Pagina 30 di 59 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 586
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 25° giornata di seria A con due super sfide Milan-Juve Napoli-Inter

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Prego ? Cosa avrei fatto io ?
    si vabbè Maurizio....hai capito benissimo.Mi riferivo al Milan non a te in prima persona,
    se vuoi discutere bene, sennò continua pure a rosicare!
    ciao
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: 25° giornata di seria A con due super sfide Milan-Juve Napoli-Inter

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    il fatto che la Juve ha iniziato a lamentarsi per i propri errori a sfavore,
    Allegri si è messo in mezzo con la storia dello stile.

Quindi il Milanista è l'ultimo che deve parlare di clima avvelenato,
    perchè mai nessuno della Juve ha tirato in mezzo il Milan, ma è partito tutto da Allegri che non contento,
    ha infierito con il suo sorriso da ebete contro MArotta.
    Un momento, credo che il riferimento delle polemiche della Juve fosse chiaramente diretto al Milan, credo che quasi tutto il calcio ha compreso questo, inclusi Allegri e dirigenza Milan, che sentitosi attaccati ha reagito, brutto tutto sia polemica iniziale che quella in risposta...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Peppo ascoltami, con questo mio intervento io mi riferivo a tutte le due squadre e all'ambiente calcio in generale...se poi mi parli del caso specifico ha iniziato proprio la Juve dopo Parma con le lamentele poi ci han messo del loro anche il Milan..
    Alex, scusami, ma è a mio avviso obbligatoria una precisazione che è decisiva.
    La Juve ha lamentato una difficoltà (credo oggettiva) a ricevere calci di rigore, senza entrare in casa altrui (personalmente, e l'ho scritto in tempi non sospetti, non condivido molto queste iniziative).
    Allegri, invece, ha iniziato ad ironizzare prendendo spunto dal gol di Chiellini col Catania.
    Non facciamo sempre di tutta un'erba un fascio, annacquando le responsabilità, dicendo tutti colpevoli, nessun colpevole.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Questo non lo capisco anche io e chi lo fa sbaglia!
    Il guardialinee ha fatto uno degli errori più clamorosi della storia del calcio, amen, ha sbagliato, punto, stop.
    Questo ha dimostrato che non c'è alcuna architettura dello zio fester e che le polemiche e accuse pre gara erano fuffe..
    Tutto il resto da milanista non mi piace e vi dirò, stando il risultato sull'1-0 il pareggio della Juve è anche meritato.
    Il campionato è ancora lungo e avvincente..

Ciao!
    Condivido: sono scottato da Calciopoli e dopo tanta sofferenza, tanta rabbia provate quel poco di calcio che riesco a seguire voglio godermelo serenamente. Mettendo in conto errorri arbitrali pro e contro. Senza pensare alla malafede.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Conte dopo Parma ha rilasciato determinate dichiarazioni di certo per non ottenere l'annullamento del goal di Muntari o per ottenere rigori inesistenti.
    Ieri sera, lo ripeto per la centesima volta, l'errore è stato così grossolano che non merita neanche commenti.
    E capisco la rabbia di chi lo ha subito.
    Ma rammento anche che se l'arbitro non avesse sbagliato 3 volte il Milan la partita la giocava dal 48 in 10 e con i due goal di Matri la perdeva.
    Questo non significa che io stia dicendo che fosse giusto così.
    Questo mi sembra un dato di fatto e con questo non voglio giustificare l'annullamento del goal di Muntari.
    Dire che sul 2-0 la partita sarebbe finita per me non esiste.
    Io ti do il 2-0, tu m dai Mexes fuori al 48 e poi ce la giochiamo.
    Mi posso permettere di scriverlo?

Tecnicamente ai punti la vittoria per me era del Milan, più tonico, più rponto, più cattivo,più propositivo.
    Ovviamente, goal o non goal, quel ritmo per 90 min non lo puoi tenere e questo credo sia chiaro a tutti.
    Ma certo che puoi scriverlo, a me non ha dato fastidio personalmente, infatti non ho detto nulla a riguardo..solo non mi piace che si ritorni ancora a parlare dei favori arbitrali ricevuti dal Milan quest'anno, perchè se per quello ci son anche quelli a sfavore e non si finisce più..soprattutto dopo ieri dove si è capito che non è stato deciso nulla riguardo questo scudetto e lo vincerà chi più lo merita...
    Che poi per me figurati, ripeto quello che ho già scritto, stando l'1-0 la Juve ha meritato il pareggio perchè ci ha messo alle corde e per 15 minuti non ci ha fatto capire nulla...certo fossimo stati 2-0 magari era un'altra storia, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, è andata così, 1-1 e palla al centro, alla prossima puntata!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ilio, quindi hai la certezza che il Milan avrebbe vinto la partita andando sul 2-0? Bene, allora chiudiamo tutti i match al primo tempo assegnando la vittoria a chi fa due gol in più dell'avversario.
    Quanto al neretto, spiegati meglio perchè non ci ho capito granchè! Sembra un passaggio contraddittorio!
    Scuse arbitrali: ma sai a cosa mi riferisco? Non ho tanta voglia di ricercare i miei messaggi e auto-quotarmi.
    Appena finita la partita di Parma, dove all'ultimo instante (forse) c'era un rigore per Pirlo (quindi, possbile episodio decisivo) scrissi sul trd della Juve che non dovevamo pensare ai rigori negati ma ai nostri problemi nel segnare e vincere le partite.
    E allora? Allora: la morale è che, qualsiasi cosa succeda, la Juve ruba. A prescindere. E contento chi lo pensa, contenti tutti.
    Mi sono scordato "Matri"...
    non ho la certezza che l'avrebbe vinta, ma ci avrebbe messo una pietra sopra abbastanza grande...
    Penso che per le scuse ti riferisci alle polemiche alzate dai milanisti per la non vittoria: hanno ragione... non scuse.
    per quanto riguarda la partita di Parma, mancava un rigore anche su Giovinco. Ho capito quello che hai scritto, che non bisogna pensare ai rigori negati ecc...ma non sono per niente d'accordo: vedi che se l'arbitro fa bene il suo dovere e ti da' il rigore su Pirlo, non parlerai piu' dei problemi per segnare.
    comunque tornando alla partita, mi sarei aspettato una partita piu' equilibrata: invece complice forse anche le scelte di Conte, ho visto una netta differenza tra le due squadre. Fossi (discorso in generale), non farei tanto il borioso e me ne starei in silenzio senza altare tanto la cresta, perche' questo punto/pareggio letteralmente cascato dal cielo e abbastanza immeritato, e dovuto per un buon 75% a fattori esterni, e' quasi come una vittoria. E mi dispiace pure dirlo, in cuor mio speravo nel 2....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Un momento, credo che il riferimento delle polemiche della Juve fosse chiaramente diretto al Milan, credo che quasi tutto il calcio ha compreso questo, inclusi Allegri e dirigenza Milan, che sentitosi attaccati ha reagito, brutto tutto sia polemica iniziale che quella in risposta...
    Assolutamente no.
    LA Juventus ha sempre parlato di se e delle decisioni arbitrali contro se stessa, mai alludendo contro nessun altro.
    Conte ha sempre detto che dopo calciopoli se si fischia contro la Juve comunque mediaticamente non si sbaglia,
    ma mai ha tirato in ballo il Milan o persone legate al Milan.
    Ma in conferenza stampa è saltato fuori Allegri che ha cominciato con la storia dello stile, e da li è nato tutto.

Io posso capire che il Milan dice "se questi si lamentano contro di noi gli danno un rigore dopo che gliene hanno negati 2 sacrosanti e successivi " e quindi si sono tutelati alzando il polverone,
    ma almeno non veniteci a fare lezioni di stile!
    Anche perchè se lo stile è quello di Galliani
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Quindi il Milanista è l'ultimo che deve parlare di clima avvelenato,
    perchè mai nessuno della Juve ha tirato in mezzo il Milan, ma è partito tutto da Allegri che non contento,
    ha infierito con il suo sorriso da ebete contro MArotta.
    ma dai per favore. Quindi tu mi vieni a dire che tutto quello che è stato detto non riguardava assolutamente il Milan... però è stato tutto detto nella settimana di vigilia alla partita col Milan! che casualità, che tempismo

e guarda che nel discorso di Conte a sky ("la partità è stata caricata troppo, da tutti noi, dagli addetti ai lavori etc...") è un vero e proprio mea culpa/autocritica...

qua nessuno è scemo eh... e per nessuno intendo proprio nessuna squadra. Le "grandi" hanno questo cattivissimo gusto di lamentarsi in maniera pesante dopo alcuni episodi a sfavore, e sopratutto prima di determinate gare.
    è diventata una vera e propria strategia: il risultato è un potenziale condizionamento dell'arbitraggio che certe volte può non influire, altre volte si.

E si ritorna al problema della cultura sportiva. Per me tutti gli allenatori, tutti i presidenti non dovrebbero mai parlare dell'arbitraggio, sia per episodi favorevoli sia per quelli contrari, punto.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Premesso che è assolutamente incredibile che nel 2012 qualcuno possa non vedere una roba come quella di Muntari, c'è da dire che quanto successo nel dopopartita ha rivalutato persino l'operato dell'arbitro (che tra Muntari e secondo tempo andrebbe destinato a fare il carrello di servizio nelle miniere più profonde; non mi sono sbagliato, no: non l'operatore del carrello, proprio il carrello ... Ognuno scelga dove mettergli il carbone da trasportare ).
    Bello spettacolo sì.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Ci ho domrito sopra qualche ora. Stamattina a bocce ferme posso dire solo un paio di cose.

I tifosi del Milan, l'ambiente in generale, ha ragione a lamentarsi nell'ambito di quel che si è visto ieri sera; e ci mancherebbe.
    Lo capisco perchè non dare un rigore simile ha implicazioni pesantissime non solo per l'esito della gara singola.
    Con una vittoria ieri sera il Milan avrebbe messo il turbo e non l'avremmo più visto; lo pensavo prima della partita, lo penso oggi.

Detto questo un paio di precisazioni.
    La Juve piange da due stagioni, non da due/tre settimane.

Vi ricorda nulla una celeberrima frase "Morganti bandido?" (cit. Melo). Ricordate quell'episodio?
    Macroscopico quanto quello che è successo ieri sera.

Non della stessa valenza in termini di importanza come ovvio; si giocava a Palermo, non per lo scudetto ma per un posto in coppa (e manco la più prestigiosa mi pare se non ricordo male).

Cosa possiamo dire? possiamo dire che quel che è successo ieri è il risultato di un grave problema preesistente. Serviva un errore marchiano per scoprire definitivamente i nervi. Ed è arrivato.

La Juve da ieri sera non ha probabilmente più, agli occhi della stampa e manco in quella dei suoi non-tifosi, alibi e credito.
    Il gol di Muntari ha prosciugato ogni possibile margine di rivendicazione da parte della Juve. Due anni di torti quasi continui annullati da un gol non gol.

È cosa equa? no.
    Chi ha un minimo di onestà intellettuale sa che la situazione è esattamente questa.

Sono juventino, siamo juventini e sappiamo di non essere amati. E mi sta bene.
    E so che d'ora in poi non ci verrà perdonato più nulla. Ad altri si perdona 10, a noi 1.
    Ma va bene così, è la nostra storia che è questa; sappiamo conviverci.

Da ieri sera siamo nuovamente ed UFFICIALMENTE soli contro tutti. Finiremo sempre e subito sotto la lente d'ingrandiamento anche per cazzate.
    Ne prendo atto.
    L'unica cosa che sento di dire dopo ieri sera a questo punto è una sola: Bentornata Juve.
    Fai di nuovo paura. Quella vera.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •