Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 505
    Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Juventus Inter - Il derby d'italia

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Ma chi vuole convincere cosa!
    Mi sono rotto di essere giudicato ogni volta che esprimo un opinione su un argomento da bar dello sport.
    Fidati, e' una battaglia persa in partenza\as\\as\

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Erano sempre loro i presidenti quando giocavano alla pari con le grandi, ma la crisi economica sta mostrando gli effetti soprattutto sulle seconde linee.
    Ricordo il Palermo di Pastore e Cavani era uno spettacolo e le grandi lo temevono molto
    Hai ragione ma lo stesso Zamparini si è riempito le tasche dando via Pastore e Cavani a ha allestito una squadra di seconde linee cambiando un numero indecente di allenatori

Stesso discorso per preziosi ha preso Milito ha preso i cash che ha fatto seconde linee credi abbia imparato la lezione macchè dato via Palacio e invece di sistemare il centrocampo e la difesa ha preso giocatori indecenti
    Passiamo alla sponda blucerchiata dato via Cassano e Pazzini che ha fatto preso Guberti e qualche altro scarto per poi finire nel baratro ...diciamo che quest'anno non ha nemmeno una rosa così scadente

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma lo stesso Zamparini si è riempito le tasche dando via Pastore e Cavani a ha allestito una squadra di seconde linee cambiando un numero indecente di allenatori

Stesso discorso per preziosi ha preso Milito ha preso i cash che ha fatto seconde linee credi abbia imparato la lezione macchè dato via Palacio e invece di sistemare il centrocampo e la difesa ha preso giocatori indecenti
    Passiamo alla sponda blucerchiata dato via Cassano e Pazzini che ha fatto preso Guberti e qualche altro scarto per poi finire nel baratro ...diciamo che quest'anno non ha nemmeno una rosa così scadente

Credete voi che sono scemi: quelli massimizzano i profitti in modo meno rischioso possibile così. Scovi talenti, crescono, vogliono più soldi e li vendi e così via.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Stai tranquillo che se l'Inter perdeva, sarebbe accaduto il finimondo. Dovreste fare una statua a Milito e compagni.
    Te la sei data una lettura dei quotidiani esteri dopo Catania?
    Qui non si tratta di interisti contro juventini, ma di juventini contro il resto del mondo.
    E questo non per colpa della Juve, come ho + volte scritto.
    Qui bisogna fare piazza pulita di questa classe arbitrale. ed i primi dovreste essere voi a ribellarvi, invece vedo che si nicchia sempre.
    Forse perchè non conviene?
    Io non capisco ( e non ricordo) una cosa; l'anno scorso,
    quando non ci davano un rigore manco a sparargli, dove eravate?
    Dove erano tutti questi favori?

E mentre il Milan riceveva un rigore a partita?

Perchè è così difficile accettare che tutte le grandi godono di alcuni vantaggi che NON SONO DATI DA FAVORITISMI VOLONTARI,
    ma semplicemente dall'incapacità media di una classe arbitraria che inconsciamente non è in grado di arbitrare partite importanti.
    Chiamatela sudditanza se volete.

Ma per favore non dire che succede solo alla Juve Giami, sai ceh non è cosi.
    Guardati le immagini del Doc sui gol fatti a Siena e Catania, un metro in fuorigioco (Inter), piuttosto
    che i fatti citati da Stau.

Lo juventino (parlo per me), non si incazza perchè gli dici che ha ricvuto un favore,
    a patto che questa però non diventi una tiritera del tipo "Ecco gli arbitri aiutano sempre voi, voi rubate, campionato falsato",
    perchè a ben vedere, se torni indietro alle ultime 30-40 giornate sono CERTO che a grandi linee errori/sfavori di Inter, Milan e Juve si equivalgono.

Ma fa più comodo dire che la Rubbe rubba, o che siamo il cancro d'Italia, vero
    Tutti felici e contenti, perchè come dici tu, è tutto il mondo contro la Juve, Interisti e Milanisti culo e camicia contro il nemico comune, lol.
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Fidati, e' una battaglia persa in partenza\as\\as\
    La prossima volta che tiri fuori il cancro ti stendo il tappeto rosso Games.
    Mi dispiace sinceramente che tu venga giudicato per semplici opinioni.
    Ti chiedo umilmente scusa.

\fp\
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Credete voi che sono scemi: quelli massimizzano i profitti in modo meno rischioso possibile così. Scovi talenti, crescono, vogliono più soldi e li vendi e così via.
    Si peccato che ora si ritrovano con le pezze al ....\fp\ Marco hai visto in che posizioni sono messe
    Palermo che ha 8 punti e sarebbe ultima se il Siena non avesse avuto i punti di penalizzazione e il Genoa un punto in più Samp che va avanti a stento
    Anzi Ferrara per me ha le ore contate

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio

Perchè è così difficile accettare che tutte le grandi godono di alcuni vantaggi che NON SONO DATI DA FAVORITISMI VOLONTARI,
    ma semplicemente dall'incapacità media di una classe arbitraria che inconsciamente non è in grado di arbitrare partite importanti.

Guardati le immagini del Doc sui gol fatti a Siena e Catania, un metro in fuorigioco (Inter), piuttosto

Lo juventino (parlo per me), non si incazza perchè gli dici che ha ricvuto un favore,
    a patto che questa però non diventi una tiritera del tipo "Ecco gli arbitri aiutano sempre voi, voi rubate, campionato falsato",
    perchè a ben vedere, se torni indietro alle ultime 30-40 giornate sono CERTO che a grandi linee errori/sfavori di Inter, Milan e Juve si equivalgono.

Tutti felici e contenti, perchè come dici tu, è tutto il mondo contro la Juve, Interisti e Milanisti culo e camicia contro il nemico comune, lol.
    Eh si che l'ho scritto in un altro topic.
    La principale beneficiaria è la Juve, ma a cascata anche le altre non scherzano.
    Io con la mia squadretta ne ho subito tante anche con Napoli e Roma, ma la Juve e sempre la Juve!
    Questo a dimostrazione che ritengo responsabili gli arbitri e non la società Juve, per chi non mi credeva.

PS Ora alla domenica sportiva stanno parlando degli errori di tagliavento e guarda un pò in particolare della mancata espulsione di Liechtsteiner, e l'opinione + diffusa è che "il regolamento parla chiaro vatti amettere nella testa di tagliavento." Perchè è un errore che non ha logica, non ha scusanti, cosa può aver tratto in inganno l'arbitro?

Menzionato
    6 Post(s)

Quotone
    Io mi stupisco invece dei tifosi che non hanno ancora capito che c'è della sudditanza psicologica c'è sempre stata ,i motivi non li so ma è così da sempre
    Oltre alla Juve,Milan,Inter ci sono anche Roma Napoli che quando affrontano squadre inferiori possono usufruire di favori alcuni plateali.
    Se dovessi fare una lista finirei nel 2020 ma ci sarebbero tutte le big di mezzo nessuna messa fuori dalla lista

Menzionato
    6 Post(s)

Eh si che l'ho scritto in un altro topic.
    La principale beneficiaria è la Juve, ma a cascata anche le altre non scherzano.
    Io con la mia squadretta ne ho subito tante anche con Napoli e Roma, ma la Juve e sempre la Juve!
    Questo a dimostrazione che ritengo responsabili gli arbitri e non la società Juve, per chi non mi credeva.

PS Ora alla domenica sportiva stanno parlando degli errori di tagliavento e guarda un pò in particolare della mancata espulsione di Liechtsteiner, e l'opinione + diffusa è che "il regolamento parla chiaro vatti amettere nella testa di tagliavento." Perchè è un errore che non ha logica, non ha scusanti, cosa può aver tratto in inganno l'arbitro?
    Calma calma sai perchè non l'ha buttato fuori? semplice la prima ammonizione a Liechsteneiner (coma azzo si scrive) è stato un errore grosso come una casa e non ci vuole un tifoso della Juve per capirlo basta essere obbiettivi.

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

La prossima volta che tiri fuori il cancro ti stendo il tappeto rosso Games.
    Mi dispiace sinceramente che tu venga giudicato per semplici opinioni.
    Ti chiedo umilmente scusa.

\fp\
    Scusami ma non capisco proprio cosa centra il discorso di ieri con la mia affermazione \fp\\fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •