Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: C.L. Udinese-Braga

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: C.L. Udinese-Braga

sò 2 anni che ci scassano i c...per fare poi ste figure.\fp\\fp\
    Continuate così, mi raccomando..
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ben gli sta all'Udinese, così imparano a svendere i giocatori

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ben gli sta all'Udinese, così imparano a svendere i giocatori
    Svendere mi sembra un parolone visti gli introiti che ha avuto dalle cessioni di Sanchez Inler due a caso

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Appena visto il rigore, sfido chiunque a non ridere ! \as\
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi sono fermato al primo tempo poi sono andato a riposare perché avevo delle ore di sonno da recuperare e ho sentito il risultato stamattina alla radio.
    Che peccato, calcio italiano sempre più in difficoltà e sarà difficilissimo "riprendersi" la quarta squadra in Champions in tempi brevi... \fp\
    Ciao papà...

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

ho visto la partita fino al 90°, e vedere un'udinese giocare in casa di rimessa solo con l'1-0 contro lo S.Braga, mi fa pensare a che livello sia l'udinese di quest'anno. Sicuamente non da CL. I friulano si sono troppo spesso fatti schiacciare in area, e nelle sortite offensive di contropiede hanno fdatto numerosi errori, e se non ci pensa sempre Di Natale, gli altri sono piuttosto scarsini. La vedo dura riconfermare almeno il livello dell'anno scorso...del resto la politica di POzzo di vendere i prezzi pregiati per monetizzare e acquistare perfetti sconosciuti da far "esplodere" non sempre paga...nel senso che non sempre gli sconosciuti poi esplodono.!!!forse sono tali per le loro doti scarse \fp\
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Sto leggendo una sorta di tiro al piccione nei confronti dell'Udinese per una gara sbagliata...
    Al 99% sarà pure una squadra inferiore (almeno sulla carta) rispetto alle ultime due stagioni, ma bisognerebbe soltanto prendere esempio da una società che non spende mai più di quello che incassa (anzi) e arriva da ottenere certi risultati in campionato.

Il problema credo sia legato alla preparazione che segue Guidolin, che non permette mai di essere al meglio della condizione nella primissima parte della stagione (fine Agosto, Settembre). Se ci fate caso, anche le scorse stagioni l'Udinese non è mai partita benissimo...
    Luca Bargagna

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Sto leggendo una sorta di tiro al piccione nei confronti dell'Udinese per una gara sbagliata...
    Al 99% sarà pure una squadra inferiore (almeno sulla carta) rispetto alle ultime due stagioni, ma bisognerebbe soltanto prendere esempio da una società che non spende mai più di quello che incassa (anzi) e arriva da ottenere certi risultati in campionato.

Il problema credo sia legato alla preparazione che segue Guidolin, che non permette mai di essere al meglio della condizione nella primissima parte della stagione (fine Agosto, Settembre). Se ci fate caso, anche le scorse stagioni l'Udinese non è mai partita benissimo...
    Questo discorso lo sento ogni anno per almeno la metà delle squadre di calcio e mi ha francamente stufato, ma per piacere!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio

Più che l'Udinese credo che siano Inter e Napoli a doversi dare le mazzate sui cogl@@@@ per aver fallito il terzo posto e quindi l'accesso ai preliminari di Champions.
    C'era la possibilità che anche loro avessero "ciccato" il preliminare ma hanno più esperienza e una rosa indubbiamente migliore dei friulani per raggiungere così i gironi di Champions e dare più "punti" all'Italia nel ranking Uefa.
    Speriamo che almeno le nostre squadre vadano avanti il più possibile in EL (fermo restando lo stesso augurio a Juventus e Milan in CL) così potremo recuperare qualcosa nel ranking...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •