Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 229

Discussione: Finale Supercoppa

  1. #61
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Finalmente un tentativo di commento al match dopo 6 pagine di offese.......
    falso,
    ecco il mio, che poi ti piaccia o meno è un altro discorso, ma io non ho insultato nessuno e ho fatto una disamina molto strigata:

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto meritatamente noi,
    gli altri, Napoli calcio ,spie varie e telecronisti Rai,se ne possono tornare a casa con la coda fra le gambe.


    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    senza alcun commento di fede azzurra.....
    Falso anche questo:
    ce nè stato uno , uno solo,
    dove siamo stati accusati di corruzione:

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Gli juventini cinesi han fatto una grande colletta per comprare gli arbitri\fp\


    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Ecco chi ha portato la stanza dello sport ai livelli di una latrina......


    E' sempre bello vedere chi guarda la pagliuzza negli occhi altrui .......

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Lasciamo sfogare il porcile


    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Vi lascio al vostro passatempo preferito, io metto l'iphone in saccoccia e mi vado a fare un bel tuffo in mare!
    Ciao cris........non mischiarti alla massa
    buon bagno, io torno ora dalla piscina
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #62
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    Bella partita, ricca di occasioni e di emozioni. Napoli che nel primo tempo ha giocato molto meglio e Juve che invece a me è piaciuta di più nel secondo, più spigliata e aggressiva e meno fronzolistica.

    Complessivamente il risultato di parità nei tempi regolamentari è stato giusto, quanto all'arbitraggio non è piaciuto moltissimo neppure a me, ma da qui ad aprire una polemica ce ne passa. Ha arbitrato male, succede. Bona, teorie di complotti vari hanno veramente rotto le OO \fp\\fp\

    Concedetemi un solo commento sulla RAI: telecronaca vergognosa, lenta, piena di errori, faziosa, con un Varriale da far venire voglia di non pagare più il canone. Disgusto assoluto per la telecronaca sportiva della tv di stato, oggi come in tante altre occasioni d'altronde.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #63
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito

    I primi commenti alla partita sembrano delle esplosioni ormonali adolescenziali!

    Detto questo vittoria meritata.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  4. #64
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    ecco un commento serio:
    juve che ha fatto la partita, napoli che ha giocato di rimessa e spesso in maniera fallosa...solo che lì davanti hanno un giocatore formidabile..per cavani io farei follie
    difesa juve da rivedere, abbastanza bene giovinco, bene vucinic, marchisio e vidal così così
    behrami ottimo acquisto per il napoli

  5. #65
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Bella partita, ricca di occasioni e di emozioni. Napoli che nel primo tempo ha giocato molto meglio e Juve che invece a me è piaciuta di più nel secondo, più spigliata e aggressiva e meno fronzolistica.

    Complessivamente il risultato di parità nei tempi regolamentari è stato giusto, quanto all'arbitraggio non è piaciuto moltissimo neppure a me, ma da qui ad aprire una polemica ce ne passa. Ha arbitrato male, succede. Bona, teorie di complotti vari hanno veramente rotto le OO \fp\\fp\

    Concedetemi un solo commento sulla RAI: telecronaca vergognosa, lenta, piena di errori, faziosa, con un Varriale da far venire voglia di non pagare più il canone. Disgusto assoluto per la telecronaca sportiva della tv di stato, oggi come in tante altre occasioni d'altronde.
    perdonami ma non ho capito questo passaggio.
    Una cosa è sicura: l'arbitraggio ha comunque influenzato la gara, e su questo credo che siamo tutti d'accordo;
    ora rimane da capire se le decisioni arbitrali sono state giuste o sbagliate,
    se giuste, andiamo tutti a casa felici e contenti, se invece ha sbagliato il napoli ha tutto il diritto di incazzarsi e di polemizzare,
    perchè finire una finale in 9 nei tempi supplementari , credo che sia difficile da accettare con un "ha arbitrato bene, succede"....
    Eh cacchio, allora se fosse cosi, posso capire lo stato d'animo del napoli.

    Ecco, io ho un'altra idea delle cose:
    Non so cosa abbia detto Pandev al guardalinee , ma mi rifiuto di credere che come dice l'attaccante partenopeo non gli abbia detto nulla di offensivo,
    ecco, una cosa sbagliata del nostro calcio manovrato da perfetti incapaci,
    è che l'arbitro o il guardalinee di turno non possono spiegare ai media le loro decisioni,
    ma si finisce tutto con una sorta di "panni sporchi ce li laviamo a casa nostra"....dove però nessuno può entrare e non ha diritto di replica, ma al mondo facciamo vedere che va sempre tutto bene.

    Poi c'è l'espulsione di Zuniga, arrivato dopo che per tutto il secondo tempo i giocatori del Napoli hanno fatto una caccia all'uomo a quello Juventino e dove probabilmente anche questo ha condizionato la decisione di Mazzoleni....Zuniga infatti era già stato ammonito;
    comunque la seconda ammonizione era sacrosanta,
    si può contestare il fatto che prima del brutto gesto di Zuniga ci poteva essere un fallo ai suoi danni,
    comunque il gesto è stato davvero brutto ugualmente, anche se il gioco fosse stato fermato....

    Parliamo anche del rigore;
    di certo non il più solare che abbia mai visto nel mondo del calcio,ma certo non è inventato ,
    piuttosto vorrei rivedere la trattenuta su Matri e quella su Vucinic ,che mai hanno mostrato i replay Cinesi.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #66
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    Trovato sul web (non ho visto la partita e quindi mi astengo per quanto mi riguarda da qualsiasi commento...)

    Ciao papà...

  7. #67
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Trovato sul web (non ho visto la partita e quindi mi astengo per quanto mi riguarda da qualsiasi commento...)

    Immagine


    Rilancio!




    Vuol dire che le cose stanno andando nel verso giusto

    L'indice rosicex è ai massimi livelli sul web \as\
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #68
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Conte si è fatto sentire? ma che domande sono?\fp\\fp\\fp\
    Ma secondo voi Carrera cosa doveva rispondere in tv? Si?
    Siccome gli juventini sono soltanto degli esagitati che si scagliano contro fior di professionisti del giornalismo (come il sig. Varriale), chiedo a qualche forumista moderato di commentare seriamente ed obiettivamente questa domanda così profonda.

    Ma ridateci Bagni, Collovati a anche Pannofino!

    \sk\

    Varriale contro Walter Zenga: lite furibonda ed insulti in diretta nel post partita - Il Video

    mitico Walterone!
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #69
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ma avete che visto che bella faccia da "picciotto" (mi permetto di dirlo, perchè ho origini siciliane....) ha tirato fuori Vucinic con quei baffetti?

    se lo trovo x Torino rischio di dargli portagoglio e cellulare prima di chiedergli l'autografo

    Mi ricorda molto da vicino Ian Rush
    Marzio

  10. #70
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Finale Supercoppa

    ecco la supercoppa
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •