stadio a Milano.
    Vero nel caso delle milanesi ci sono parecchi problemi sia con il comune che tra le società perchè nel caso il Milan o l'Inter trovasse il posto per la costruzione dello stadio l'altra dovrebbe accollarsi tutte le spese del S.Siro non so se mi spiego.
    Bisogna anche dire che alla Juve è andata bene che aveva il Delle Alpi già fatto quindi ha dovuto rimodernarlo ma non costruirlo completamente una sottigliezza non da poco
    Fine Ot sennò mi liniciano

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Vero nel caso delle milanesi ci sono parecchi problemi sia con il comune che tra le società perchè nel caso il Milan o l'Inter trovasse il posto per la costruzione dello stadio l'altra dovrebbe accollarsi tutte le spese del S.Siro non so se mi spiego.
    Bisogna anche dire che alla Juve è andata bene che aveva il Delle Alpi già fatto quindi ha dovuto rimodernarlo ma non costruirlo completamente una sottigliezza non da poco
    Fine Ot sennò mi liniciano
    beh, oddio non è proprio OT, si parla di stadi...anche quello dell'Inter.
    Anzi, mi sembra che era proprio l'Inter che aveva trovato il posto dietro "Baggio" quindi se non erro non molto distante da San Siro.
    Forse una ex zona militare o qualcosa del genere....mi sembra di ricordare di aver sentito ciò in TV,
    c'è qualche baùscia milanes che conferma?

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Brezza leggera L'avatar di Umbri
    Menzionato
    0 Post(s)

Immagino che potesse essere la zona del distretto militare . Il nuovo stadio sarebbe una struttura indispensabile, ma voi decreste impensabile che le due squadre di Milano si creassero uno stadio condiviso?

per quanto riguarda il terzo posto . . Io onestamente ora come ora ci credo . . .il Napoli è molto altalenante, la Lazio in caduta, l'Udinese spompata, la Roma imprevedibile...perchè non ci possiamo inserire? certo...abbiamo un derby in mezzo. Questa è una bella tegola: vincere facendo perdere lo scudetto al Milan oppure magari perderlo e far perdere i gobbi? ? che scelta estrema :D
    Le Alpi si sa sono un muro di sasso
    - Cernobbio - Ayas - Cuneo -

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

beh, oddio non è proprio OT, si parla di stadi...anche quello dell'Inter.
    Anzi, mi sembra che era proprio l'Inter che aveva trovato il posto dietro "Baggio" quindi se non erro non molto distante da San Siro.
    Forse una ex zona militare o qualcosa del genere....mi sembra di ricordare di aver sentito ciò in TV,
    c'è qualche baùscia milanes che conferma?
    non sono milaneis, I'm piemunteis, ma confermo che il quartiere Baggio si trova in una zona militare...sono stato un paio di giorni all'ospedale militare durante il servizio di leva...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Brezza leggera L'avatar di Umbri
    Menzionato
    0 Post(s)

eh bel dilemma
    Le Alpi si sa sono un muro di sasso
    - Cernobbio - Ayas - Cuneo -

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    giusto quello vi è rimasto
    tra l'altro facendo un favore al Milan,
    ergo, è come tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    4 Post(s)

Beh, al vostro confronto non si pone nemmeno la questione, quantomeno il Milan e i milanisti sono sempre stati più sportivi

Comunque possiamo anche vincere il derby, la Juve vince 4-0 le prossime due partite

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

giusto quello vi è rimasto
    ergo, è come tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie
    Meglio il Milan scudettato, tutta la vita. Sono i nostri rivali di sempre, invece voi siete "odiosi" da sempre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •