Vidal tornato su livelli spaziali.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Vidal è un elemento insostituibile di questa rosa attualmente.
Guai a pensare che Pogba già ora possa rappresentare una soluzione tampone; è un pensiero che circola nella tifoseria...e credo sia fondamentalmente sbagliato perchè tatticamente Pogba non sa fare quello che fa Vidal.
Continuo a leggere in giro di voci che vorrebbero il Bayern in forte pressing sul cileno e pronto a versare 30 milioni cash.
La cifra è anche congrua ma attualmente per il miglior interditore al mondo non c'è prezzo.
O meglio: per 40 sacchi se ne può parlare
Per una società che è solo all'inizio del suo ciclo vincente come la Juventus, Vidal è fondamentale![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Bene anche Marchisio.
Ma il top player è stato lui: Andrea Barzagli.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Mi sono riguardato 10 volte il suo controllo di tacco in occasione del 2° gol...
Matri è riuscito a levarsi la scarpa cercando di coordinarsi per la conclusione \fp\ pensavo gli fosse partita calciando...\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dopo 2 anni che giocano insieme (quindi tra qualche mese), a "naso" credo che i 3 tenori possano essere definiti (almeno nel giudizio di merito, se non nei nemeri veri e propri..) come una delle difese più forti di sempre.
Io non credo di averla sparata così grossa; che ne pensi Max?
secondo me comincia già a tremare ( a mo' di paragone...) il trio Gentile - Morini - Scirea (ho tolto il bell'antonio peerchè era un fluidificante puro a mio avviso e per poter fare il paragone sui 3 difensori..).
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Cmq, Juve in netta ripresa rispetto al mese scorso.
Concentrati, intensi, lucidi e con una condizioe fisica in crescita.
Sembriamo pronti per la fase decisiva della stagione.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri