Pagina 31 di 59 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 586
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: 25° giornata di seria A con due super sfide Milan-Juve Napoli-Inter

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Giornale indegno andrebbe bruciato sulle pubbliche piazze

Immagine
    Vabbè quello non è un giornale, è la fanzine della curva Juventina.
    Monitoriamo.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: 25° giornata di seria A con due super sfide Milan-Juve Napoli-Inter

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ci ho domrito sopra qualche ora. Stamattina a bocce ferme posso dire solo un paio di cose.

I tifosi del Milan, l'ambiente in generale, ha ragione a lamentarsi nell'ambito di quel che si è visto ieri sera; e ci mancherebbe.
    Lo capisco perchè non dare un rigore simile ha implicazioni pesantissime non solo per l'esito della gara singola.
    Con una vittoria ieri sera il Milan avrebbe messo il turbo e non l'avremmo più visto; lo pensavo prima della partita, lo penso oggi.

Detto questo un paio di precisazioni.
    La Juve piange da due stagioni, non da due/tre settimane.

Vi ricorda nulla una celeberrima frase "Morganti bandido?" (cit. Melo). Ricordate quell'episodio?
    Macroscopico quanto quello che è successo ieri sera.

Non della stessa valenza in termini di importanza come ovvio; si giocava a Palermo, non per lo scudetto ma per un posto in coppa (e manco la più prestigiosa mi pare se non ricordo male).

Cosa possiamo dire? possiamo dire che quel che è successo ieri è il risultato di un grave problema preesistente. Serviva un errore marchiano per scoprire definitivamente i nervi. Ed è arrivato.

La Juve da ieri sera non ha probabilmente più, agli occhi della stampa e manco in quella dei suoi non-tifosi, alibi e credito.
    Il gol di Muntari ha prosciugato ogni possibile margine di rivendicazione da parte della Juve. Due anni di torti quasi continui annullati da un gol non gol.

È cosa equa? no.
    Chi ha un minimo di onestà intellettuale sa che la situazione è esattamente questa.

Sono juventino, siamo juventini e sappiamo di non essere amati. E mi sta bene.
    E so che d'ora in poi non ci verrà perdonato più nulla. Ad altri si perdona 10, a noi 1.
    Ma va bene così, è la nostra storia che è questa; sappiamo convincerci.

Da ieri sera siamo nuovamente ed UFFICIALMENTE soli contro tutti. Finiremo sempre e subito soto la lente d'ingrandiamento anche per cazzate.
    Ne prendo atto.
    L'unica cosa che sento di dire dopo ieri sera a questo punto è una sola: Bentornata Juve.

Cris ti voglio come Presidente del Consiglio persona di una correttezza rara
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Vabbè quello non è un giornale, è la fanzine della curva Juventina.
    Il problema è che è un quotidiano nazionale il titolo è assolutamente fuori luogo e forviante
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

parlo da milanista.
    L'errore commesso dal guardalinee nel gol annullato al Milan non è che sia così scandaloso, sono attimi..noi in televisione vediamo tutto in modo rallentato e piacere.. un guardalinee posto a 30 metri con un palo di fronte non alzerà mai la bandiera se non è sicuro di quello che ha visto, contando che l'episodio si è consumato in meno di 1 secondo ed avvenuto in maniera molto confusa con la palla più volte vicino alla linea di porta prima di entrare. Quindi più che guardalinee o juve ladra, tramontata ormai l'ipotesi della moviola altrimenti come fanno a campare giornali e trasmissioni (dedicheranno intere puntate su sta cazzata), dovrebbero quantomeno mettere un uomo in più, vicino alla porta, come già visto in altre occasioni e molti goal fantasma sarebbero convalidati
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Ops scusate....ho scritto "non dare un rigore"..intendevo non dare un gol
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Capitolo Pellegatti: siete sicuri e certi di sapere a chi si riferisce dicendo "tutto per colpa di quella testa ...."???
    Io penso che non si riferisca a Conte
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domeny Visualizza Messaggio
    ma dai per favore. Quindi tu mi vieni a dire che tutto quello che è stato detto non riguardava assolutamente il Milan... però è stato tutto detto nella settimana di vigilia alla partita col Milan! che casualità, che tempismo
    La juve si è lamentata quando sono arrivati i torti arbitrali.
    Sono stati negati 2 rigori alla Juve che con molta probabilità avrebbero fruttato 2 vittorie e non 2 pareggi ed è stato detto dalla dirigenza,
    che poi questo è avvenuto prima di Milan-Juve è una casualità.
    Se avessero dato quei 2 rigori sacrosanti la Juve non avrebbe aperto bocca sulla questione.

e guarda che nel discorso di Conte a sky ("la partità è stata caricata troppo, da tutti noi, dagli addetti ai lavori etc...") è un vero e proprio mea culpa/autocritica...
    Si è un'autocritica che gli fa onore,
    ma credo che si riferisse di più a ciò che è avvenuto nel tunnel degli spogliatoi e al termine della partita,
    che ha visto un siparietto osceno con gli addetti ai lavori protagonisti.
    C'erano 80.000 persone allo stadio, e poteva essere pericoloso.
    Solo un'altra cosa,
    dato che si parla di stile Milan...Allegri questa autocritica non l'ha fatta, anzi ha rincarato la dose con MArotta.

qua nessuno è scemo eh... e per nessuno intendo proprio nessuna squadra. Le "grandi" hanno questo cattivissimo gusto di lamentarsi in maniera pesante dopo alcuni episodi a sfavore, e sopratutto prima di determinate gare.
    è diventata una vera e propria strategia: il risultato è un potenziale condizionamento dell'arbitraggio che certe volte può non influire, altre volte si.

E si ritorna al problema della cultura sportiva. Per me tutti gli allenatori, tutti i presidenti non dovrebbero mai parlare dell'arbitraggio, sia per episodi favorevoli sia per quelli contrari, punto.
    su questo concordo,
    oramai sta diventando una strategia da parte di tutti,ma se mi permetti non solo delle grandi,
    il fatto è che i media non danno troppo risalto a queste lamentele delle piccole.Detto questo però le grandi sono sempre sotto la lente d'ingrandimento,
    per esempio, se il buffetto di Ibra l'avesse fatto un giocatore del Siena non so se sarebbe finita con 3 giornate.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    parlo da milanista.
    L'errore commesso dal guardalinee nel gol annullato al Milan non è che sia così scandaloso, sono attimi..noi in televisione vediamo tutto in modo rallentato e piacere.. un guardalinee posto a 30 metri con un palo di fronte non alzerà mai la bandiera se non è sicuro di quello che ha visto, contando che l'episodio si è consumato in meno di 1 secondo ed avvenuto in maniera molto confusa con la palla più volte vicino alla linea di porta prima di entrare. Quindi più che guardalinee o juve ladra, tramontata ormai l'ipotesi della moviola altrimenti come fanno a campare giornali e trasmissioni (dedicheranno intere puntate su sta cazzata), dovrebbero quantomeno mettere un uomo in più, vicino alla porta, come già visto in altre occasioni e molti goal fantasma sarebbero convalidati
    e io parlo da Juventino.
    No. Non si può non vedere una cosa del genere.
    Non si parla di un pallone poco dentro o al limite, si parla di un metro.
    Quel guardalinee inoltre è lo stesso che era piazzato male per vedere il fuorigioco di Matri. Insomma un disastro!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    VERGOGNA, radiatelo dall'ordine sempre ammesso che sia un giornalista!!!!

Carlo Pellegatti sbrocca in diretta dopo Milan-Juventus 1-1 "CONTE TESTA DI CAZZO, MALATO MENTALE!" - YouTube
    Chiaramente il video è stato subito rimosso.
    Spero che chi di dovere lo abbia salvato.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Mi sono scordato "Matri"...
    non ho la certezza che l'avrebbe vinta, ma ci avrebbe messo una pietra sopra abbastanza grande...
    Penso che per le scuse ti riferisci alle polemiche alzate dai milanisti per la non vittoria: hanno ragione... non scuse.
    per quanto riguarda la partita di Parma, mancava un rigore anche su Giovinco. Ho capito quello che hai scritto, che non bisogna pensare ai rigori negati ecc...ma non sono per niente d'accordo: vedi che se l'arbitro fa bene il suo dovere e ti da' il rigore su Pirlo, non parlerai piu' dei problemi per segnare.
    comunque tornando alla partita, mi sarei aspettato una partita piu' equilibrata: invece complice forse anche le scelte di Conte, ho visto una netta differenza tra le due squadre. Fossi (discorso in generale), non farei tanto il borioso e me ne starei in silenzio senza altare tanto la cresta, perche' questo punto/pareggio letteralmente cascato dal cielo e abbastanza immeritato, e dovuto per un buon 75% a fattori esterni, e' quasi come una vittoria. E mi dispiace pure dirlo, in cuor mio speravo nel 2....
    "Polemiche e non scuse". A parte che con il termine "scuse" mi riferivo a me e non ai tifosi del Milan!
    E' proprio questa frase la chiave di volta del discorso.
    Perchè polemizzare a tutti i costi?
    Se dovessimo proseguire sulla scia del tuo discorso, dove arriveremmo? Al gol di Turone?
    Guarda Ilio, non avevo e non ho voglia di polemizzare, ma visto che insisti: Giovinco a Parma? Allora prima di lui e Pirlo c'era un rigore solare su Giaccherini! E la settimana precedente ce nera uno contro il Siena per fallo di mano di Vergassola. Episodi che hanno determinato le rimostranze di Conte. E che, seguendo il tuo ragionamento all'inizio di questo post, sarebbero sacrosante. Non "scuse" per i punti persi (forse) a causa dell'arbitro. Ma polemiche. Sane polemiche che intossicano un organismo (il calcio) già pesantemente avvelenato.
    Ma ha senso questo discorso?
    Per me no perchè prima o poi tutti hanno motivo di lagnarsi o, di contro, arrossire per favori (non richiesti) ricevuti.
    E allora, per chiudere il ragionamento, capovolgo questa tua frase: "vedi che se l'arbitro fa bene il suo dovere e ti da' il rigore su Pirlo, non parlerai piu' dei problemi per segnare". Se la Juve (e chiunque) concretizzasse la mole di gioco fatta, segnerebbe, vincerebbe e non ci sarebbe alcun bisogno di indugiare sulle polemiche per rigori non concessi.
    Lasciando agli arbitri e ai loro assistenti il sacro-santo, perchè fisiologico, diritto di sbagliare. Senza che ciò porti alla grottesca pratica dei sospetti e del "sapete solo rubare".
    Ultima modifica di Pisky; 26/02/2012 alle 11:08
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •