Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 225
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito

C'era un rigore per il Genoa grosso quanto una testa di uccello.
    Orgoglioso di questa squadra che gioca meglio di tutti.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: 27 esima giornata di SERIE A si inizia con Napoli-Cagliari e Chievo-Inter

Tralasciando le solite provocazioni del buon Iannucci, peraltro malamente camuffate da finte ingenuità e indifferenza (fa la parte di quello distaccato e poi interviene solo in situazioni che gli permettono di dare addosso alla Juve, ignorando tutto il resto). Lasciando da parte anche la sfortuna, che oggi ci si è messa d'impegno. Il punto è che anche in una partita come quella di oggi, che doveva finire 2-5, la Juve ancora una volta si è dimostrata una squadra incapace di segnare e, a mio avviso, pure di crossare.
    Ciò, ai miei occhi fa passare in secondo piano il partitone che i bianconeri hanno disputato oggi.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Oggi personalmente non ho ravvisato perticolari irregolarità/errori arbitrali
    Ma vorrei rivedere la moviola (qualora ci fosse qualcosa penso che si tratti di roba veniale)
    Cosa vuoi che sia un goal regolare annullato..
    Vale solo a parti invertite.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Predefinito Re: 27 esima giornata di SERIE A si inizia con Napoli-Cagliari e Chievo-Inter

Ragazzi (parlo ai colleghi di tifo) non nominate per piacere i rigori pro Juve.
    Lo sapete che a noi non li danno, su...

Io manco ne ho parlato tanto per dire.
    Parliamo del resto. Quando si parla di rigori pro Juve non so perchè..ma mi viene una sorta di orticaria
    Passiamo oltre
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

prima si è lamentato il Parma per gli arbitri ora la Juve,la giornata dopo paghiamo sempre noi \as\

Juve che con oggi per me ha chiuso lo scudetto,gli aspetta adesso Fiorentina,Inter,Napoli e Palermo
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Mi sono collegato allo streaming giusto nel fuorigioco fischiato alla juve. Non ho controllato ma i telecronisti inglesi erano d'accordo sul fatto che fosse fuorigioco.

Mai visto un tifoso-contro così patetico come te.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

prima mini fuga, bene cosi!
    Marzio

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    C'era un rigore per il Genoa grosso quanto una testa di uccello.
    Michele, mi sa che l'hai visto solo tu....bho.....

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Mi sono collegato allo streaming giusto nel fuorigioco fischiato alla juve. Non ho controllato ma i telecronisti inglesi erano d'accordo sul fatto che fosse fuorigioco.
    Piccinini ad esempio diceva di no

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Tralasciando le solite provocazioni del buon Iannucci, peraltro malamente camuffate da finte ingenuità e indifferenza (fa la parte di quello distaccato e poi interviene solo in situazioni che gli permettono di dare addosso alla Juve, ignorando tutto il resto). Lasciando da parte anche la sfortuna, che oggi ci si è messa d'impegno. Il punto è che anche in una partita come quella di oggi, che doveva finire 2-5, la Juve ancora una volta si è dimostrata una squadra incapace di segnare e, a mio avviso, pure di crossare.
    Ciò, ai miei occhi fa passare in secondo piano il partitone che i bianconeri hanno disputato oggi.
    Ci manca lo Dzeko...ehm Ibra che risolve \as\
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •