Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Il passaggio su Pessotto dimostra quel che ho sempre pensato: gli ultrà sono dei minus habens che sull'altare del tifo sacrificano tutto, anche la sofferenza delle persone. Che gli vuoi dire ad uno che afferma con disinvoltura e disprezzo che lo striscione su Pessotto non ha ferito nessuno? Come se le ferite che ammorbano gli esseri umani fossero solo fisiche.
Poveraccio.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Una persona che afferma una cosa del genere è una persona piccola piccola, ma proprio piccola.
Penso che se uno mi facesse un discorso del genere faccia a faccia lo manderei all'ospedale, tanto è grande la stronzata che hai detto.
Lo striscione su Pessotto ha fatto rivoltare me davanti alla televisione, m'ha fatto tremare di rabbia, pensa come può averla presa Pessotto, un suo amico, un suo familiare: macchè, quello striscione non ha fatto male a nessuno.
Mi fermo qui, non voglio certo essere bannato per una persona, ripeto, così piccolina.
![]()
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
Tanto per mettere i puntini sulle i ho più di 30 anni e non devo certo rendere conto a nessuno delle mie idee, tantomeno a qualche tristissimo tifosotto juventino da tastiera...\fp\
Secondariamente il solo fatto di reagire in quella maniera per aver riportato a titolo di esempio uno striscione di una tifoseria (fra l'altro rivale) dimostra tutta la vostra pochezza...fate ridere (come sempre).
P.S. Tanto per sincerarmi delle vostre capacità cognitive (io sono laureato, sempre per mettere i puntini sulle i)...se vi ricordo il coro becero con cui vi salutavano abitualmente i veronesi ve la prendete con me?
P.P.S. Dimenticavo, buon trentesimo scudetto e buona trasferta a Bologna l'anno prossimo, chissà cosa si inventeranno quei minus habens per farvi bruciare ancora un po'...![]()
Ultima modifica di Lynx; 25/04/2012 alle 01:32
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Ah quindi non solo sei convinto che non ci sia nulla di male in quello striscione, ma dai pure dei poveretti a quelli che invece pensano che sia offensivo e lesivo nei confronti di altre persone.
Tieniti i tuoi 30 anni e la tua laurea, che io mi tengo i miei 20 nella speranza di non ragionare come te a 30.
Btw, mi piace il passaggio sulla laurea, dimostrazione che essere bravi o intelligenti a scuola non necessariamente implica esserlo a 360 gradi.
Nice post![]()
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
Ok, lascia stare gli studi, se ti interessa sono anche socio WWF...\as\
Ad ogni modo mi sembrava ovvio che il senso del mio riferimento allo striscione su Pessotto era come pietra di paragone...ovvero paragonare la differente reazione (mediatica e dell'italiano medio) riguardo le "ferite interiori" (che ovviamente uno striscione offensivo deve trasmettere) rispetto alle ben più gravi "ferite esteriori" causate dalle bombe carta lanciate dagli ultrs$ juventini nel vecchio stadio (tipico gesto infame).
By the way vi saluto e vi lascio con le brevi opinioni di un clown (visto che qualcuno magari mi considera tale...) che magari possono contribuire ad aprirvi un po' la mente, da parte mia nessun rancore...
(anche perchè siamo in un Forum meteo e questa sezione è solo un "corollario"...)
Opinioni di un clown: Si è buttato o era rigore?
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Quindi: hai 30 anni, sei laureato, sei socio del WWF, a quanto pare sei pure di sinistra - sulla carta certi valori dovrebbero essere "di serie".
E tutto ciò ha prodotto un persona così misera. Vuol dire che la base di partenza è penosa e le prospettive ancora peggiori.
Segnalibri