Pagina 289 di 362 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 3611

Discussione: Milan 2015-2016

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Milan 2013-2014

Se non licenziano Allegri stasera...
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    Spero che qualcuno stasera prepari le valigie....
    temo proprio di no.... anche se una partita del genere dovrebbe far riflettere qualcuno...
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    e chi gliela paga la buonuscita\as\

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Cumulonembo Visualizza Messaggio
    temo proprio di no.... anche se una partita del genere dovrebbe far riflettere qualcuno...
    Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    Spero che qualcuno stasera prepari le valigie....
    Ragazzi faccio la stessa domanda che ho fatto mesi fa, quale allenatore ha voglia di metterci la faccia per allenare una banda di incapaci ? Ripeto nessuno almeno che non ci sia al mondo quelche masochista ma n'è dubito
    Quale allenatore sposa un progetto perdente in partenza?
    Poi come ho detto prima da anni la società prende allenatori che sono stati nell'ambiente del Milan chissà come mai...\fp\
    Inoltre faccio una considerazione il Milan attuale e' l'unica squadra di serie A che non ha un gioco (colpa di Allegri può essere ma c'è dell'altro..) gli undici messi in campo non hanno un legame tattico , si continua a vedere giocatori fuori ruolo la qualità non esiste , chi all'inizio di stagione si aspettava altro si era semplicemente illuso ( i media in primis).
    inoltre ripeto un'altra cosa la qualificazione alla CL e' stata una maledizione perché ha coperto la totale scadenza della rosa.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

bonera come simone loria questa sera.
    che scandalo

e parliamo di un difensore che ha giocato per un decennio a bei livelli
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi faccio la stessa domanda che ho fatto mesi fa, quale allenatore ha voglia di metterci la faccia per allenare una banda di incapaci ? Ripeto nessuno almeno che non ci sia al mondo quelche masochista ma n'è dubito
    Quale allenatore sposa un progetto perdente in partenza?
    Poi come ho detto prima da anni la società prende allenatori che sono stati nell'ambiente del Milan chissà come mai...\fp\
    Inoltre faccio una considerazione il Milan attuale e' l'unica squadra di serie A che non ha un gioco (colpa di Allegri può essere ma c'è dell'altro..) gli undici messi in campo non hanno un legame tattico , si continua a vedere giocatori fuori ruolo la qualità non esiste , chi all'inizio di stagione si aspettava altro si era semplicemente illuso ( i media in primis).
    inoltre ripeto un'altra cosa la qualificazione alla CL e' stata una maledizione perché ha coperto la totale scadenza della rosa.
    concordo però rigiro in parte la domanda....che si fa?...la cosa a mio avviso sta diventando piuttosto preoccupante se non si danno una svegliata a breve.. col mercato di gennaio ci fai poco, o dai una scossa emotiva alla squadra e concludi in maniera tranquilla questo campionato o altrimenti la vedo davvero grigia

Menzionato
    0 Post(s)

concordo però rigiro in parte la domanda....che si fa?...la cosa a mio avviso sta diventando piuttosto preoccupante se non si danno una svegliata a breve.. col mercato di gennaio ci fai poco, o dai una scossa emotiva alla squadra e concludi in maniera tranquilla questo campionato o altrimenti la vedo davvero grigia
    Milan, Allegri: "Rimarrò fino a fine stagione? Decide la società" - TMW

\fp\

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Ma la scossa emotiva credi di darla cambiando allenatore?
    Per carità le colpe di Allegri sono sotto gli occhi di tutti ma quando vedo comprare giocatori spacciati per fenomeni poi casualmente non vengono impiegati o vengono dati via dopo 6 mesi.. Credo che il problema stia a monte..
    Quanti giocatori in questi anni sono stati accostati al Milan poi casualmente sono finiti altrove ?!!
    il caso più eclatante credo sia Tevez pagato la stessa cifra di Matri \sk\ Vogliamo parlare di Strootman per carità costava caro , Naingollan (come cavolo si scrive ) era imprendibile mah...
    Honda credo sia stato pagato poco adesso non so di preciso la cifra ma viene riempito d'oro da quanto hanno detto i telecronisti sky Ma scherziamo \fp\
    I risultati di 4 anni di mercato scadente si vedono e la prima indiziata e' la società.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Ma la scossa emotiva credi di darla cambiando allenatore?
    Per carità le colpe di Allegri sono sotto gli occhi di tutti ma quando vedo comprare giocatori spacciati per fenomeni poi casualmente non vengono impiegati o vengono dati via dopo 6 mesi.. Credo che il problema stia a monte..
    Quanti giocatori in questi anni sono stati accostati al Milan poi casualmente sono finiti altrove ?!!
    il caso più eclatante credo sia Tevez pagato la stessa cifra di Matri \sk\ Vogliamo parlare di Strootman per carità costava caro , Naingollan (come cavolo si scrive ) era imprendibile mah...
    Honda credo sia stato pagato poco adesso non so di preciso la cifra ma viene riempito d'oro da quanto hanno detto i telecronisti sky Ma scherziamo \fp\
    I risultati di 4 anni di mercato scadente si vedono e la prima indiziata e' la società.
    Sono d'accordo Fede, su tutto, ma il mio è un discorso per l'immediato...è chiaro che così non puoi continuare.... A questo punto o lasci la squadra a qualcuno tipo Tassotti o altrimenti davvero non so. Non dico che col cambio di allenatore finisci tra le prime 6, ma almeno cerchi di chiudere a metà classifica...

Ps.. La Barbarella è un tantino incazzata stasera :p

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Non so, ma ho la sensazione che il buon Max sia arrivato al capolinea....... Vedremo domattina....
    Marzio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •