" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
perefrivo un risultato simile in 11 vs 11.
Dai Max il rigore c'era ma il rosso NO!!
per me la partita è finita li. Non dico che è stata decisa da quest'episodio, certo ne è stata un po' condizionata.
Non aggiungo il fatto che il 2-0 è partito d aun fallo su De Rossi, tralascio il dettaglio da rosicone. Arbitraggio che a pare mio è stato un po' sotto alla sufficenza.
Per la Roam il migliore boh...nessuno.
per la juve a parte vidal direi marchisio.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Sanipoli:" Credi che la partita sia stata indirizzata fin dall'inizio?
Osvaldo:" Si, certamente si".
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Knofer, tu insieme ad Osvaldo, la Sanipoli, la Riomma e tutta la curva sud siete stati umiliati sul campo e state parlando dell'arbitro.
Questa cosa è ridicola, comica, grottesca.
Dai, vi lascio affogare nella vostra bile.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
osvaldo è davvero un poveraccio, mamma mia...\fp\
Ma con che coraggio affermano queste cose. Mio Dio, persone senza dignità e con sportività zero.
Meno male che LE non è come alcuni suoi giocatori e molti suo tifosi, capaci di accampare scuse anche di fronte ad un'umiliazione del genere.
Non hanno fatto un tiro in porta nè in 11 nè tantomeno in 10 e hanno il coraggio di parlare.
Poi dici che perdi il controllo.
![]()
Comunque è abbastanza chiaro che il rosso al portiere della Roma è stato eccessivo.
Detto questo, la partita non è nemmeno iniziata.
Ma credo che i fatti di Genova siano più importanti della vittoria della Juve.
Ne sono venuto a conoscenza poco dopo la partita della Juve....\fp\
A cosa è servito fermarsi per la Morte di Morosini?
Sette giorni dopo....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Questa poi che c'azzecca?(cit.) Fra l'altro visto che non sono tesserati, dubito ci fosse anche un singolo ultrà giallorosso "da umiliare" in tutto lo stadio, gli unici presenti saranno stati tifosotti dei Roma Club...
L'unica cosa comica, ridicola e grottesca è infamare una tifoseria e una curva che non è scesa a compromessi come i vergognosi ultra$ juventini te$$erati (degni compari di milanisti e interisti) con le mega-coreografie pagate dalla società! \fp\
Niente di personale, ma quel riferimento proprio non si poteva sentire!![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
sei un capolavoro di sportività, i miei complimenti. FRase comica e grottesca
Mi pare che sia stato l'unico romanista a commentare questa disfatta andando anche contro la "mia" squadra, questo per testimoniare quanto la sportività non sia per tutti e non bisogna essere sempre superpartes.
chiudo qui perchè mi pare inutile creare un dialogo con te, io che ti sto spiegando cortesemente cosa ne penso e te che tiri fuori il rosicume e la riomma. Complimenti.
(e poi io che litigo per una cosa sportiva non si può vedere)
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
sottoscrivo nuovamente come in quest efrasi piene di amore si evince una grossa sportività e autocontrollo.
questa sezione sta diventando da mesi un luogo in cui scazzare e andare contro l'un l'altro, a me della sconfitta della riomma non me ne può fregare di meno, io sono qui per commentare ed esprimere il mio parere.
E sono contentissimo di essere uno di quei tifosi che cerca scuse per difendere la propria squadra. post 104. 109, 116.
Segnalibri