Pagina 167 di 212 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2111
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2012-2013 (Thread unificato)

Luca Bargagna

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi spiace per lui, meglio adesso che a giugno, se il presidente dell'Atletico "capatosta" l'avesse lasciato andare a gennaio, si troverebbe qualche milioncino in saccoccia e qualche problemino in meno.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Drogba al Galatasaray. Anelka (che si candida seriamente per un posto sul podio dei più tamarri del pianeta al fianco di Isla) ha superato invece le visite mediche.

"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Drogba al Galatasaray. Anelka (che si candida seriamente per un posto sul podio dei più tamarri del pianeta al fianco di Isla) ha superato invece le visite mediche.

Merda....

\fp\

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Merda....

\fp\
    buon segno...vuol dire che sta almeno ancora in piedi
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Secondo me il calo che abbiamo avuto subito dopo le feste di Natale era una possibilità da mettere in conto...del resto la rosa è ottima ma non una corazzata inespugnabile, come avevo già avuto modo di scrivere in diverse altre occasioni. Non penso proprio sia un atteggiamento sbagliato della squadra, anzi, io ho sempre visto lo stesso spirito in campo (eccezion fatta per il secondo tempo contro la Samp), motivato e voglioso di portare a casa i 3 pt.

Il problema è che la ns. squadra si basa fortemente sul centrocampo: quando questo gira a pieno ritmo, come a Settembre-Ottobre e anche buonissima parte di Novembre-Dicembre, il centrocampo stesso riesce grazie alla sua qualità a supplire alle lacune del reparto offensivo mandandoci in vantaggio con più facilità e/o creando comunque molte più occasioni.

Quando invece come adesso i centrocampisti calano, la manovra offensiva diventa più macchinosa e prevedibile, cosìcche nel secondo tempo tutta la squadra tende a salire molto di latitudine e alla fine di riffa o di raffa il gol arriva...peccato però che nel frattempo ci si scopre troppo dietro, così gli avversari appena trovano un po' di ossigeno ripartono e infilano dentro senza problemi, avendo attaccanti migliori dei nostri. Purtroppo (o per fortuna vedete voi) la rosa è quella che è: una buonissima rosa, una squadra complessivamente ben strutturata e con un ampia panca a disposizione, ma tale per cui manca sempre quel qualcosa in più la davanti, e appena i ritmi fisici calano e si incappa in un periodo atletico così così non c'è scampo

Conte ha comunque fatto bene a lamentarsi dell'arbitro, sia per proteggere la squadra (un po' come faceva Mou) sia perchè è ora di smetterla di fare i buonisti e far valere le proprie ragioni, visto che abbiamo pagato dazio già in modo fin troppo pesante poco tempo fa. Lamentarsi lo fanno tutti e non gli è mai successo niente: noi non lo abbiamo fatto per anni e ci hanno sbattuto in Serie B inventandosi Calciopoli, ergo bravo Conte nel dopo-partita che non si fa mettere i piedi in testa , applausi da parte mia.

Quello che invece mi fa incazzare è stato l'atteggiamento della dirigenza che ormai dovrebbe conoscere x filo e x segno quali sono i problemi (pochi ma non di poco conto) di questa squadra e con cosa se ne esce...? Con Anelka.
    Ma per favore, caro Marotta, almeno evita di prenderci per i fondelli e dicci che non arriverà nessuno anzichè comprare questo giocatore stra-finito e far finta che sia un rinforzo.
    Ho sopportato con Bendtner ma stavolta non passo avanti...questa perla potevano benissimo evitarsela e spendere molto meglio i propri soldi acquistando chessò un Immobile visto che era già nostro (oppure Belfodil o Icardi...quelli erano nomi che avrei accettato volentieri ma Anelka mi sembra davvero una presa in giro \fp\).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Sportmediaset era stato un pò allarmistico...ma a quanto pare la realtà è più tranquillizzante

Juve, infortunio non grave per Llorente

Grande paura ma niente di più. L’infortunio accusato da Fernando Llorente ha fatto temere, l’attaccante basco ha fatto gli accertamenti con l’Athletic Bilbao che hanno evidenziato solo una botta con piccolo versamento. Sospiro di sollievo quindi anche per la Juventus, che lo aspetta per luglio. Per Llorente, 15 giorni di stop e poi potrà tornare ad allenarsi.
    gianlucadimarzio.com
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque io ero più incazzato per l'arrivo di Ben10 piuttosto che Anelka.
    Anelka nel suo curriculum vanta quasi 200 gol in carriera,
    non mi sembra proprio una pippa anche se qui tutti l'hanno dipinto tale.
    L'esborso economico è comunque molto basso, e sarà dei nostri per 6 mesi poi adios. Una persona in più non vedo come possa far male...qui si sta lavorando per l'anno prossimo in vista di Loriente.
    Chi mai sarebbe stato quel giocatore di spessore che avrebbe accettato di venire 6 mesi per prendersi il benservito a fine stagione?
    L'errore è stato fatto quest'estate a riscattare la scorreggia atomica e non investire in maniera decisa in RVP ,
    a gennaio, con il contratto di Loriente già in tasca è chiaramente troppo tardi.
    Ergo,
    io mi tiro fuori dal coro e aspetto a giudicare l'operato di Anelka
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Prosecco DOC
    Ospite

bella legnata dal giudice sportivo
    2 giornate a conte e bonucci, una a chiellini

avanti savoia

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    bella legnata dal giudice sportivo
    2 giornate a conte e bonucci, una a chiellini

avanti savoia
    Quella a Chiellini è "fantasma" essendo il giocatore infortunato.
    Conte in piccionaia c'è stato per mesi e i risultati sono stati buoni. No problem
    E Bonucci gioca sempre da inizio anno. Un pò di pausa gli farà bene in vista delle partite decisive di febbraio. Il lato positivo c'è

Con un Barzagli del genere che fa reparto da solo penso che pure un discreto Marrone (si spera) e Caceres basteranno ed avanzeranno. Importante il recupero di Pirlo...mancando Bonucci servirà qualcuno che facia ripartire l'azione con criterio.

Come detto l'altro giorno la questione per me è di testa. Non tanto di chi va in campo.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •