Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 165
  1. #91
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Tutta un'altra squadra nel secondo tempo, anche prima dell'ingresso di Vucinic e Asamoah.
    Questi ultimi, poi, hanno fatto la differenza.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  2. #92
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Classifica già con molti indizi di un certo tipo nonostante siano passate solo tre giornate.

    Classifica Serie A, Stagione 2012/2013 - Corriere dello Sport.it

    Ci vedo già una fuga a tre...più in là diventerà a due.
    E si creerà un baratro impressionante con le inseguitrici.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #93
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    arbitro che a siena si è superato . ha condizionato nn poco la partita buttando fuori prima guidolin su nn si sa bene cosa e dando il 2° giallo all'udinese su un fallo insesistente ( nemmeno toccato il giocatore ) . poi x nn farsi mancare nulla hanno pure cannato col siena . arbitro di linea che da 2 passi nn vede un altro rigore x il siena ( che culo ) .

    decimazione x il milan effettuata avanti così
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #94
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo così: il Chelsea se gioca come ha giocato col QPR ne prende 14 da noi.

    Infatti credo che ogni partita faccia storia a sè, magari col Chelsea saremo molto più concentrati, cosa che varrà anche per loro ovviamente
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  5. #95
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,981
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto che la roma è scarsa e che avrebbe perso, tutti invece a dire che è una squadra di fenomeni, mah mah mah
    Infatti, squadra che in difesa fa acqua da tutte le parti,altroche.
    Come da classico delle squadre di Zeman naturalmente: e guarda caso non ha mai vinto nulla. A dimostrazione che il bel gioco può pagare solo se è anche supportato da una squadra ben organizzata.

    Questa Roma invece vince contro l'Inter (che si apre di più e le da gli spazi giusti, come la maggior parte delle grandi del resto) e viene infilzata in ogni dove contro Catania e Bologna in casa (squadre piccole che difendono e ripartono all'italiana, il peggio per chi gioca d'attacco alla Zeman). Il problema è che se vuoi arrivare in CL son quelle le partite da vincere, non quelle contro l'Inter o le grandi.

    ----

    Veniamo alla Juve.
    Primo tempo INQUALIFICABILE, con centrocampo che non filtrava e se non è finito più di 1-0 è stato solo grazie allo scarso cinismo del Genoa. Non capisco la scelta di tenere fuori Licht e Asamoah preferendovi De Ceglie. E idem dicasi per Matri preferito a Vucinic. Il nostro deciso miglioramento è venuto da quei tipi di inserimenti.

    Secondo tempo in cui sin dai primi minuti si è capito che qualcosa stava cambiando. Gli inserimenti giusti hanno ridato ottimo equilibrio alla squadra, in più il Genoa è progressivamente calato, dopo aver corso come un dannato.

    Alla fine la si porta a casa tranquillamente, ma non esaltiamoci troppo,e soprattutto cerchiamo di stare attenti perchè ho come l'impressione che la squadra si sia un po' troppo affidata a Pirlo. Per il resto ci sono ottimi segnali, squadra che corre, gioca in modo corale con delle gran belle ripartenze e soprattutto - udite udite - è diventata più cinica rispetto all'anno scorso (questo segnale mooolto positivo in chiave CL ).

    Secondo me ce la giocheremo fino alla fine con il Napoli (curioso di vedere anche la Lazio e l'Inter le prossime partite..) non penso in un campionato chiuso in breve tempo. Il Napoli in particolare lo vedo proprio bene e l'avevo molto sottovalutato...ora che Insigne (davvero forte, altroche ) sta iniziando a trovare la porta, secondo me è diventata un'avversaria di tutto rispetto
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #96
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Roma e Siena in un amen mi hanno bruciato 400 euro

  7. #97
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Data Registrazione
    13/09/05
    Località
    Sofia_ lozenets 600m
    Età
    42
    Messaggi
    2,122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Gioco spettacolo della Fiorentina contro il Catania 2-0 schiacciante, poteva essere molto più largo Mi sono divertito come un pazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

  8. #98
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Infatti, squadra che in difesa fa acqua da tutte le parti,altroche.
    Come da classico delle squadre di Zeman naturalmente: e guarda caso non ha mai vinto nulla. A dimostrazione che il bel gioco può pagare solo se è anche supportato da una squadra ben organizzata.

    Questa Roma invece vince contro l'Inter (che si apre di più e le da gli spazi giusti, come la maggior parte delle grandi del resto) e viene infilzata in ogni dove contro Catania e Bologna in casa (squadre piccole che difendono e ripartono all'italiana, il peggio per chi gioca d'attacco alla Zeman). Il problema è che se vuoi arrivare in CL son quelle le partite da vincere, non quelle contro l'Inter o le grandi.

    ----

    Veniamo alla Juve.
    Primo tempo INQUALIFICABILE, con centrocampo che non filtrava e se non è finito più di 1-0 è stato solo grazie allo scarso cinismo del Genoa. Non capisco la scelta di tenere fuori Licht e Asamoah preferendovi De Ceglie. E idem dicasi per Matri preferito a Vucinic. Il nostro deciso miglioramento è venuto da quei tipi di inserimenti.

    Secondo tempo in cui sin dai primi minuti si è capito che qualcosa stava cambiando. Gli inserimenti giusti hanno ridato ottimo equilibrio alla squadra, in più il Genoa è progressivamente calato, dopo aver corso come un dannato.

    Alla fine la si porta a casa tranquillamente, ma non esaltiamoci troppo,e soprattutto cerchiamo di stare attenti perchè ho come l'impressione che la squadra si sia un po' troppo affidata a Pirlo. Per il resto ci sono ottimi segnali, squadra che corre, gioca in modo corale con delle gran belle ripartenze e soprattutto - udite udite - è diventata più cinica rispetto all'anno scorso (questo segnale mooolto positivo in chiave CL ).

    Secondo me ce la giocheremo fino alla fine con il Napoli (curioso di vedere anche la Lazio e l'Inter le prossime partite..) non penso in un campionato chiuso in breve tempo. Il Napoli in particolare lo vedo proprio bene e l'avevo molto sottovalutato...ora che Insigne (davvero forte, altroche ) sta iniziando a trovare la porta, secondo me è diventata un'avversaria di tutto rispetto
    io a centrocampo avrei messo quel marcantonio di Pogba o Marrone, a far filtro alla Vidal, che oggi è mancato tantissimo. le alternative ci sono ma bisogna sfruttarle meglio. oggi eravamo troppo leggeri
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  9. #99
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Ottimo. Avevo fatto una scommessa facile sulla vittoria di Napoli e Juventus. 30 euro scomessi e 70 vinti= 40 euro facili facili
    Mi stavo preoccupando per il primo tempo della juve, poi ho visto chi stava in panchina in attesa di entrare, i 3 più forti attuali giocatori della juve.

  10. #100
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Terza giornata di Serie A

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ottimo. Avevo fatto una scommessa facile sulla vittoria di Napoli e Juventus. 30 euro scomessi e 70 vinti= 40 euro facili facili
    Mi stavo preoccupando per il primo tempo della juve, poi ho visto chi stava in panchina in attesa di entrare, i 3 più forti attuali giocatori della juve.
    infatti turnover....un paio di balle! certi devono giocare SEMPRE!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •