Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147
    Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Giocatore del Livorno colpito da un malore

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Che senso ha tenere un defbrillatore in ambulanza quando il personale, verosimilmente, è tutto in campo o sugli spalti?
    Sinceramente mi rifiuto di crederlo..
    E comunque, in condizioni simili, se devo portare in campo del materiale (e questo può capitare, non è possibile tirar giù tutto dall'ambulanza: ti porti solo l'indispensabile per l'emergenza ovvero zaino e monitor oltre ai presidi di immobilizzazione) faccio prima di corsa..
    Lo so, dovrebbe essere cosi, ma tutti parlano del fatto che il dae sia arrivato dopo. Poi una volta applicato,non avrebbe scaricato, almeno cosi ho sentito in TV, ma questo perchè il giocatore era sicuramente in asistolia.
    Marzio

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Negli ultimi anni il giovane aveva subito una serie di lutti in famiglia. A partire dal suicidio del fratello portatore di handicap, poi la morte della madre nel 2001; nel 2003 invece quella del padre Aldo. Morosini aveva una sorella gravemente malata. Il 25enne era rimasto l'unico familiare a potersi occupare di lei: dopo la morte del papà
    infatti anche il fratello maggiore è scomparso. La vita, e la morte, a volte, lasciano davvero senza parole.

\fp\
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Prosecco DOC
    Ospite

pace all'anima sua, 26 anni...

in ogni caso sono d'accordo con boban

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Questa è una delle tante domande che ho letto nei forum in questi minuti.

Dal canto mio ti posso rispondere così: perchè lo sport è un mondo a parte che unisce; dove esistono, o dovrebbero esistere, dei valori per così dire "superiori". Lo sport insegna, lo sport è vita.
    È un riferimento per tutti.
    Infatti sono rimasto molto perplesso quando alle olimpiadi quel ragazzo sul bob si schiantò contro un palo di cemento. girarono immagini terribili e continuarono le olimpiadi come se nulla fosse senza nemmeno rimandare di un giorno

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni il giovane aveva subito una serie di lutti in famiglia. A partire dal suicidio del fratello portatore di handicap, poi la morte della madre nel 2001; nel 2003 invece quella del padre Aldo. Morosini aveva una sorella gravemente malata. Il 25enne era rimasto l'unico familiare a potersi occupare di lei: dopo la morte del papà
    infatti anche il fratello maggiore è scomparso. La vita, e la morte, a volte, lasciano davvero senza parole.

\fp\
    E tutte questa serie di avvenimenti infausti potrebbero aver avuto la loro nel logorare anche il povero ragazzo .

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Anche sul sito dei tifosi dell'Inter ho letto più di qualche commento cretino sul fatto che sono state rinviate le varie partite.
    Udinese-Inter era da rinviare in ogni caso per i motivi già detti, per le altre avrei lasciato la decisione alle squadre che si dovevano affrontare ma la FIGC, conoscendo "i polli" che non si sarebbero mai messi d'accordo, ha anticipato tutti e ha deciso per lo stop che condivido senz'altro.
    Ora però a tutto questo vorrei che seguisse una seria revisione dei parametri medici per ottenere l'idoneità agonistica ai vari sport altrimenti saremo ancora qui a commentare altre tragedie.
    Per fortuna invece le due società erano assolutamente d'accordo e Pozzo nella sua conferenza stampa l'ha chiarito evidenziando il fatto che in questi casi ci sia molta umanità nel mondo del calcio.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Lo so, dovrebbe essere cosi, ma tutti parlano del fatto che il dae sia arrivato dopo. Poi una volta applicato,non avrebbe scaricato, almeno cosi ho sentito in TV, ma questo perchè il giocatore era sicuramente in asistolia.
    Il DAE ce l'avevano (quella è la custodia di un Laerdal FR2)
    MOROSINI2_b1--180x140.jpg
    Se l'abbiano usato poi, non si sa..

Detto questo, c'è stata parecchia confusione.. tra le notizie si trova che addirittura il primario di cardiologia, che era allo stadio tra il pubblico, è riuscito ad andare in campo e portare soccorso. Dai video si vedono soccorritori vaganti, personale in divisa e personale in borghese che lavora attorno al malacapitato giocatore, nessuno tra i soccorritori che resti dall'inizio alla fine vicino al giocatore.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Non ci sono parole...povero ragazzo...tra l'altro dopo una vita di per se già sfortunatissima..tristezza e dolore..

Riposa in pace, adesso potrai riabbracciare i tuoi amati...

P.S. Non concordo sul fermare i campionati, trovo sia ipocrita, piuttosto fare più prevenzione e controlli no??? si piange solo dopo??? è come se quando muore un operaio si fermassero tutte le fabbriche...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    E tutte questa serie di avvenimenti infausti potrebbero aver avuto la loro nel logorare anche il povero ragazzo .
    Non credo certamente aveva un carattere molto forte per aver superato tutte quelle tragedie non sò quanti di noi avrebbero avuto tutte queste forze per superare tanti drammi in succession

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Il DAE ce l'avevano (quella è la custodia di un Laerdal FR2)
    MOROSINI2_b1--180x140.jpg
    Se l'abbiano usato poi, non si sa..

Detto questo, c'è stata parecchia confusione.. tra le notizie si trova che addirittura il primario di cardiologia, che era allo stadio tra il pubblico, è riuscito ad andare in campo e portare soccorso. Dai video si vedono soccorritori vaganti, personale in divisa e personale in borghese che lavora attorno al malacapitato giocatore, nessuno tra i soccorritori che resti dall'inizio alla fine vicino al giocatore.
    Sinceramente non mi sembra manco il caso di mettere immagini del genere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •