C'era un rigore per il Genoa grosso quanto una testa di uccello.
Orgoglioso di questa squadra che gioca meglio di tutti.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Tralasciando le solite provocazioni del buon Iannucci, peraltro malamente camuffate da finte ingenuità e indifferenza (fa la parte di quello distaccato e poi interviene solo in situazioni che gli permettono di dare addosso alla Juve, ignorando tutto il resto). Lasciando da parte anche la sfortuna, che oggi ci si è messa d'impegno. Il punto è che anche in una partita come quella di oggi, che doveva finire 2-5, la Juve ancora una volta si è dimostrata una squadra incapace di segnare e, a mio avviso, pure di crossare.
Ciò, ai miei occhi fa passare in secondo piano il partitone che i bianconeri hanno disputato oggi.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ragazzi (parlo ai colleghi di tifo) non nominate per piacere i rigori pro Juve.
Lo sapete che a noi non li danno, su...
Io manco ne ho parlato tanto per dire.
Parliamo del resto. Quando si parla di rigori pro Juve non so perchè..ma mi viene una sorta di orticaria
Passiamo oltre![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
prima si è lamentato il Parma per gli arbitri ora la Juve,la giornata dopo paghiamo sempre noi \as\![]()
Juve che con oggi per me ha chiuso lo scudetto,gli aspetta adesso Fiorentina,Inter,Napoli e Palermo![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
prima mini fuga, bene cosi!
Marzio
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri