Pagina 2 di 426 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4253
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    La mia opinione è che questo sarebbe (x noi...) un affare mostruoso.
    Giovinco x Sanchez è in proporzione chiaramente più o meno come Ibra x Eto'o \as\

Sanchez l'ho visto all'Udinese e mi ha sempre dato l'impressione di essere un grandissimo giocatore, e - particolare non trascurabile - è dotato di quella velocità negli inserimenti e negli scatti che nella Juve di adesso ci stanno divinamente.
    Giovinco invece, anche al Parma, non mi ha mai dato questa impressione. Al Parma fa bene ma non strabene, cioè ho l'impressione che quello sia il suo livello giusto per ora, una squadra di media classifica della Serie A. Non è ancora maturo per una grande secondo me, non da quella sensazione di essere un elemento da grande-grandissima squadra
    Sanchez è semplicemente un giocatore fantastico quest'anno ha avuto un brutto infortunio ma tutte le volte che è stato impiegato ha sempre lasciato il segno.L'anno scorso nessuna italiana poteva contrastare il Barça un vero peccato in questo momento mi stò immaginando un attacco stile IBra Sanchez davanti al Boa
    Lasciatemi sognare

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Sanchez è semplicemente un giocatore fantastico quest'anno ha avuto un brutto infortunio ma tutte le volte che è stato impiegato ha sempre lasciato il segno.L'anno scorso nessuna italiana poteva contrastare il Barça un vero peccato in questo momento mi stò immaginando un attacco stile IBra Sanchez davanti al Boa
    Lasciatemi sognare
    Il mio attacco ideale:

Robben - Matri - Sanchez riserve Vucinic e Pepe

Manco nei sogni proprio
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Il mio attacco ideale:

Robben - Matri - Sanchez riserve Vucinic e Pepe

Manco nei sogni proprio
    Sti gran capperi
    Non vedresti meglio lo zingarone che Matri in mezzo a quei due mostri

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Dubito che Tevez andrà via da lì, specie se i due italiani, Mancio e Balotelli, dovessero fare le valigie.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    6 Post(s)

Insistente l'accostamento di Raul Meireles alla Juve
    Un mio giudizio

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Tevez al Milan ma per chi?
    A gennaio la cessione di Pato era vicinissima, e i soldi con la cessione del papero avrebbero aiutato parecchio a portare a Milano Tevez, ma ora?
    Pato se ne andrà dal Milan? O meglio,
    ci sarà qualche club interessato a Pato nonostante i suoi continui infortuni?
    o Meglio ancora? Ci sarà qualche club disposto a spendere 25/28mln per portarsi via quel rottame?

O pensate che Ibra tolga il disturbo?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Secondo il quotidiano 'La Tercera' Inter e Udinese stanno per chiudere la trattativa riguardante il centrocampista Mauricio Isla. Secondo il quotidiano cileno le due società
    potrebbero mettere nero su bianco l'accordo già sabato prossimo in occasione della sfida del Friuli in campionato. "All'Udinese sanno che il giocatore vuole andare in un grande
    club - scrivono i Cile - e la dirigenza è disposta a lasciarlo partire se l'affare sarà buono per tutte le parti in causa". L'Inter dovrebbe versare circa 14 milioni nelle casse bianconere.
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    Secondo il quotidiano 'La Tercera' Inter e Udinese stanno per chiudere la trattativa riguardante il centrocampista Mauricio Isla. Secondo il quotidiano cileno le due società
    potrebbero mettere nero su bianco l'accordo già sabato prossimo in occasione della sfida del Friuli in campionato. "All'Udinese sanno che il giocatore vuole andare in un grande
    club - scrivono i Cile - e la dirigenza è disposta a lasciarlo partire se l'affare sarà buono per tutte le parti in causa". L'Inter dovrebbe versare circa 14 milioni nelle casse bianconere.
    certo che cmq l'Udinese, gira e rigira, riesce a scovare qualche buon talento in giro, pagandolo poco, mettendolo ben in mostra, per poi venderlo a prezzo da big....vedi Sanchez ad esempio!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Tevez al Milan ma per chi?
    A gennaio la cessione di Pato era vicinissima, e i soldi con la cessione del papero avrebbero aiutato parecchio a portare a Milano Tevez, ma ora?
    Pato se ne andrà dal Milan? O meglio,
    ci sarà qualche club interessato a Pato nonostante i suoi continui infortuni?
    o Meglio ancora? Ci sarà qualche club disposto a spendere 25/28mln per portarsi via quel rottame?

O pensate che Ibra tolga il disturbo?
    Sinceramente mi auguro che rimanga al City l'ho visto in un paio di partite non mi sembra ancora molto in forma.
    Sulla cessione estiva è da tempo che lo dico non mi stupisco se Ibra prepara le valigie, Pato credo che non convenga a nessuno cederlo al Milan in primis dato che non riuscirebbe manco a ricavare i 18/20 milioni spesi per acquistarlo nel 2007\fp\

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Su Pato dovete ringraziare la bionda. Vi ha rovinato il mercato passato e futuro.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •