Pagina 7 di 44 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 437

Discussione: Coppa Italia

  1. #61
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Grande Juve, Grande Del Piero, Grande Conte.
    Grandissimi tutti!

    E la favola continua, anzi è appena iniziata.
    E sono personalmente contento che Conte non ha ancora staccato la spina a Krasic.

    Ci crede ancora nel recupero del serbo.
    E credo che quel giallo sia anche un segno della grinta che Milos ci vuole nettere.
    Poi quel che sarà sarà.


    Abbiamo bisogno di tutti.
    Di tutti quelli che sentono la maglia bianconera come una seconda pelle.

    Tu dici?
    Mi metti una pulcetta nell'orecchio.

    In effetti anche se per uno spezzone piccino piccino...l'ha schierato. E non me l'aspettavo.
    Ho fatto grande attenzione a tutti i dettagli.
    Il pubblico è stato freddissimo al suo ingresso (fischi). Il giocatore invece, fallo a parte, l'ho visto vispo in quei 2-3 palloni che ha toccato.
    Non cambia la sostanza però vediamo che succede.


    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #62
    Vento teso
    Data Registrazione
    17/06/05
    Località
    bergamo ovest
    Età
    32
    Messaggi
    1,694
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Bè da trapiantato a Napoli potresti tifare Napoli Uno può anche tifare una squadra abbastanza vicina, però ecco un uomo del sud che tifa Juventus mi suona un po' assurdo, sarebbe come dire che io tifo barcellona perchè fa un bel gioco entusiasmante, ma il vero tifo è un'altra cosa. Quando "tifavo" milan a parte gli anni dell'infanzia poi ho iniziato a fregarmene perchè era una realtà lontana che niente ha a che vedere con me.
    Quindi ecco mi risulta incomprensibile tenere in modo viscerale, identificarsi, in una squadra e una realtà che niente ha a che vedere con la realtà di appartenenza. Milan e Juve godono di questo fenomeno in modo eccezionale perchè sono state le squadre vincenti per eccellenza, e hanno tanti tifosi che amavano sentirsi vincenti con esse.
    Minchia oh,
    a me fa una tristezza leggere questi discorsi;
    Passi Pio che può essere cresciuto anche con un ideologia dovuta a tempi diversi, ma tu hai 25 anni, nel 2012 non puoi fare certi discorsi.

    Allargo il discorso anche a situazioni che nulla c'entrano col calcio; non lamentiamoci poi se i giovani rimangono in casa fino a 40 anni, se un ragazzo ha paura di mettere il naso fuori dal confine e preferisce rimanere rintanato nel paesello pur di conoscere il resto del mondo.
    Se non riusciamo nemmeno ad accettare che uno tifi una squadra fuori dalla propria provincia, io mi chiedo con che atteggiamento ci approcciamo a diversi stili di vita, diverse culture, diversi modi di pensare, diverse esperienze.

    Ci sarebbe da parlarne per ore, ma non è il luogo adatto,e non penso si potrebbe imbastire un discorso sensato perchè sono opinioni troppo diverse.
    Chiedo solo, se avete quell'idea, di non tirarla fuori in questa sezione perchè è il modo migliore per portare zizzania.

    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

  3. #63
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Del Piero finito, eh? \as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  4. #64
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    che Juve ieri sera....juve coimpatta in difesa, veloce e spigliata nel ripartire, cinica avanti a differenza delle ultime di campionato....per contro la Roma nn è riuscita a creare manco una palla gol su azione manovrata, qlk tiro da fuori, ma nn grossi pericoli! e che dire del giovane Marrone....ruolo oscuro il suo, poca visibilità, ma tanta sostanza, e intelligenza, con spunti davvero interessanti (vedi assist domenica per Giak, e un mega taglio ieri sera per Esti che da solo davanti al portiere ha tirato fuori.
    Tante buone cose, prestazione diligente efficace, e di bel calcio!ecco l'esempio della squadra "quadrata" con la palla che giraa e i giocatori che corrono poco e che quando devono farlo sono lucidi e reattivi! negli anni scorsi i giocatori correvano come dei forsennati, la palla nn girava, nn si facevano 3 passaggi giusti di fila, e presto i giocatori dopo 20/25min erano imballati e iniziavano a farsi infilare dagli avversari e a combinare dei mega svarioni...quest'anno la plla circola bene, i giocatori devono correre di meno per farla arrivare in porta, quindi sono più lucidi e reattivi
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  5. #65
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Poco da dire, Juve che ha dominato e strameritato.
    La Roma deve ancora crescere molto, che serva da lezione per il futuro.

  6. #66
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    LE...ma come fai a dire ciò... Diretta | Calciomercato | Virgilio Sport forse nn abbiamo visto la stessa partita....secondo lui la Roma nn è stata inferiore alla Juve?differenze solo nei dettagli?...beh, prima di tutto i dettagli fanno le differenze, poi mi pare che la Romas nn abbia creato nessuna palla golo limpida, se nn qualche tiro da fuori senza mai centrare la porta...ricordo a LE che noi abbiamo fatto 3 pere, che abbiam preso una traversa e ci siamo bruciati almeno altre 4/5 grosse occasioni da gol...dettagli!\fp\
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #67
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    inoltre credo rida proprio così.. AH - AH - AH. In questo video fa la stessa cosa in faccia a Ranieri:

    movie

    \as\ \as\
    Allora non è una presa per il culo. \as\
    Comunque LE ha due palle quadre.....

  8. #68
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Vabè...quelle son dichiarazioni anche in cui ci si può leggere un fio di orgoglio. Che ci sta. LE arrivava da un buon filotto, la squadra sembrava girare a mille e poter impensierire la Juve... Invece la Roma ieri sera non è riuscita a combinare granchè di fronte ad un avversario organizzatissimo ed affamato e alla fine è stata travolta da un camion; più nel gioco che nel risultato. E questa è una cosa che fa generalmente male ad un allenatore. Ha messo in evidenza il secondo tempo della sua squadra (migliore rispetto al primo, specie nei primi 15 minuti) per ridare un punto di partenza ai suoi giocatori.

    PS

    Ma Heinze è sempre così polemico e indisponente in campo? che caratterino

    PPS

    Borriello è davvero un figo. Quel ciuffetto stiloso...è BBBBELLO!
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #69
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Minchia oh,
    a me fa una tristezza leggere questi discorsi;
    Passi Pio che può essere cresciuto anche con un ideologia dovuta a tempi diversi, ma tu hai 25 anni, nel 2012 non puoi fare certi discorsi.

    Allargo il discorso anche a situazioni che nulla c'entrano col calcio; non lamentiamoci poi se i giovani rimangono in casa fino a 40 anni, se un ragazzo ha paura di mettere il naso fuori dal confine e preferisce rimanere rintanato nel paesello pur di conoscere il resto del mondo.
    Se non riusciamo nemmeno ad accettare che uno tifi una squadra fuori dalla propria provincia, io mi chiedo con che atteggiamento ci approcciamo a diversi stili di vita, diverse culture, diversi modi di pensare, diverse esperienze.

    Ci sarebbe da parlarne per ore, ma non è il luogo adatto,e non penso si potrebbe imbastire un discorso sensato perchè sono opinioni troppo diverse.
    Chiedo solo, se avete quell'idea, di non tirarla fuori in questa sezione perchè è il modo migliore per portare zizzania.

    Questo discorso che fai non c'entra proprio nulla. Io non nego che se dovessi finire un giorno a Parigi vivendo lì potrei diventare un tifoso sfegatato del PSG per fare un esempio. Ma lo potrei diventare vivendo lì quella realtà, facendomi trascinare per dire dai tifosi e dalla gente del posto Io sto parlando proprio di persone che vivono nei paeselli, non hanno mai messo il naso fuori dalla propria cittadina e nulla sanno di Milano o Torino e tifano Milan e Juventus.
    Tornando alla partita di ieri, ho visto qualche spezzone: Juve che sembra "dopata" (in senso buono). Non riesco a capire come facciano ad avere tanta corsa e tanta grinta senza avere un calo. Secondo me c'è qualche segreto nella preparazione o atletica o psicologica.

  10. #70
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Questo discorso che fai non c'entra proprio nulla. Io non nego che se dovessi finire un giorno a Parigi vivendo lì potrei diventare un tifoso sfegatato del PSG per fare un esempio. Ma lo potrei diventare vivendo lì quella realtà, facendomi trascinare per dire dai tifosi e dalla gente del posto Io sto parlando proprio di persone che vivono nei paeselli, non hanno mai messo il naso fuori dalla propria cittadina e nulla sanno di Milano o Torino e tifano Milan e Juventus.
    Tornando alla partita di ieri, ho visto qualche spezzone: Juve che sembra "dopata" (in senso buono). Non riesco a capire come facciano ad avere tanta corsa e tanta grinta senza avere un calo. Secondo me c'è qualche segreto nella preparazione o atletica o psicologica.
    Iannucci il tifo è una fede!!!
    Possono cambiare fidanzate,mogli....
    ma cambiare squadra no.
    Ecco perchè non mi fido di chi cambia fede nell'età della ragione....
    E non si può sentire che se vai a Parigi diventi un tifoso sfegatatto del PSG........non esiste.Se sei un vero tifoso del Napoli segui le sue partite in streaming anche in Madagascar.
    Di solito un vero tifoso si appassiona aella propria squadra all'età di 7-10 anni e non la cambierà più.

    Proprio a quell'età il calcio è inteso come un gioco ed al bambino non gli passano neanche per l'anticamera del cervello le questioni politiche o territoriali....è quello il vero tifo.

    Poi,certo, per quanto riguarda il sottoscritto col tempo ho potuto constatare che tutti i miei ideali combaciano col tifo per il Napoli e non può che farmi piacere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •