Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111
  1. #61
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    non ne ho parlato perchè è inutile parlare con te e con i Napoletani di questo forum di questo argomento.

    Ho aperto questo 3d riportando la notizia e mostrando solidarietà alle famiglie dei giocatori partenopei.
    Non ho mai fatto commenti o non ho mai usato luoghi comuni, (adesso però me li trovi visto che continui ad insinuare questo!)
    ma come ho già fatto notare più volte, ne sono uscito con l'accusa di razzismo!
    Ti ho chiesto di portarmi i post di stampo razzista ripetutamente ....sono ancora qui che aspetto. (adesso però me li trovi visto che continui ad insinuare questo!)

    Ti ho detto che se avessi voluto attaccare Napoli ,avrei potuto riportare la notizia al primo episodio o al secondo ,e invece l'ho fatto all'ultimo....quando oramai è diventata notizia, come ti ha fatto notare Matteo non tanto per la rapina ma perchè è capitato più volte nella stessa città e sempre a giocatori del Napoli;
    ma anche questa cosa è caduta nel dimenticatoio....


    Lo dico proprio fuori dai denti, senza voler offendere nessuno, ma con una certa durezza:
    Il mio pensiero me lo sono fatto. Voi vivete di queste minchiate,
    di questo vittimismo, di questa sindrome d'accerchiamento. Vedete il marcio ovunque, anche quando questo non c'è.
    Basta che si parli di un fatto negativo capitato a Napoli che subito vi infilate l'elmetto in testa e vi buttate in trincea a combattere,
    e manco vi accorgete che state combattendo contro un nemico che spesso non esiste.

    E per dimostrarvi questo, basta guardare il tuo comportamento in questo 3d:
    hai sbaraitato per tutta la discussione che i media non danno notizia ai casi analoghi che capitano al di fuori di Napoli,
    poi sei tu stesso che riporti articoli che ti smentiscono in quanto in questi giorni se ne è parlato.
    Allora,
    se ne parla o no? Basta che ti decidi......

    Queste cose Cimadirapa sai bene anche te che capitano ovunque,
    ma quando se ne parla siete solo voi a Napoli che vi offendete pensando sempre che il mondo ce l'abbia con voi!
    E' capitato a Roma, qualche tifoso Romano è intervenuto scandalizzato?
    E' capitato a Milano, c'è qualche Milanese che è intervenuto scandalizzato?
    No lo fate sempre e solo voi!

    Quindi, dato che ho appurato sulla mia pelle che è impossibile discutere serenamente di questo argomento con voi,
    ho lasciato "morire" il 3d già giorni fa.....e non avrei nemmeno risposto a questi tuoi interventi se non mi fossi sentito direttamente tirato in causa .

    Per me il discorso finisce qui.
    Se qualcuno si sente offeso e/o ferito mi spiace e tengo a sottolineare che non è mia volontà.


    EDIT: visto che sono intervenuto nuovamente in questo 3d,
    intendo porgere la mia solidarietà a Panucci e Muntari oltre che alle loro rispettive famiglie....e sarò altrettanto solidale a trutti gli altri calciatori del pianeta....cosi va meglio?

    Chissà perchè mi viene da pensare che se avessi postato la notizia di Muntari,
    qualcosa mi dice che avresti scritto pressapoco cosi:
    "ecco, scrivi queste cose solo perchè sei obbligato a farlo".....


    detto questo,
    visto che ti piace, continua a piangerti addosso e vivere di vittimismo ...vedo che ci sguazzi benissimo in questo brodo.
    Se alcuni utenti come Montel-Na non scrivono più.....
    Ci sarà un motivo no?

  2. #62
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    http://napoli.repubblica.it/sport/2011/12/11/foto/yanina_e_la_bella_statuina-26444890/1/

    P
    er Peppo a cui sta tanto a cuore la vicenda: rallegrati Yanina sta bene e sorride si è ripresa, guarda che bella figliola

  3. #63
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    http://napoli.repubblica.it/sport/2011/12/11/foto/yanina_e_la_bella_statuina-26444890/1/

    P
    er Peppo a cui sta tanto a cuore la vicenda: rallegrati Yanina sta bene e sorride si è ripresa, guarda che bella figliola
    deve andare avanti ancora molto questa pagliacciata?
    Ultima modifica di peppo; 12/12/2011 alle 20:37
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  4. #64
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    deve andare avanti ancora molto questa pagliacciata?
    ah adesso si sono invertite le parti....

    lasciam perdere va....

  5. #65
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    ah adesso si sono invertite le parti....

    lasciam perdere va....
    Cimadirapa, al posto di fare il fenomeno,vedi di portarmi il post razzista che il sottoscritto avrebbe inserito,
    dato che te l'ho chiesto innumerevoli volte ma non l'hai ancora fatto.....
    no perchè la mentalità Napoletana è pure questa:
    subito sugli scudi appena uno riporta un fatto negativo capitato a Napoli,e tutti che si offendono anche se si cerca di spiegare che non era certo quella l'intenzione ,
    ma i primi riempirsi la bocca di offese e/o accuse siete voi con il vostro termine preferito che è "razzista"....


    Riguardo al fatto della pagliacciata;
    ho chiesto di far morire il 3d perchè era nato con un intento e con una notizia,
    ma già la prima risposta ha svaccato il 3d stesso e la sua intenzione....quindi per tanto cosi chiedo di lasciarlo morire,
    ma vedo che tra te e Marco non perdete occasione per tirarlo su....evidentemente ci sguazzate in questa situazione...
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #66
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  7. #67
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    Stavo aspettando che lo si postasse. Ripeto il mio stupore: "girare con rolex d'oro al polso di sera per piazza garibaldi (zona stazione ferroviraia)...MAH". Non penso ci sia un complotto. Mi stupisce con quale noncuranza sfoggino rolex d'oro per napoli, per giunta di sera in una strada prossima alla stazione ferroviaria. Cioè manco i turisti ricchi ormai girano con i rolex da anni...

    i Balordi che campano di rapine pattugliano la città alla ricerca dei pochissimi che ancora indossano preziosi. Penso che sarebbe anche facile arrestarli tutti una volta per tutte se questa fosse una nazione sana: si mandano un po' di agenti di polizia o carabinieri in incognito con rolex d'oro al polso, si fanno rapinare e poi li arrestano tutti...a quel punto un po' di anni in carcere e la città sta più tranquilla.

  8. #68
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio

    ti voglio così solerte quando le prossime rapine avverranno al di fuori di Napoli.....

    altrimenti non vedo linearità di comportamento e coerenza.......
    ormai nella stanza sportiva si è inaugurata questa moda....e allora che si segnali qualunque cosa che accada in ogni città....altrimenti mi sa di presa per il culo e di conseguenza questo td deve essere chiuso

    A che prò riaccendere una discussione che non ha portato a nulla....se non alle solite "cose"?






    ps: lo so che hai una fidanzata di Napoli e che ci vivi e che ami la gente di questa città.......quindi scrivi qualcos'altro.
    Ultima modifica di cimadirapa; 17/12/2011 alle 17:25

  9. #69
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    Avevo letto la notizia,
    ma avevo evitato di riportarla,
    proprio perchè anche questa volta (da come si evince tra l'altro) questo nuovo episodio riportato non viene preso per quello che è, ovvero una notizia,
    ma bensì un attacco a Napoli e alla sua gente.
    E già che ho fatto 30, faccio pure 31:
    questa mattina ho riportato la Notizia di Eto'o squalificato dalla propria nazionale per 15 giornate....sarò sincero,
    se fosse stato un ex giocatore del Napoli non l'avrei mai postata,
    proprio a causa della motivazione di cui sopra.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  10. #70
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ennesima disavventura per la mogli/fidanzate dei giocatori del Napoli

    molti godono quando riportano certe notizie....
    proprio perchè sanno che poi si viene a creare una certa atmosfera....

    è evidente
    di costruttivo non vedo nulla quando si riportano in tal modo queste notizie....

    e dopo Montel-Na anch'io non scriverò più in questa stanza.....si sente troppa puzza di ipocrisia
    Ultima modifica di cimadirapa; 17/12/2011 alle 17:38

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •