Tutti timidini stasera eh? Solo 3 pagine di calciocasting!
Vediamo di sparigliare un pò.
Juve fortunata (ancora una volta). Che abbia dominato non c'è dubbio ma una squadra normochiappedotata la pareggia.
Inter pure, senza il rigore ed espulsione chissà come sarebbe andata.
Parma - Roma, incommentabile, campo indegno.
Napoli, cotto e mangiato!
le altre non le ho viste.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dite a Zeman di accampare meno scuse a fronte delle sue INNUMEREVOLI sconfitte e parlare meno di Juventus.![]()
Se il Bologna avesse pareggiato avrebbe arraffato immeritatamente un punto.
Ovviamente quando segni nel recupero comunque devi dire grazie alla buona sorte ,detto questo la Juventus sul campo ha strameritato la vittoria.
Notte dolenti:
Giovinco: lo scrissi al momento dell'acquisto,lo confermo anche questa sera.Undici milioni di euro buttati nel cesso.
De Ceglie: inadeguato.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Pogba ha un potenziale enorme!
Nell'Inter ho visto un guarin con una forma fisica straordinaria, sembrava che giocava con i ragazzini.
Sabato sarà una bella partita, ma quest'Inter in progresso non è ancora all'altezza di una juve che scende in campo cazzuta.
i punti di forza della Juve sono i punti di debolezza dell'Inter.
Pressing alto, gioco sulle fasce, intensità di gioco credo che l'Inter soffra molto queste cose.
Fossi in Stramaccioni non metterei Cassano dall'inizio, anche se talentuoso e straordinario nel far salire la squadra e proteggere la palla, toglie molto dinamismo alla squadra.
La Juve al completo, con Pirlo e Vucinic dovrebbe spuntarla.
Unica incognita x la Juve la difesa dell'Inter, che se concentrata ed aiutata dal centrocampo potrebbe riuscire ad alzare un muro molto solido.
Ho visto una buona Juve con però troppe amnesie e poca determinazione nel momento topico.
Con Liech o Caceres al posto di Isla (ancora lontano parente....), Asa al posto dell'evanescente De Ceglie, il rientro di Chiellini a fianco di Bonucci e Barzagli.
Il rientro del principino Claudio con Pogba in vece di Arturo ai lati di Walker Texas Pirlo.
Vucinic a far coppia con il frizzante Ben 10 di stasera.
Credo che la banda Strama non possa andare oltre a un'onorevole sconfitta.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ci accontentaremo di perdere in modo oneroso.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
L'Inter prende gol troppo facilmente, la vedo dura sabato \fp\
La Juventus si conferma la squadra più forte, perchè è chiaro che se fai duecento azioni prima o poi la palla dovrà entrare. Quindi anche le chances di relativi gol definiti fortunati arrivano.
Felice comunque per il giovane Sau, peccato per Insigne che aveva una grossa opportunità stasera, ma Pandev secondo me è inamovibile al fianco di Cavani.![]()
Segnalibri