Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

sarà... ma tutti i miei amici, di ogni origine d'italia...(calabresi pugliesi milanesi genovesi) ai quali piace molto viaggiare in italia per fotografia,... per svago...per conoscenza, tutti dico tutti, dicono sempre la stessa cosa... girerò tutto il sud zona di Napoli esclusa... i motivi li potete immaginare .

Napoli è bellissima ma negare che più di altre città sià afflitta da questo tipo di problemi è davvero troppo.
    saluti

concordo in pieno con quanto detto da Peppo, saluti

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    sarà... ma tutti i miei amici, di ogni origine d'italia...(calabresi pugliesi milanesi genovesi) ai quali piace molto viaggiare in italia per fotografia,... per svago...per conoscenza, tutti dico tutti, dicono sempre la stessa cosa... girerò tutto il sud zona di Napoli esclusa... i motivi li potete immaginare .

Napoli è bellissima ma negare che più di altre città sià afflitta da questo tipo di problemi è davvero troppo.
    saluti

e i miei conoscenti, tutti dico tutti, hanno paura di andare a N della Toscana per paura della nebbia

Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

saluti

escludono la zona di Napoli perchè poi tornando nelle loro città/paesi(quelli vicino casa tua intendo) si suiciderebbero?
    Ultima modifica di cimadirapa; 30/11/2011 alle 21:27

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

saluti

sono contento se quoti il mio pensiero,
    ma non era li che volevo arrivare. Il motivo che hai citato tu perdonami ma sono davvero luoghi comuni,
    e qui devo dare ragione a Luca o ad altri,
    perchè io conosco altra gente che invece è andata a Napoli e poi si è trovata bene,
    altre invece no....ma questo vale per tutte le città.
    Io invece ho aperto questo post con una notizia,
    ma nessuno se la fila.....
    boh, davvero non capisco,
    ieri anche Piccinini prima del macth tra Juve e Napoli ha parlato di tifoseria Napoletana divisa in due per le parole della fidanzata del pocho,(attenzione ripeto, si parla di tifosi del Napoli, mica di noi polentoni razzisti e pieni di pregiudizi),
    ha parlato del fascicolo aperto dalle istituzioni per cercare di capire se tra i vari fatti ci siano dei collegamenti,
    ma ripeto,
    qui tutti che se ne fregano,
    meglio buttarla in vacca come al solito.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    sono contento se quoti il mio pensiero,
    ma non era li che volevo arrivare. Il motivo che hai citato tu perdonami ma sono davvero luoghi comuni,
    e qui devo dare ragione a Luca o ad altri,
    perchè io conosco altra gente che invece è andata a Napoli e poi si è trovata bene,
    altre invece no....ma questo vale per tutte le città.
    Io invece ho aperto questo post con una notizia,
    ma nessuno se la fila.....
    boh, davvero non capisco,
    ieri anche Piccinini prima del macth tra Juve e Napoli ha parlato di tifoseria Napoletana divisa in due per le parole della fidanzata del pocho,(attenzione ripeto, si parla di tifosi del Napoli, mica di noi polentoni razzisti e pieni di pregiudizi),
    ha parlato del fascicolo aperto dalle istituzioni per cercare di capire se tra i vari fatti ci siano dei collegamenti,
    ma ripeto,
    qui tutti che se ne fregano,
    meglio buttarla in vacca come al solito.
    Scusa ma anche tu che discussione vuoi che venga fuori se non questa dal post? Si parla di vicende di criminalità accadute a Napoli ed è logico che si parli di crimini e di Napoli. A me risulta ovvio, come penso a chiunque abiti in città con altissima popolazione tipo Roma Milano, Parigi, che girare con un rolex da 5000 euro più bracciali da 2500 euro ciascuno di notte fermi a una pompa di benzina in luogo appartato è da stupidi (che poi mi dovrebbe dire yanina che ci faceva di notte sola con un uomo ferma in una zona isolata e appartatissima come una pompa di benzina nell'oscurità). diverso è il caso della moglie di hamsik...anche lei però era in una brutta zona tra prov di napoli e prov di caserta dove c'è molta povertà e criminalità. Cavani: stava traslocando...la notizia aveva suscitato clamore, evidentemente i ladri lo sapevano e sono andati sul sicuro.

So di Napoletani vigili e attentissimi che si sono fatti scippare a Parigi solo perchè abbassavano la guardia pensando "ah tanto mica sto a Napoli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Scusa ma anche tu che discussione vuoi che venga fuori se non questa dal post?
    per esempio mi avrebbe fatto piacere leggere ciò che hai appena scritto,
    ovvero i dettagli della vicenda della fidanzata di Lavezzi che non conoscevo,
    come invece non conosco i dettagli della moglie di Hamsik.
    Magari mi avrebbe fatto piacere leggere le tue/vostre testimonianze per capire come funziona a Napoli,
    perchè perdonami, ma fortunatamente dove abito io (ma non è certo una metroèpoli,ma un paese di poco più di 20.000 abitanti), queste cose accadono davvero raramente;
    ma attenzione,
    non perchè voi siete di Napoli ovvero la feccia d'Italia,
    mentre io di borgomanero il paradiso in terra....no,
    semplicemente perchè sono due realtà diverse!

Si parla di vicende di criminalità accadute a Napoli ed è logico che si parli di crimini e di Napoli. A me risulta ovvio, come penso a chiunque abiti in città con altissima popolazione tipo Roma Milano, Parigi, che girare con un rolex da 5000 euro più bracciali da 2500 euro ciascuno di notte fermi a una pompa di benzina in luogo appartato è da stupidi (che poi mi dovrebbe dire yanina che ci faceva di notte sola con un uomo ferma in una zona isolata e appartatissima come una pompa di benzina nell'oscurità). diverso è il caso della moglie di hamsik...anche lei però era in una brutta zona tra prov di napoli e prov di caserta dove c'è molta povertà e criminalità. Cavani: stava traslocando...la notizia aveva suscitato clamore, evidentemente i ladri lo sapevano e sono andati sul sicuro.

So di Napoletani vigili e attentissimi che si sono fatti scippare a Parigi solo perchè abbassavano la guardia pensando "ah tanto mica sto a Napoli"
    ....eh beh, quando si dice predicare bene e razzolare male....
    io apro questa discussione ,riportando le oramai note notizie e senza fare nessun tipo di commento se non manifestando la mia solidarietà ai giocatori del Napoli e alle loro famiglie e ne esco come un prevenuto razzista,
    tu invece, puoi fare qualsiasi allusione sulla compagna di Lavezzi.

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    1 Post(s)

per esempio mi avrebbe fatto piacere leggere ciò che hai appena scritto,
    ovvero i dettagli della vicenda della fidanzata di Lavezzi che non conoscevo,
    come invece non conosco i dettagli della moglie di Hamsik.
    Magari mi avrebbe fatto piacere leggere le tue/vostre testimonianze per capire come funziona a Napoli,
    perchè perdonami, ma fortunatamente dove abito io (ma non è certo una metroèpoli,ma un paese di poco più di 20.000 abitanti), queste cose accadono davvero raramente;
    ma attenzione,
    non perchè voi siete di Napoli ovvero la feccia d'Italia,
    mentre io di borgomanero il paradiso in terra....no,
    semplicemente perchè sono due realtà diverse!

....eh beh, quando si dice predicare bene e razzolare male....
    io apro questa discussione ,riportando le oramai note notizie e senza fare nessun tipo di commento se non manifestando la mia solidarietà ai giocatori del Napoli e alle loro famiglie e ne esco come un prevenuto razzista,
    tu invece, puoi fare qualsiasi allusione sulla compagna di Lavezzi.
    non è un'allusione. è la sua deposizione uscita sui giornali: "ero con un uomo, un amico, eravamo fermi alla pompa di benzina, era buio pesto non ho riconosciuto il volto nell'oscurità dei rapinatori". Appartarsi con quasi 10000 euro addosso in una zona piuttosto isolata di notte a Napoli è quantomeno un po' da ingenui.

Menzionato
    0 Post(s)

non è un'allusione. è la sua deposizione uscita sui giornali: "ero con un uomo, un amico, eravamo fermi alla pompa di benzina, era buio pesto non ho riconosciuto il volto nell'oscurità dei rapinatori". Appartarsi con quasi 10000 euro addosso in una zona piuttosto isolata di notte a Napoli è quantomeno un po' da ingenui.
    eh... appunto, ripeto...e cosa ti dovrebbe spiegare la tipa di Lavezzi?

Era in un distributore di benziana con un amico,
    se poi aveva 10.000 euro in tasca saran ben fatti suoi no?
    Poi sarà pure da ingenui, ma pur sempre fatti suoi....

E' quindi questo che non capisco e trovo contraddittorio da parte tua...
    e ti riporto di nuovo alla tua attenzione,
    tu invece vorresti delle spiegazioni dalla tipa di Lavezzi su una cosa che a te non dovrebbe affatto interessare in quanto fino a prova contraria non fa nulla di male.
    Poi certo il prevenuto , quello che scrive a getto,
    il razzista, quello che parla coi luoghi comuni sarei io (o altri che la pensano come me).

Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

Chiudiamo questo brutto td con un pò di sana gnocca che metterà d'accordo tutti(o quasi a seconda dei gusti )...

Pensiamo alle "bellezze" di Napoli

“Venere&Partenope” il calendario delle napoletane | FOTO | Napoli da Vivere

Menzionato
    1 Post(s)

eh... appunto, ripeto...e cosa ti dovrebbe spiegare la tipa di Lavezzi?

Era in un distributore di benziana con un amico,
    se poi aveva 10.000 euro in tasca saran ben fatti suoi no?
    Poi sarà pure da ingenui, ma pur sempre fatti suoi....

E' quindi questo che non capisco e trovo contraddittorio da parte tua...
    e ti riporto di nuovo alla tua attenzione,
    tu invece vorresti delle spiegazioni dalla tipa di Lavezzi su una cosa che a te non dovrebbe affatto interessare in quanto fino a prova contraria non fa nulla di male.
    Poi certo il prevenuto , quello che scrive a getto,
    il razzista, quello che parla coi luoghi comuni sarei io (o altri che la pensano come me).
    sei pesanteEnnesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli-6256823-rullo-compressore-pesante-cantiere-ruota-cilindrica-in-cornice-pesante-domina-l-.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •