Pagina 316 di 362 PrimaPrima ... 216266306314315316317318326 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,160 di 3611

Discussione: Milan 2015-2016

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito re: Milan 2015-2016

http:// http://mobile.sportmediaset....riodico-.shtml
    ditemi che quello che c'è scritto su questo articolo è una farsa ...\as\ovviamente mi riferisco al pezzo su Cerci

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

OH COMUNQUE.....
    non malaccio la squadra costruita dal milan
    ho guardato la rosa e io vedo grossi miglioramenti, arriverà quinta
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Brezza leggera L'avatar di Marco.
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    OH COMUNQUE.....
    non malaccio la squadra costruita dal milan
    ho guardato la rosa e io vedo grossi miglioramenti, arriverà quinta
    Sei ironico vero?

In attacco abbiamo più incognite che altro: Niang, Menez, mettici anche El Sha e Balotelli.
    A centrocampo: Monto torna da un infortunio pesante e De Jong potrebbe essere la sola certezza, poi Saponara non si è capito ancora cosa farà, l'ala? il terzo di centrocampo? Bho...
    In difesa vabbe...non conviene neanche commentare!

Gli unici veri rinforzi sono state le cessioni di Robin(h)o e Constant!

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco. Visualizza Messaggio
    Sei ironico vero?

In attacco abbiamo più incognite che altro: Niang, Menez, mettici anche El Sha e Balotelli.
    A centrocampo: Monto torna da un infortunio pesante e De Jong potrebbe essere la sola certezza, poi Saponara non si è capito ancora cosa farà, l'ala? il terzo di centrocampo? Bho...
    In difesa vabbe...non conviene neanche commentare!

Gli unici veri rinforzi sono state le cessioni di Robin(h)o e Constant!
    avete anche pazzini, uno dei miei pupilli
    e sarà un bell'anno per El sharawi

secondo me l'attacco del Milan va benissimo! Comprerei un difensore centrale, un esterno e un centrocampista centrale
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    avete anche pazzini, uno dei miei pupilli
    e sarà un bell'anno per El sharawi

secondo me l'attacco del Milan va benissimo! Comprerei un difensore centrale, un esterno e un centrocampista centrale
    El Sharawy e' una scommessa, per gli altri attaccanti davvero non riesco a trovare note confortanti
    Abbiamo una squadra da medio bassa classifica fidati i nuovi acquisti non cambiano di una virgola la qualità della rosa... Anche perché diciamolo sinceramente con i parametri 0 non si va da nessuna parte

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Con i nuovi acquisti questo Milan viene subito dopo le big, ovvero juve, napoli, roma.

Brezza leggera L'avatar di Marco.
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Con i nuovi acquisti questo Milan viene subito dopo le big, ovvero juve, napoli, roma.
    Ma quando vi riferite ai nuovi acquisti parlate di Lopez, Alex, Menez e Armero?

Non dimenticate che i problemi societari avvolte possono disturbare anche organici ben più attrezzati dei nostri ed al contrario squadre più scarse ma con una forte società possono fare molto bene!

Ad oggi non siamo neanche lontanamente ai livelli della Fiorentina ad esempio

L'unica differenza la potrà fare Inzaghi, se la critica glielo permetterà, isolando la squadra da tutto il resto..

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Ma cosa te lo fa pensare scusa Una squadra che nella tournée americana si è presa una decina di gol ti sembra affidabile \as\\sk\
    Mi spiace perché un'altro simbolo del Milan ci metterà la faccia e verrà trattato a pesci in faccia

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco. Visualizza Messaggio
    Ma quando vi riferite ai nuovi acquisti parlate di Lopez, Alex, Menez e Armero?

Non dimenticate che i problemi societari avvolte possono disturbare anche organici ben più attrezzati dei nostri ed al contrario squadre più scarse ma con una forte società possono fare molto bene!

Ad oggi non siamo neanche lontanamente ai livelli della Fiorentina ad esempio

L'unica differenza la potrà fare Inzaghi, se la critica glielo permetterà, isolando la squadra da tutto il resto..
    Con i nuovi acquisti intendo anche El Shaarawy in pratica, visto la stagione disgraziata dello scorso anno. Poi Menez non è assolutamente male, Alex è buono, Diego Lopez è nella top 5 dei portieri del mondo, e non dimentichiamoci che arriverà ancora qualcuno. Se poi consideriamo che abbiamo solo il campionato beh, continuo a credere che almeno 4° si può arrivare

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Ma cosa te lo fa pensare scusa Una squadra che nella tournée americana si è presa una decina di gol ti sembra affidabile \as\\sk\
    Mi spiace perché un'altro simbolo del Milan ci metterà la faccia e verrà trattato a pesci in faccia
    Anche la juve l'anno scorso nella tournèe estiva aveva perso diverse partite, poi abbiamo visto com'è finita
    Questo Milan è sicuramente inferiore alle 3 che ho citato prima, ma poi non vedo nessuna altra squadra più forte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •