Pagina 218 di 362 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 3611

Discussione: Milan 2015-2016

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito re: Milan 2013-2014

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Si Alex, chiaramente ad ore dall'evento ci sono tutte le sfumature da considerare.
    Ma quello che colpisce ogni volta è la lucidità, la prontezza di riflessi di questi professionisti che, giusto o sbagliato, sanno già qual'è la scelta da fare, e poi si pensa....
    In tutta sincerità chi non pensava che gli attaccanti del Milan avrebbero cercato il rigore?
    Se io che sono un tifoso distratto, da poltrona, lo sapevo, tu professionista a cosa stavi pensando???
    Gli addetti ai lavori queste cose non le potranno mai dire (vedi la flemma di Montella con Galliani spettatore su sky, perchè precludersi un eventuale carriera al milan) ma la veriutà è che c'è malafede.
    Chiaramente Bergonzi come altri continueranno ad arbitrare anche meglio di prima.
    Mi spiace, ma la penso così e non solo io credo.

Chissà se c'è malafede o no...però se la Fiorentina non avesse avuto quel calo drammatico a metà campionato ora il problema non esisterebbe visto che si tratta di due miseri punticini...
    Quello di ieri non riesco a vederlo come scandaloso, la trattenuta c'è ed è abbondante poi lui si lascia cadere, il rigore per me non c'è ma manco è così scandaloso darlo...senza considerare che El Sherawyi appena entrato si è trovato solo davanti al portiere lanciato a rete eppure han fischiato un fuorigioco inesistente quando potevano far continuare tranquillamente ci fosse stata malafede...per dire, scandaloso era il rigore in Milan-Udinese quello si, o quello dato a Firenze per fallo di Nocerino su Llyaic che vola senza manco essere sfiorato..
    Poi non dimentichiamoci, quello era il rigore del pareggio non della vittoria, e mancavano 5 minuti, potevano pure non segnare...

Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    445 Post(s)

non è questione di dare sentenze o cos'altro, Balotelli ne ha ben donde ad incazzarsi e cercare di menare uno che gli da del negro di merda. nel 2013 non si possono più sentire sti cori razzisti, mi viene una pena immane. e poi non cerchiamo di difendere la tifoseria viola che è una delle più squallide della storia intera del calcio MONDIALE insieme a quella romanista proprio in quanto a cori razziali. ok, si sarà buttato per terra e ha preso il rigore, è vero, però TUTTI i calciatori lo fanno ma, visto che è lui, alè con gli insulti razzisti. i tifosi (se così si possono chiamare...io li chiamerei con l'appellativo FECCIA) che fanno cori razzisti sono da condannare, non da difendere. è molto più grave, secondo il mio pensiero, dare del negro di m.. a uno di colore piuttosto che spaccargli la faccia. ricordandoci che tutto questo è per una schifosissima palla rotonda che deve entrare tra 3 pali di latta...
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Apperò, simulazione netta e arbitro che non poteva vedere bene

922811_10201116255889214_1604081436_n.jpg
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

quella era ammonizione ma non rigore perchè il corner non era stato battuto

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Apperò, simulazione netta e arbitro che non poteva vedere bene

922811_10201116255889214_1604081436_n.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    quella era ammonizione ma non rigore perchè il corner non era stato battuto
    Bravo Stefano!
    Anche l'ammonizione...da regolamento ci può stare, ma nel 99% dei casi fermi in gioco come stanno per battere la punizione richiami i giocatori e fai ripetere!

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Non sei il classico tifoso, ma sei all'opposto Fede, non fare troppo il buonista o il paladino della giustizia, spiegami perchè il Milan avrebbe dovuto perdere stasera se ha preso una traversa clamorosa, Pegolo ha fatto diversi miracoli e il Siena oltre al colpo di testa su calcio piazzato non ha fatto un tiro in porta rispondimi a questo, poi ne riparliamo...che ti aspettavi la partita della vita? era sicuro una partita di sofferenza molto sentita, i giocatori erano contratti, mi aspettavo una partita del genere. Ambrosini se davi rigore ok, poi veniva espulso, facendo la somma dei falli, ma senza spiegami perchè dovrebbe ricevere il secondo giallo pallone pieno e manco così scomposto, puoi dare fallo ma stop, rivedilo..
    Atteggiamento del Milan da squadra non gestita bene prepartita con sto polverone dell'allenatore quindi tesissima, senza considerare che i giocatori son quel che sono, se gioca un Nocerino con Montolivo recuperato in extremis, Ambro ormai novantenne (cmq sempre la sua figura) come pensi debba essere la partita scusa? si doveva soffrire e si sapeva, ci è andata bene, ma se avessimo perso si poteva parlare di..partita stregata!
    Ah, se era già tutto deciso, a Firenze avremmo vinto e a quest'ora la partita non aveva proprio senso...

Ciao!
    Alex non ho visto una squadra volenterosa di vincere tutto qua, ha avuto più occasioni del Siena vero, ha fatto più possesso palla vero ma tutto con la flemma... da endovena.Vedere sbagli da dilettanti (vedi i passaggi sbagliati da Robinho,Balotelli, Ambrosini, Niang, Nocerino \fp\) in una partita del genere mi fa davvero inca...
    Preferivo vincere questa sfida senza episodi dubbiosi invece ... da parte mia di dubbi ne ho davvero molti sull'episodio del rigore. L'albitro ha gestito male la partita per entrambe le squadre questo è innegabile.

Menzionato
    11 Post(s)

Ecco il fuorigioco fischiato ad ElSha, qui non si vede ma stoppa la palla e si ritrova SOLO davanti al portiere...di quanto era in gioco 1 metro e mezzo?\as\\fp\

el-sha-fuorigioco-ism.jpg

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Bravo Stefano!
    Anche l'ammonizione...da regolamento ci può stare, ma nel 99% dei casi fermi in gioco come stanno per battere la punizione richiami i giocatori e fai ripetere!
    Alex c'è un filmato di quell'azione?

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Ecco il fuorigioco fischiato ad ElSha, qui non si vede ma stoppa la palla e si ritrova SOLO davanti al portiere...di quanto era in gioco 1 metro e mezzo?\as\\fp\

el-sha-fuorigioco-ism.jpg
    Il replay di SKY lo vedeva in linea, al Max dietro di 20cm, non 2 metri! La sostanza non cambia, ma il tuo frame sa tanto di fake!
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Il replay di SKY lo vedeva in linea, al Max dietro di 20cm, non 2 metri! La sostanza non cambia, ma il tuo frame sa tanto di fake!
    Anche io ricordo lo vedeva in linea ma basta vederlo un istante dopo e cambia tutto alzandosi la difesa ed ElSha avanzando sullo spazio..non credo sia fake anche perchè mi paiono parallele le linee preso in rete ovviamente eh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •