Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
parlo da milanista.
L'errore commesso dal guardalinee nel gol annullato al Milan non è che sia così scandaloso, sono attimi..noi in televisione vediamo tutto in modo rallentato e piacere.. un guardalinee posto a 30 metri con un palo di fronte non alzerà mai la bandiera se non è sicuro di quello che ha visto, contando che l'episodio si è consumato in meno di 1 secondo ed avvenuto in maniera molto confusa con la palla più volte vicino alla linea di porta prima di entrare. Quindi più che guardalinee o juve ladra, tramontata ormai l'ipotesi della moviola altrimenti come fanno a campare giornali e trasmissioni (dedicheranno intere puntate su sta cazzata), dovrebbero quantomeno mettere un uomo in più, vicino alla porta, come già visto in altre occasioni e molti goal fantasma sarebbero convalidati
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Ops scusate....ho scritto "non dare un rigore"..intendevo non dare un gol![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Capitolo Pellegatti: siete sicuri e certi di sapere a chi si riferisce dicendo "tutto per colpa di quella testa ...."???
Io penso che non si riferisca a Conte![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
La juve si è lamentata quando sono arrivati i torti arbitrali.
Sono stati negati 2 rigori alla Juve che con molta probabilità avrebbero fruttato 2 vittorie e non 2 pareggi ed è stato detto dalla dirigenza,
che poi questo è avvenuto prima di Milan-Juve è una casualità.
Se avessero dato quei 2 rigori sacrosanti la Juve non avrebbe aperto bocca sulla questione.
Si è un'autocritica che gli fa onore,
ma credo che si riferisse di più a ciò che è avvenuto nel tunnel degli spogliatoi e al termine della partita,
che ha visto un siparietto osceno con gli addetti ai lavori protagonisti.
C'erano 80.000 persone allo stadio, e poteva essere pericoloso.
Solo un'altra cosa,
dato che si parla di stile Milan...Allegri questa autocritica non l'ha fatta, anzi ha rincarato la dose con MArotta.
su questo concordo,
oramai sta diventando una strategia da parte di tutti,ma se mi permetti non solo delle grandi,
il fatto è che i media non danno troppo risalto a queste lamentele delle piccole.Detto questo però le grandi sono sempre sotto la lente d'ingrandimento,
per esempio, se il buffetto di Ibra l'avesse fatto un giocatore del Siena non so se sarebbe finita con 3 giornate.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
e io parlo da Juventino.
No. Non si può non vedere una cosa del genere.
Non si parla di un pallone poco dentro o al limite, si parla di un metro.
Quel guardalinee inoltre è lo stesso che era piazzato male per vedere il fuorigioco di Matri. Insomma un disastro!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"Polemiche e non scuse". A parte che con il termine "scuse" mi riferivo a me e non ai tifosi del Milan!
E' proprio questa frase la chiave di volta del discorso.
Perchè polemizzare a tutti i costi?
Se dovessimo proseguire sulla scia del tuo discorso, dove arriveremmo? Al gol di Turone?
Guarda Ilio, non avevo e non ho voglia di polemizzare, ma visto che insisti: Giovinco a Parma? Allora prima di lui e Pirlo c'era un rigore solare su Giaccherini! E la settimana precedente ce nera uno contro il Siena per fallo di mano di Vergassola. Episodi che hanno determinato le rimostranze di Conte. E che, seguendo il tuo ragionamento all'inizio di questo post, sarebbero sacrosante. Non "scuse" per i punti persi (forse) a causa dell'arbitro. Ma polemiche. Sane polemiche che intossicano un organismo (il calcio) già pesantemente avvelenato.
Ma ha senso questo discorso?
Per me no perchè prima o poi tutti hanno motivo di lagnarsi o, di contro, arrossire per favori (non richiesti) ricevuti.
E allora, per chiudere il ragionamento, capovolgo questa tua frase: "vedi che se l'arbitro fa bene il suo dovere e ti da' il rigore su Pirlo, non parlerai piu' dei problemi per segnare". Se la Juve (e chiunque) concretizzasse la mole di gioco fatta, segnerebbe, vincerebbe e non ci sarebbe alcun bisogno di indugiare sulle polemiche per rigori non concessi.
Lasciando agli arbitri e ai loro assistenti il sacro-santo, perchè fisiologico, diritto di sbagliare. Senza che ciò porti alla grottesca pratica dei sospetti e del "sapete solo rubare".
![]()
Ultima modifica di Pisky; 26/02/2012 alle 11:08
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri