Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 177
  1. #41
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Stasera Cesena-Napoli. Risultati che ho in testa

    0-3
    1-2
    0-0
    Due di questi li ho giocati

  2. #42
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Già
    Io l'avrei preso di corsa come noto, è uno dei miei 3-4 pallini
    Diciamo che è un attaccante maturo (i migliori), ecco.

    Klose da due anni buoni si porta appresso una etichetta che francamente non comprendo: quella del bollito.
    Paga solo una cosa: il non aver trovato più spazio nel Bayern e di aver giocato poco.

    Intanto il bollitone tra precampionato e partita di ieri ha già timbrato di gusto più volte.

    ..

    Riguardo quel che hai scritto prima. Io vedo una incompatibilità assoluta tra Gasperini e l'Inter. Non per niente l'ho piazzata quinta nel mio rank. Ha la rosa migliore del campionato. Zarate spacca tutto.
    Ma come ci insegna la passata stagione se non si crea quel feeling particolare nell'ambiente l'Inter non combina granchè. E questo feeling ad ora lo vedo molto distante.

    La Lazio invece mi sta dando soddisfazione fin da subito..ha le carte in regola per stare in zona CL.

    Sul Milan...c'è grande rispetto e lo piazzo come favorito. Ma solo perchè è campione in carica e perchè ha un leggero vantaggio in termini di feeling tra i giocatori. Non perchè sia infinitamente superiore a chissà chi.
    Ha una rosa di centrocampisti inadeguata. Troppo fisica e con poco fosforo. Forse anche usurata.
    Se non azzeccano la stagione i due che ho citato prima rischia di stare fuori dalla CL.
    Sarà un campionato con sorprese enormi, ci sono 5-6 squadre in lizza.
    La vedo come te. Può succedere di tutto in questo campionato, sarà molto interessante...e penso proprio che lo scudetto si vincerà con meno di 80 punti (anche se con questa Lazio sarà dura x noi arrivare in CL )
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #43
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    simpatizzerò per il napoli in champions e forse anche in campionato ma stasera...
    grossa tensione pre-partita

  4. #44
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Già
    Io l'avrei preso di corsa come noto, è uno dei miei 3-4 pallini
    Diciamo che è un attaccante maturo (i migliori), ecco.

    Klose da due anni buoni si porta appresso una etichetta che francamente non comprendo: quella del bollito.
    Paga solo una cosa: il non aver trovato più spazio nel Bayern e di aver giocato poco.

    Intanto il bollitone tra precampionato e partita di ieri ha già timbrato di gusto più volte.

    ..

    Riguardo quel che hai scritto prima. Io vedo una incompatibilità assoluta tra Gasperini e l'Inter. Non per niente l'ho piazzata quinta nel mio rank. Ha la rosa migliore del campionato. Zarate spacca tutto.
    Ma come ci insegna la passata stagione se non si crea quel feeling particolare nell'ambiente l'Inter non combina granchè. E questo feeling ad ora lo vedo molto distante.

    La Lazio invece mi sta dando soddisfazione fin da subito..ha le carte in regola per stare in zona CL.

    Sul Milan...c'è grande rispetto e lo piazzo come favorito. Ma solo perchè è campione in carica e perchè ha un leggero vantaggio in termini di feeling tra i giocatori. Non perchè sia infinitamente superiore a chissà chi.
    Ha una rosa di centrocampisti inadeguata. Troppo fisica e con poco fosforo. Forse anche usurata.
    Se non azzeccano la stagione i due che ho citato prima rischia di stare fuori dalla CL.
    Sarà un campionato con sorprese enormi, ci sono 5-6 squadre in lizza.
    Devi essere coerente però, se ti piacciono giocatori come Klose, non puoi osannare il gioco del Barcellona
    Pietro

  5. #45
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Bella partita, buon pareggio, peccato per il terzo glo letteralemente divorato da Hernanes
    Per come si era messa, rimane un po' di rammarico perchè potevamo anche portare a casa i tre punti.

    poi c'è il bellissimo articolo della pagina più bella di fb....il Trigorriere di Trigory City

    Reja: "Non rompete, ho avuto quello che chiedevo!"



    Il volto di Edy Reja trasuda felicità da tutti i pori: il pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan ha lasciato negli occhi dei tifosi un'impressione scintillante, bruscamente interrotta da due lisci di Zauri, che hanno permesso ai rossoneri di pareggiare e, soprattutto, hanno tolto sicurezze tattiche ad una Lazio che si è sentita scoperta da un lato.

    Reja però non è affatto rammaricato: "Avevo chiesto alla squadra di dimostrare carattere e di potersela giocare anche contro i campioni d'Italia e le risposte sono state positive. Sul 2 a 0 ho avuto la dimostrazione di tutto quello che mi aspettavo, così ho concesso alla squadra 60 minuti di riposo."
    Nel pronunciare queste parole il tecnico bianco celeste ha un moto d'orgoglio stampato in faccia: "Fortunatamente i ragazzi si sono riposati ed hanno gestito le energie: era importante comunque non perdere, ma non ho mai avuto paura che accadesse"

    Il nostro inviato però ha scoperto che tutta questa sicurezza non c'era durante l'intervallo: questo il bagno personale dell'allenatore, fatto preparare da Reja subito dopo il pareggio del Milan




    Se non fosse costretta a giocare con quei due vecchi lì davanti la Lazio avrebbe un ottimo potenziale, ma si sa, solo un giocatore è eterno a questo mondo, come il sole sui tetti di Roma...

    Daye Roma daye...


    Ah, è un articolo sulla Lazio, ma la politica della Federazione Giornalisti Romani impone che si nomini l'AS roma almeno 2 volte ad articolo, qualsiasi ne sia l'argomento.




    \fp\
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  6. #46
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Squadra "rognosissima" (nell'accezione positiva del termine, ovviamente..) la Lazio..
    In difesa lascia effettivamente a desiderare un pò..
    Ma se la gioca sempre e ha qualità, tanta qualità in mezzo al campo.
    Mi piace, mi piace decisamente.
    Sarà, forse, che ho avuto sempre verso le aquile una certa simpatia..
    E non centra nulla il 5 maggio 2002
    Il Milan lo vedo maluccio..
    Squadra con un anno in più e che è rimasta con i difetti dello scorso .
    Occhio che l'Inter difficilmente prenderà un altro anno sabbatico.Se Gasp non fa il fesso, lo scudo torna da Moratti.
    Mi sorprende che pochi notino la bravura di Hernanes, è arrivato lui lo scorso anno e subito c'è stato il salto di qualità!
    Non fare il furbo con l'inter, la differenza col milan è aumentata, un Eto'o che fa 2000 gol non si sostituisce con un Forlan bacucco e l'anno in più vale anche per il centrocampo di matusa nerazzurro. E finchè c'è Ibra vedo poche speranze per gli altri.
    Pietro

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Mi sorprende che pochi notino la bravura di Hernanes, è arrivato lui lo scorso anno e subito c'è stato il salto di qualità!
    Pensa che doveva arrivare all'Inter al posto di Cotechinho.......non che Hernanes sia Messi, ma 1000 volte meglio lui, che almeno di fisico è strutturato, che un rachitico inconsistente come Cotechinho

  8. #48
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Pensa che doveva arrivare all'Inter al posto di Cotechinho.......non che Hernanes sia Messi, ma 1000 volte meglio lui, che almeno di fisico è strutturato, che un rachitico inconsistente come Cotechinho
    Il ragazzo ha ancora molto credito dopo aver fatto molto bene all'ultimo mondiale under-20. Non facciamogli fare la fine di Pirlo.
    Pietro

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Il ragazzo ha ancora molto credito dopo aver fatto molto bene all'ultimo mondiale under-20. Non facciamogli fare la fine di Pirlo.
    Credimi.....con Pirlo si capì subito l'enorme cazzata che avevamo fatto a darlo via.....ma Pirlo era un abisso sopra Coutinho
    E' vero che Coutinho ha giocato poco, è vero che ha poca esperienza, è vero che deve ancora tonificare la massa muscolare ecc. ma da quelle poche volte che ha giocato non mi ha quasi mai fatto una buona impressione........troppi numeri, raramente andati a buon fine, pochi passaggi utili, pochi risultati.....preferisco uno Sneijder in forma che magari in una partita ti fa 3-4 assist, piuttosto che il gioco brasileiro che non porta a nulla
    Fidati che una delle (poche) qualità del Dal Bello è che ha occhio per i brocchi



    Un altro è Ranocchia, altri due sono Alvarez e Castagnos.......fìdat

  10. #50
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A: Finalmente si gioca!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Pensa che doveva arrivare all'Inter al posto di Cotechinho.......non che Hernanes sia Messi, ma 1000 volte meglio lui, che almeno di fisico è strutturato, che un rachitico inconsistente come Cotechinho
    per favore, non facciamo paragoni esilaranti
    Hernanes: "Poetry in Motion" - HD - YouTube buona visione!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •