Pagina 53 di 59 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 586
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: 25° giornata di seria A con due super sfide Milan-Juve Napoli-Inter

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    dovevano?...magari a freddo, nn a caldo, con i nervi tesi e l'adrenalina a 1000. Se si vuole sentire buonismo diffuso bisognerebbe lasciar passare ore perchè gli animi si sbollentiscano, altrimenti nelle interviste escono solo delle verità, che poi alla fine fanno più odiens. Gigi ha solo detto una cosa che la gente nn si aspettava, ma che è una verità...e ha aggiunto che per le beatificazioni c'è tempo
    Grande Gigi, senza ipocrisia e falso buonismo...e quel che ha detto Allegri nn pensiate che lo pensi veramente...è solo un messaggio a freddo per sfreddare gli animi, ma a caldo nn la pensava proprio così nn ci crede nessuno e passa solo da finto buonista
    Fabry l'hanno intervistato anche oggi è non ha fatto nessun passo indietro ti dico il mio non è un attacco a Buffon perchè è della Juve non mi interessa qualsiasi giocatore a mente fredda dovrebbe riconoscere i propri errori.

Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: 25° giornata di seria A con due super sfide Milan-Juve Napoli-Inter

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Su questa cosa credo ci sia poco da dire, sto con Crudeli. Certi termini non vanno bene, a prescindere..

Milan, Crudeli: "Perchè Conte non è stato punito?" - Juventus - TUTTO MERCATO WEB
    Quello che mi chiedo pure io sinceramente dovremmo essere noi tifosi a placare le polemiche ma sarà molto difficile con i giornali che usciranno i prossimi giorni\fp\

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

dovevano?...magari a freddo, nn a caldo, con i nervi tesi e l'adrenalina a 1000. Se si vuole sentire buonismo diffuso bisognerebbe lasciar passare ore perchè gli animi si sbollentiscano, altrimenti nelle interviste escono solo delle verità, che poi alla fine fanno più odiens. Gigi ha solo detto una cosa che la gente nn si aspettava, ma che è una verità...e ha aggiunto che per le beatificazioni c'è tempo
    Grande Gigi, senza ipocrisia e falso buonismo...e quel che ha detto Allegri nn pensiate che lo pensi veramente...è solo un messaggio a freddo per sfreddare gli animi, ma a caldo nn la pensava proprio così nn ci crede nessuno e passa solo da finto buonista
    Si, ma caro Fabrizio, finto o vero che sia il buonismo, in quel caso di carne (o benzina?) sul fuoco mi pare ce ne fosse già abbastanza. E ci puo' essere tutta l' adrenalina che ti pare, tutto l' attaccamento alla divisa che ti pare, ma, consentimi, me lo posso aspettare da un Bonucci o da un Estiquaxxi uno sfogo di quel genere, non da un giocatore supernavigato con centinaia di partite ad altissimi livelli, e con abitudini alla gestione del pre e post gara che presumo un tantino più alta rispetto alla media dei propri colleghi.

Se poi invece trattasi della strategia di dover fare il "duro e puro" bianconero per ottenere maggior consensi dal proprio tifo ed infondere maggior consapevolezza ai propri compagni ed all' ambiente sulla possibilità di concretizzare l' obiettivo, allora é un' altra storia.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Se poi invece trattasi della strategia di dover fare il "duro e puro" bianconero per ottenere maggior consensi dal proprio tifo ed infondere maggior consapevolezza ai propri compagni ed all' ambiente sulla possibilità di concretizzare l' obiettivo, allora é un' altra storia.
    Piccola nota di contorno (OT).
    Premessa. Non credo che Buffon abbia bisogno di consensi.
    Ed è dimostrato.

Faccio presente che all'interno dell'ambente juventino la sua manifesta "trasparenza" di pensiero alle volte non è andata giù ed ha dato anche molto, estremo, fastidio.

Quando Buffon è stato interpellato sui fatti di calciopoli (= benzina sul fuoco, uno che cerca consensi o vuole stare tranquillo e non avere problemi certe cose non le va a dire, non so se rendo) molto spesso ha manifestato un punto di vista che ha fatto andare su tutte le furie una fazione del tifo bianconero. Ho impresse nella mente sia le sue dichiarazioni, sia la reazione dei tifosi (non tutti).

E l'ha fatto sapendo benissimo che questo suo pensiero cozzava paurosamente con il sentimento popolare.
    Molti sono arrivati a non sopportarlo più, a volere che se ne andasse e pure in fretta.

Chiusa la piccola parentesi. L'ho aperta giusto per descrivere se possibile ancor meglio chi è questo Gianluigi Buffon. Uno che se deve dirle...le dice. E che se ne frega di cosa pensano gli altri.

Essendo un tipo coerente non ama e non ha mai amato dire una cosa per poi cambiare disco il giorno dopo.

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Piccola nota di contorno (OT).
    Premessa. Non credo che Buffon abbia bisogno di consensi.
    Ed è dimostrato.

Faccio presente che all'interno dell'ambente juventino la sua manifesta "trasparenza" di pensiero alle volte non è andata giù ed ha dato anche molto, estremo, fastidio.

Quando Buffon è stato interpellato sui fatti di calciopoli (= benzina sul fuoco, uno che cerca consensi o vuole stare tranquillo e non avere problemi certe cose non le va a dire, non so se rendo) molto spesso ha manifestato un punto di vista che ha fatto andare su tutte le furie una fazione del tifo bianconero. Ho impresse nella mente sia le sue dichiarazioni, sia la reazione dei tifosi (non tutti).

E l'ha fatto sapendo benissimo che questo suo pensiero cozzava paurosamente con il sentimento popolare.
    Molti sono arrivati a non sopportarlo più, a volere che se ne andasse e pure in fretta.

Chiusa la piccola parentesi. L'ho aperta giusto per descrivere se possibile ancor meglio chi è questo Gianluigi Buffon. Uno che se deve dirle...le dice. E che se ne frega di cosa pensano gli altri.

Essendo un tipo coerente non ama e non ha mai amato dire una cosa per poi cambiare disco il giorno dopo.

Vero Cris difatti nell'intervista rilasciata oggi pomeriggio non ha fatto nessun passo indietro anzi per mettere carne al fuoco ha ancora aggiunto "si vede che siamo tornati c'è un qualcuno che incomincia ad aver paura di noi" (il significato della frase era questo).
    Io non condivido solo il fatto di aggiungere altra carne al fuoco per il resto non giudico l'atteggiamento di Buffon

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Le dichiarazioni cui ti riferisci erano quelle del "Basta con Calciopoli, guardare avanti"?

Ed allora direi che, per me, fa il pari. Mi spiego.

Buffon é un pragmatico, che bada al risultato sul campo. Nel caso delle dichiarazioni su calciopoli, senza aspettare i tempi e le camarille di certa giustizia, ha preferito concentrare forze ed attenzioni sul futuro, all' insegna del "rispondiamo sul campo".

L' altra sera, e sopratutto nel dopo (a freddo, quindi), per me ha fatto lo stesso: bisogna vincere, questo é il messaggio in sintesi, ed io vado oltre l' ostacolo, é questo il senso che do io personalmente alle sue parole, rivolto all' ambiente ed ai compagni, questi ultimi non tutti abituati ai suoi livelli.

Io la vedo così, ma così facendo, ha pure esagerato, come peraltro ha pure rimarcato Platinì.

Parere personale e nulla più.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Yes..il contesto è esattamente quello.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Devo comunicare a tutti i suoi estimatori che il buon Aldo Biscardi sta benissimo!
    Dai miei suoceri ho avuto il coraggio di vedere mezzora di quella trasmissione che credevo non esistesse più.....\fp\
    penso che per molti degli ospiti un TSO dovrebbe essere d'obbligo.
    L'avvocato Taormina esiste ancoraaaaaa \sk\
    io aspettavo ancora che dicesse chi era l'omicida di Cogne; nel frattempo va a infestare l'etere con le sue scomposte invettive antijuventine.
    Poi la sara ventura, altra acerrima antijuventina.
    I 2 Biscardi, Giorgio Martino (indimenticabile commentatore di ciclismo, per il resto lasciamo perdere....).
    Corno, Crudeli, solaroli (buono quello) e per la Juve tale Ricci (una mozzarella) e il povero sempre grande Bruno Bernardi che da solo non poteva certo contrastare la corazzata antijuventina messa in piedi da pel di carota.

e continuavano a dire di non gettare benzina sul fuoco e giù....
    non bisogna aizzare.......e giù....
    il calcio è come la società dove i poteri forti.......e giù......

Biscardi di cosa ha parlato? "della moviola in gambo....."

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    6 Post(s)

Dovrebbero censurarla quella trasmissione\fp\
    Ma quanto ha di share?
    2% per dire tanto\as\\as\

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

quindi dovrebbe fare l'ipocrita e dire che in caso se ne fosse accorto, sarebbe corso incontro all'arbitro e gli avrebbe detto che la palla era dentro!...ma viviamo nel mondo delle favole? ma va dai, nn diciamo eresie per favore! \fp\
    però poteva anche non dire niente visto che nessuno glielo aveva chiesto
    Lui ha detto che non si era accorto che la palla era entrata.....e punto, doveva finire lì il discorso
    Che bisogno c'era di aggiungere che non l'avrebbe comunque detto, qualora se ne fosse accorto?

Non sto criticando Buffon, perchè so benissimo quanto siano falsi e scorretti i giocatori di calcio (o almeno la gran parte di essi) e so che quasi tutti avrebbero agito allo stesso identico modo, ma almeno un giocatore dovrebbe avere il buon gusto di non andare a sbandierarlo sulla pubblica piazza

io se voglio ammazzare una persona me lo tengo per me, non vado a dirlo in giro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •