tra 9 ore sarà quasi tutto finito
vado a cenare, poi si dorme perché alle 3 c'è la sveglia![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
nonostante io viva a Roma, il derby della Mole è quello che temo e soffro tantissimo più della partita contro Roma o Lazio dove ti tocca vedere i colleghi o amici che non la pensano come te il giorno dopo se...
i granata ci mettono sempre l'anima.
Speriamo che lo JS metta paura![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Buongiorno
sono le 3 del mattino… è notte fonda… pancake e cappuccio e ora DERBY![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ci siamo! (buonanotte a Simone![]()
)
Pronostico?
Io dico che esce fuori un 2-2.
Ma considerate che è un bel pezzo che non becco un risultato che sia uno, per cui sicuramente non andrà così![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Gol pauroso di Tevez, da assoluto fuoriclasse.
Forse è il più bello che ha fatto da quando è alla Juve.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Conte dica a Vidal e Pogba di prendere un po' di coraggio e inserirsi, ho visto 30 passaggi di pirlo a Tevez o Llorente a fare da sponda al limite dell'area ma nessuno si inserisce.
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
Gol assurdo di Tevezche però devo dire che fa sempre e solo la stessa giocata
ma posso fare una domanda a voi juventini?
Esiste un altro derby al mondo in cui lo stadio sia al 99% della squadra in casa e l'1% all'ospite?\fp\ questo falsa e non poco la partita secondo me.
tornando al calcio… beh cerci da 0 in pagella… anzi N.P. e quanti vaffanculo si è beccato Rizzoli da Tevez, Licht, Vidal etc? ma una volta non era vietato?![]()
Segnalibri