Ultima modifica di ermeteo; 29/08/2012 alle 08:00
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Che pena... fuori con sti scarponi...
Pietro
è inutile fare il preliminare senza spendere niente e rischiare di andare fuori subito come è già successo alla Lazio e al Chievo,o si fa
andare chi vuol passare a tutti i costi (magari poi non passi)oppure rischiamo anche il 3°posto da paesi come la Romania o la Svezia..
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Il cucchiaio vedo che comincia a mietere vittime.
Anche i portieri ormai hanno capito che su dieci rigori almeno uno verrà tirato in quel modo. Per la legge dei grandi numeri forse è il caso di lasciar perdere questa modalità di tiro.
Specie se non sei Pirlo
Il Braga negli ultimi tempi ha dimostrato di essere una formazione solida e capace di buone cose in EL. Probabilmente l'Udinese non vale più di questo Baga...l'amara realtà è poi questa.
Tendiamo spesso a "pompare" le nostre formazioni sminuendo le altre ma alla prova dei fatti in un modo o nell'altro ci fanno la festa.
E l'aspetto amaro è che non parliamo di super formazioni avversarie..ma di compagini che consideriamo equivalenti alle nostre o spesso inferiori.
Mica Real o Barcellona.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
con quest'anno cmq l'udinese dovrebbe aver chiuso con la zona champions per un pò, e mi dispiace dirlo ma era ora...perchè anche stavolta è uscita con una squadra diciamo alla portata (oddio l'anno scorso non lo era, ma le cose si stavano mettendo bene dopo l'1-0 di di natale).
che ci vada una squadra che almeno ottiene l'accesso ai gironi...ma appunto quest'anno dovrebbe andare così (per la prossima champions\as\).
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
ancora mi girano . spero che il cucchiaio sia in un posto dove nn batte la luce infilato tutto anche il manico
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
veramente al 36° turno chi era terzo in classifica era il Napoli e con due vittorie nelle ultime due giornate sarebbe ritornato in CL.....
la tua lazio era virtualmente fuori dai giochi a 3 giornate dal termine perchè doveva sperare nelle sconfitte di Napoli e Udinese....
a Bologna è accaduto l'impossibile con pali e traverse colpite da Cavani e Cannavaro e Agliardi che si trasformò in Buffon.....
e ricordo il tuo godimento per il risultato del Dall'Ara......( vedremo chi godrà quest'anno, c'è chi gode per i mancati successi altrui.....c'è chi gode per.....)
senza dimenticare i 3 punti gettati alle ortiche a Roma con una casuale rete di Simplicio(\fp\) al 90°minuto....
Ultima modifica di cimadirapa; 29/08/2012 alle 12:55
Segnalibri