L'ho vista in piazza san Domenico a Napoli.
Che emozione!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E' da un calcio di rigore che si giudica un calciatore......e Mosciolivo non lo è...
Nocerino vale 10 Mosciolivo....
![]()
è passato uno da solo con la macchina a strombazzare \fp\
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Da eoninon vedevo l'Italia dominare cosi' una partita: si doveva vincere gia' entro i 90 minuti, ma per una volta la lotteria dei rigori ha dato il risultato piu' giusto !
Ora avanti con la Germania, partita che ovviamente abbiamo gia' perso in partenza !![]()
![]()
buonasera
scusate la vis polemica, ma per quanto concerne lo sport sono un po' "Fenrir" nel senso che mi da molto fastidio la smaccata esterofilia.
Dedico percio' questa vittoria ai fissati della Premier League, sempre pronti a cantare le lodi del calcio inglese.
Ci ha impensierito molto di più l' Irlanda del Trap.
ps: l'anno prossimo la Juve si giocherà la CL alla pari con le due spagnole ed il Bayern.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
A margine (ma non troppo): il controllo al volo e tiro di Nocerino, salvato quasi per miracolo dal difensore, e' stato un gesto che difficilmente si vede anche da parte di attaccanti piu' "titolati", eh !
![]()
Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Montolivo (Mosciolivo secondo i suoi detrattori..).
ha giocato un'ottima partita, altro che il calippo Motta.....\fp\
Tecnicamente è la migliore spalla di Pirlo a mio avviso; certo avesse anche la grinta di Nocerino...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri