Pagina 10 di 426 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 4253
  1. #91
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    ops.... hai fatto bene.
    in effetti mi ero perso il passaggio .
    Andrò a rileggere il 3d, anche se mi sembra palese che si voglia scherzare e buttarla sullo sfottò....
    Grazie della segnalazione
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #92
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ops.... hai fatto bene.
    in effetti mi ero perso il passaggio .
    Andrò a rileggere il 3d, anche se mi sembra palese che si voglia scherzare e buttarla sullo sfottò....
    Grazie della segnalazione
    Brau fiol

    (sembrano cose di poco conto ma negli ultimi mesi per stupidaggini simili sono nate vere liti completamente inutili)
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #93
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!


  4. #94
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    si ma per chi?
    Ibra avrà tutti i suoi difetti,
    ma al di la della CL, in Italia ha sempre dato tanto ed è sempre stato decisivo. Io non lo vedo cosi facile da sostituire,
    a meno che non si voglia spendere un mucchio di soldi tra ingaggio e cartellino.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  5. #95
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    «Lite con Ribery, Robben non rinnova con il Bayern»

    La Juve segue con attenzione le vicende tedesche. Secondo la 'Bild' l'olandese avrebbe deciso di non firmare il prolungamento del contratto dopo la lite con il francese durante l'intervallo della sfida con il Real Madrid


    © Foto Liverani
    TORINO - La Bild, quotidiano tedesco sempre molto informato sulle vicende della Bundesliga, scrive di un secco "no" da parte di Arjen Robben alla proposta di rinnovo contrattuale offerta dal Bayern Monaco. I motivi di questa scelta sono legati, quasi esclusivamente, alla lite avuta con Ribery in occasione della sfida contro il Real Madrid. "L'olandese e suo padre Hans non sono soddisfatti del comportamento del club" dopo il pugno rifilato dal francese a Robben durante l'intervallo della semifinale di Champions League. "I dirigenti della società hanno minimizzato lo scandalo invece di prendere una posizione netta". A questo va aggiunta la considerazione, evidentemente rassegnata, del presidente bavarese Uli Hoeness: "Non so il motivo del rifiuto, so soltanto che eravamo vicini alla firma per il rinnovo -ha detto il numero uno del Bayern a Sueddeutsche Zeitung- ma poi è saltato tutto". La Juve attende il momento giusto per intervenire. Robben, infatti, non ha escluso la possibilità di un suo trasferimento in Italia. Con la maglia bianconera.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #96
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    si ma per chi?
    Ibra avrà tutti i suoi difetti,
    ma al di la della CL, in Italia ha sempre dato tanto ed è sempre stato decisivo. Io non lo vedo cosi facile da sostituire,
    a meno che non si voglia spendere un mucchio di soldi tra ingaggio e cartellino.
    Se l contro partita dovesse essere Higuin e Kakà come riporta l'articolo ci penserei sicuramente ancora meglio se fosse Benzemà

  7. #97
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    Kakà..ebbravo Mou che prova rispedire al mittente un paccone.
    Comunque se vuole vincere la CL con Ibra non sta bene tanto manco lui...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #98
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Se l contro partita dovesse essere Higuin e Kakà come riporta l'articolo ci penserei sicuramente ancora meglio se fosse Benzemà

    Benzema lo vedo quasi impossibile.
    A inizio stagione era all'ombra di higuain ma ha scalato la gerarchia durante l'anno, ritagliandosi un posto da titolare,
    ergo, mou non lo lascia partire. Penso nemmeno higuain, troppo attaccato alla squadra e i tifosi sono troppo attaccati a lui.
    Magari Kakà, ma fareste secondo me una cagata allucinante,
    ovvero vi ritroverete in squadra un giocatore alla Scheva della seconda volta.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  9. #99
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Kakà..ebbravo Mou che prova rispedire al mittente un paccone.
    Comunque se vuole vincere la CL con Ibra non sta bene tanto manco lui...
    il fatto è che Ibra non può più mica tanto fare il fenomeno a Madrid con di fianco benzema e Higuin.
    Il Real non è il Milan.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  10. #100
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Benzema lo vedo quasi impossibile.
    A inizio stagione era all'ombra di higuain ma ha scalato la gerarchia durante l'anno, ritagliandosi un posto da titolare,
    ergo, mou non lo lascia partire. Penso nemmeno higuain, troppo attaccato alla squadra e i tifosi sono troppo attaccati a lui.
    Magari Kakà, ma fareste secondo me una cagata allucinante,
    ovvero vi ritroverete in squadra un giocatore alla Scheva della seconda volta.
    Higuain non accetta la gerarchia imposta da Mou quindi non accetta fare panca dato che gli preferisce Benzemà,secondo me parte e io non lo scarterei affatto .
    Su Kakà concordo difatti la trattativa intavolata così com'è non mi fa impazzire Riccardino ha già dato e non mi sembra abbia più niente da dare viste le ultime stagioni catastrofiche\fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •