Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Un momento, credo che il riferimento delle polemiche della Juve fosse chiaramente diretto al Milan, credo che quasi tutto il calcio ha compreso questo, inclusi Allegri e dirigenza Milan, che sentitosi attaccati ha reagito, brutto tutto sia polemica iniziale che quella in risposta...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Alex, scusami, ma è a mio avviso obbligatoria una precisazione che è decisiva.
La Juve ha lamentato una difficoltà (credo oggettiva) a ricevere calci di rigore, senza entrare in casa altrui (personalmente, e l'ho scritto in tempi non sospetti, non condivido molto queste iniziative).
Allegri, invece, ha iniziato ad ironizzare prendendo spunto dal gol di Chiellini col Catania.
Non facciamo sempre di tutta un'erba un fascio, annacquando le responsabilità, dicendo tutti colpevoli, nessun colpevole.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ma certo che puoi scriverlo, a me non ha dato fastidio personalmente, infatti non ho detto nulla a riguardo..solo non mi piace che si ritorni ancora a parlare dei favori arbitrali ricevuti dal Milan quest'anno, perchè se per quello ci son anche quelli a sfavore e non si finisce più..soprattutto dopo ieri dove si è capito che non è stato deciso nulla riguardo questo scudetto e lo vincerà chi più lo merita...
Che poi per me figurati, ripeto quello che ho già scritto, stando l'1-0 la Juve ha meritato il pareggio perchè ci ha messo alle corde e per 15 minuti non ci ha fatto capire nulla...certo fossimo stati 2-0 magari era un'altra storia, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, è andata così, 1-1 e palla al centro, alla prossima puntata!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Mi sono scordato "Matri"...
non ho la certezza che l'avrebbe vinta, ma ci avrebbe messo una pietra sopra abbastanza grande...
Penso che per le scuse ti riferisci alle polemiche alzate dai milanisti per la non vittoria: hanno ragione...non scuse.
per quanto riguarda la partita di Parma, mancava un rigore anche su Giovinco. Ho capito quello che hai scritto, che non bisogna pensare ai rigori negati ecc...ma non sono per niente d'accordo: vedi che se l'arbitro fa bene il suo dovere e ti da' il rigore su Pirlo, non parlerai piu' dei problemi per segnare.
comunque tornando alla partita, mi sarei aspettato una partita piu' equilibrata: invece complice forse anche le scelte di Conte, ho visto una netta differenza tra le due squadre. Fossi (discorso in generale), non farei tanto il borioso e me ne starei in silenzio senza altare tanto la cresta, perche' questo punto/pareggio letteralmente cascato dal cielo e abbastanza immeritato, e dovuto per un buon 75% a fattori esterni, e' quasi come una vittoria. E mi dispiace pure dirlo, in cuor mio speravo nel 2....![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Assolutamente no.
LA Juventus ha sempre parlato di se e delle decisioni arbitrali contro se stessa, mai alludendo contro nessun altro.
Conte ha sempre detto che dopo calciopoli se si fischia contro la Juve comunque mediaticamente non si sbaglia,
ma mai ha tirato in ballo il Milan o persone legate al Milan.
Ma in conferenza stampa è saltato fuori Allegri che ha cominciato con la storia dello stile, e da li è nato tutto.
Io posso capire che il Milan dice "se questi si lamentano contro di noi gli danno un rigore dopo che gliene hanno negati 2 sacrosanti e successivi " e quindi si sono tutelati alzando il polverone,
ma almeno non veniteci a fare lezioni di stile!
Anche perchè se lo stile è quello di Galliani![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ma dai per favore. Quindi tu mi vieni a dire che tutto quello che è stato detto non riguardava assolutamente il Milan... però è stato tutto detto nella settimana di vigilia alla partita col Milan! che casualità, che tempismo
e guarda che nel discorso di Conte a sky ("la partità è stata caricata troppo, da tutti noi, dagli addetti ai lavori etc...") è un vero e proprio mea culpa/autocritica...
qua nessuno è scemo eh... e per nessuno intendo proprio nessuna squadra. Le "grandi" hanno questo cattivissimo gusto di lamentarsi in maniera pesante dopo alcuni episodi a sfavore, e sopratutto prima di determinate gare.
è diventata una vera e propria strategia: il risultato è un potenziale condizionamento dell'arbitraggio che certe volte può non influire, altre volte si.
E si ritorna al problema della cultura sportiva. Per me tutti gli allenatori, tutti i presidenti non dovrebbero mai parlare dell'arbitraggio, sia per episodi favorevoli sia per quelli contrari, punto.
Premesso che è assolutamente incredibile che nel 2012 qualcuno possa non vedere una roba come quella di Muntari, c'è da dire che quanto successo nel dopopartita ha rivalutato persino l'operato dell'arbitro (che tra Muntari e secondo tempo andrebbe destinato a fare il carrello di servizio nelle miniere più profonde; non mi sono sbagliato, no: non l'operatore del carrello, proprio il carrello ... Ognuno scelga dove mettergli il carbone da trasportare).
Bello spettacolo sì.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ci ho domrito sopra qualche ora. Stamattina a bocce ferme posso dire solo un paio di cose.
I tifosi del Milan, l'ambiente in generale, ha ragione a lamentarsi nell'ambito di quel che si è visto ieri sera; e ci mancherebbe.
Lo capisco perchè non dare un rigore simile ha implicazioni pesantissime non solo per l'esito della gara singola.
Con una vittoria ieri sera il Milan avrebbe messo il turbo e non l'avremmo più visto; lo pensavo prima della partita, lo penso oggi.
Detto questo un paio di precisazioni.
La Juve piange da due stagioni, non da due/tre settimane.
Vi ricorda nulla una celeberrima frase "Morganti bandido?" (cit. Melo). Ricordate quell'episodio?
Macroscopico quanto quello che è successo ieri sera.
Non della stessa valenza in termini di importanza come ovvio; si giocava a Palermo, non per lo scudetto ma per un posto in coppa (e manco la più prestigiosa mi pare se non ricordo male).
Cosa possiamo dire? possiamo dire che quel che è successo ieri è il risultato di un grave problema preesistente. Serviva un errore marchiano per scoprire definitivamente i nervi. Ed è arrivato.
La Juve da ieri sera non ha probabilmente più, agli occhi della stampa e manco in quella dei suoi non-tifosi, alibi e credito.
Il gol di Muntari ha prosciugato ogni possibile margine di rivendicazione da parte della Juve. Due anni di torti quasi continui annullati da un gol non gol.
È cosa equa? no.
Chi ha un minimo di onestà intellettuale sa che la situazione è esattamente questa.
Sono juventino, siamo juventini e sappiamo di non essere amati. E mi sta bene.
E so che d'ora in poi non ci verrà perdonato più nulla. Ad altri si perdona 10, a noi 1.
Ma va bene così, è la nostra storia che è questa; sappiamo conviverci.
Da ieri sera siamo nuovamente ed UFFICIALMENTE soli contro tutti. Finiremo sempre e subito sotto la lente d'ingrandiamento anche per cazzate.
Ne prendo atto.
L'unica cosa che sento di dire dopo ieri sera a questo punto è una sola: Bentornata Juve.
Fai di nuovo paura. Quella vera.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri