Pagina 27 di 426 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 4253
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    raccomandami per bene...

te non ti preoccupare ,
    vedi solo di ignorarmi, ti è cosi difficile?
    Io posso pensarla diversamente da te, senza che tu mi dia dei titoli che non hai nessun diritto di dare.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Mancano ancora molti mesi al Calciomercato le" bombe" non vengono risparmiate!!!

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Quoto difatti su sportmediaset confermano che il City sarebbe in vantaggio sulla Juve per acquistare Van Persie
    da questo punto di vista sicuramente si!

però bisogna vedere due cose secondo me

1) la volonta di Van Persie di lasciare l'Arsenal potrebbe essere per andare via dall'Inghilterra piuttosto che andare ad una rivale dell'arsenal dopo aver dichiarato che resterà Gunners a vita nel cuore

2) il City sarebbe favorito si...se non fosse però che potrebbe avere anche altre mire oltre Van Persie...e se dovessero decollare trattative tipo Ibra o Higuain, ecco che la concorrenza per l'olandese verrebbe meno

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    da questo punto di vista sicuramente si!

però bisogna vedere due cose secondo me

1) la volonta di Van Persie di lasciare l'Arsenal potrebbe essere per andare via dall'Inghilterra piuttosto che andare ad una rivale dell'arsenal dopo aver dichiarato che resterà Gunners a vita nel cuore

2) il City sarebbe favorito si...se non fosse però che potrebbe avere anche altre mire oltre Van Persie...e se dovessero decollare trattative tipo Ibra o Higuain, ecco che la concorrenza per l'olandese verrebbe meno

l'Italia non ha un grossa appeal con i giocatori che militano nella Premier detto questo ,un mio parere, sarebbe il giocatore ideale per la Juve per fare goal anche se credo ancora fermamente che il giocatore che farebbe fare il salto di qualità è Benzema e non solo alla Juve

Menzionato
    6 Post(s)

20:25INTER: RISCATTATO GUARIN

Fredy Guarin è ormai da considerarsi un giocatore dell'Inter. Il colombiano, arrivato a Milano a fine gennaio in prestito dal Porto (costo dell'operazione 1,5 milioni di euro), è stato riscattato dai nerazzurri per una cifra pari a 11 milioni di euro. L'affare è stato chiuso dopo un blitz in Portogallo del dt Branca e del ds Ausilio. L'Inter è riuscita a strappare uno sconto, visto che il riscatto era stato inizialmente concordato per 12 milioni.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

20:25INTER: RISCATTATO GUARIN

Fredy Guarin è ormai da considerarsi un giocatore dell'Inter. Il colombiano, arrivato a Milano a fine gennaio in prestito dal Porto (costo dell'operazione 1,5 milioni di euro), è stato riscattato dai nerazzurri per una cifra pari a 11 milioni di euro. L'affare è stato chiuso dopo un blitz in Portogallo del dt Branca e del ds Ausilio. L'Inter è riuscita a strappare uno sconto, visto che il riscatto era stato inizialmente concordato per 12 milioni.
    il tutto mi puzza di bidone tipo il portoghese passato poco tempo fa di cui mi sfugge il nome...difficilmente si fanno sconti per un giocatore ch vale
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    il tutto mi puzza di bidone tipo il portoghese passato poco tempo fa di cui mi sfugge il nome...difficilmente si fanno sconti per un giocatore ch vale
    Non vorrei smentirti ma questo mi sembra un buon giocatore sia chiaro non un fenomeno
    Vuoi dire Quaresma Al Porto era visto come un fenomeno poi si è perso per strada comunque non è mai stato un goleador nato
    Vedo solo ora da Wikipedia che è stato una stagione al Barcellona nel 2003/2004 poi gli è stato dato al largo\as\\as\\as\

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Non vorrei smentirti ma questo mi sembra un buon giocatore sia chiaro non un fenomeno
    Vuoi dire Quaresma Al Porto era visto come un fenomeno poi si è perso per strada comunque non è mai stato un goleador nato
    Vedo solo ora da Wikipedia che è stato una stagione al Barcellona nel 2003/2004 poi gli è stato dato al largo\as\\as\\as\
    Condivido. Guarin è un signor giocatore che, a mio avviso, durante la prossima stagione saprà mettere in mostra tutte le sue qualità.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Prosecco DOC
    Ospite

buon acquisto il guarin sportivo!

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

andate a fare in c!!!!!
    Striscia la Notizia - Video
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Guarin invece è un buonissimo centrocampista x me. Se poi i nerazzurri dovessero, come sembra, prendere anche Isla avrebbero messo abbastanza a posto il reparto più mal messo (oltre alla difesa centrale, il cui rendimento però spesso dipende anche da quanto filtra il centrocampo, vedi Juve di quest'anno...)
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •