Credo, se il regolamento lo consente, di voler cedere (ma ci devo pensare) le mie squadre, poichè non riesco mai ad accedere al pc il week-end per motivi lavorativi.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Le partite son disponibili dal giovedì...
un minimo di impegno, che almeno per onorare il lavoro di Mr. Il Fantacalcio (anche se gran parte del lavoro é per eliminarli dalle coppe.....), sarebbe quantomeno necessario.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che poi ormai basta uno smartphone e una wifi scroccata al vicino...\as\
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
ho scelto le squadre!!
Sono riuscito a trovare 20 secondi preziosissimi per sceglierle asd
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Tu potresti anche fare una scelta "unica" che possa valere per tutto il campionato!
Per esempio: "se gioco in casa la prima senza penalità tra Juventus, Inter, Milan, Lazio, Napoli... Se gioco fuori la prima, penalità o no, tra Catania, Roma, Udinese..."
E questa è una regola che potrebbe fare chiunque, nell'ipotesi prevedesse periodi più o meno lunghi di assenza![]()
Ultima modifica di Fantacalcio; 20/01/2013 alle 10:55
In affanno...\fp\
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
non ci credo, ho vinto con la capolista....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri