Pagina 49 di 243 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 2429
  1. #481
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Marco vedo assomiglianza nel fattore di squadra giovane che alla fine arriva agli ottavii e poi che fa se ne esce senza arrivare mai oltre salvo rari casi
    Non guardare l'Arsenal attuale che mi sembra un cantiere ma quello degli anni scorsi
    Il Borussia sono un paio di anni che mostra un gran bel calcio che ha vinto fuori dalla Germania Una fava ci vuole ben altro per vincere la CL
    ma lo guardi il borussia?

    è un progetto vincente partito 3 anni fa, siamo verso la soglia buona per puntare in alto anche in champions (di solito quando fai un gruppo vincente, dopo tre annetti iniziano a vedersi i risultati anche in europa).

    per maggiori info manda una mail a Roberto Mancini che li ha incontrati qualche giorno fa\as\

    i risultati fuori dal proprio confine arrivano se sei forte, non sono mai immediati.

    e io visto l'atteggiamento avuto a manchester sull'1-0 e dopo il pareggio di balotelli, ho avuto l'idea di una squadra matura, pronta a battersi con chiunque in europa...non a caso in campionato sono partiti stentando...

  2. #482
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    ma lo guardi il borussia?

    è un progetto vincente partito 3 anni fa, siamo verso la soglia buona per puntare in alto anche in champions (di solito quando fai un gruppo vincente, dopo tre annetti iniziano a vedersi i risultati anche in europa).

    per maggiori info manda una mail a Roberto Mancini che li ha incontrati qualche giorno fa\as\

    i risultati fuori dal proprio confine arrivano se sei forte, non sono mai immediati.

    e io visto l'atteggiamento avuto a manchester sull'1-0 e dopo il pareggio di balotelli, ho avuto l'idea di una squadra matura, pronta a battersi con chiunque in europa...non a caso in campionato sono partiti stentando...
    Certo che lo guardo il Borussia e non mi stupisco della potenzialità che ha raggiunto ma non lo vedo in grado di vincere una CL , per vincere la CL ci vuole ben altro ...
    Basta guardare cosa ha fatto l'altra stagione per capire che di strada ne deve fare molta non è manco andata in EL e non era in un girone di fuoco dato che era con l'Arsenal ,Olympiacos e OM
    Ripeto è un'ottima squadra ma per la CL la vedo ,molto distante

  3. #483
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,982
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Ho visto Borussia-City e devo dire che tra le due il Borussia mi sembra attrezzato NETTAMENTE meglio per la CL. Ha una squadra più giovane e con meno individualità di spicco, ma con un collettivo che gioca meglio.

    E in CL serve questo, le individualità ti possono servire molto in campionato per sbloccare le partite contro le squadre iper chiuse, ma non in CL, dove se non giochi bene a livello di squadra non vai tanto in la

    Poi e' ovviamente solo una mia impressione eh ma il Borussia mi sembra messo meglio come collettivo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #484
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Up !
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  5. #485
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    sotto con 106801_64.jpg

  6. #486
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    ma vogliamo forse uscire dalla coppa?
    La formazione ufficiosa vede Lucio, De Ceglie e soprattutto la coppia d'attacco inedita Matri-Giovinco.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  7. #487
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    ma vogliamo forse uscire dalla coppa?
    La formazione ufficiosa vede Lucio, De Ceglie e soprattutto la coppia d'attacco inedita Matri-Giovinco.
    Sento puzza di sottovalutazione dell'avversario, di solito anticamera delle peggiori partitacce \fp\
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  8. #488
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Vucinic non è affatto al meglio. Giusto giochi almeno chi si regge in piedi.
    L'ultima prestazione di Lucio (un pò di tempo fa a dire il vero) è stata ottima, non vedo perchè dovrei preoccuparmi.

    L'avversario è forte fisicamente e sa dare intensità (corsa) al gioco. Ma sono dei ciucci, inutile dipingere un avversario come questo in altra maniera.
    Anche con le seconde linee dovremmo essere in grado di vincere.

    Devo farmela sotto per il Nordjaelland adesso? eddai..
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #489
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Vucinic non è affatto al meglio. Giusto giochi almeno chi si regge in piedi.
    L'ultima prestazione di Lucio (un pò di tempo fa a dire il vero) è stata ottima, non vedo perchè dovrei preoccuparmi.

    L'avversario è forte fisicamente e sa dare intensità (corsa) al gioco. Ma sono dei ciucci, inutile dipingere un avversario come questo in altra maniera.
    Anche con le seconde linee dovremmo essere in grado di vincere.

    Devo farmela sotto per il Nordjaelland adesso? eddai..
    No ma non possiamo permetterci di non portare a casa i 3 punti altrimenti ciao mariella...

    Ho visto la Juve fare pessime figure anche con Bate Borisov e compagnia...ricordo una Juve di Lippi fare fatica con il Rosenborg...cioè mai abbassare la guardia.

    Speruma ben...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  10. #490
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Trinitapoli, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    1,251
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uefa Champions League 2012-2013, per un martedì/mercoledì da leoni

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Vucinic non è affatto al meglio. Giusto giochi almeno chi si regge in piedi.
    L'ultima prestazione di Lucio (un pò di tempo fa a dire il vero) è stata ottima, non vedo perchè dovrei preoccuparmi.

    L'avversario è forte fisicamente e sa dare intensità (corsa) al gioco. Ma sono dei ciucci, inutile dipingere un avversario come questo in altra maniera.
    Anche con le seconde linee dovremmo essere in grado di vincere.

    Devo farmela sotto per il Nordjaelland adesso? eddai..
    Quotone su tutto... a parte per quello evidenziato... attenti...
    Pietro Rendina

    Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •