Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Mi dispiace, ma io non gli credo.
    Chi ha fatto un minimo di sport, anche solo a livello amatoriale, sa benissimo che certe prestazione non si possono ottenere senza "aiuti".
    Tra l'altro...

    L'atleta ha sempre negato di aver fatto uso di sostanze dopanti in quel periodo (al contrario del 2012 quando ammise la violazione delle regole)



    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Io non ho mai creduto, al contrario, che si fosse dopato nel 2016. Scusa ma chi è così scemo da rischiare di farsi beccare due volte?

    Cioè ok una, ma dopo la prima volta direi anche basta, vista la risonanza mediatica e visto che sei una persona così famosa...

    Ho sempre creduto che fosse innocente nel 2016.

  3. #43
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai creduto, al contrario, che si fosse dopato nel 2016. Scusa ma chi è così scemo da rischiare di farsi beccare due volte?

    Cioè ok una, ma dopo la prima volta direi anche basta, vista la risonanza mediatica e visto che sei una persona così famosa...

    Ho sempre creduto che fosse innocente nel 2016.
    È pieno di ciclisti trovati positivi due volte, vuoi che nella marcia sia diverso?
    Mi pare strano..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Guarda che quando l’hanno beccato la prima volta aveva le fiale che aveva comprato al mercato nero nel frigo della Kostner . Se le faceva da solo. L’hanno ovviamente beccato subito. Si è sentito una cacca e ha confessato.
    Praticamente un pirla.

    Dopodiché ha deciso di denunciare tutto il sistema, cioè la Russia

    La seconda volta era stracontrollato. Con un allenatore, voluto, simbolo dell’antidoping. Non sarebbe passato un globulo rosso senza che se ne accorgessero. Era pulito pochi giorni prima. Era pulito pochi giorni dopo. C’erano tutti i parametri della provetta fuori ogni logica scientifica. Non torna nulla, le date, il trasporto, la conservazione, il controllo, i tentativi di nascondere i dati, i tentativi di distruggere le prove, i tentativi di insabbiamento.

    L'hanno fatto fuori. Questo non vuol dire che non ci avrebbe riprovato ma non puoi dimostrare il contrario. E soprattutto non puoi obbiettare che in questo caso non fosse dopato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #45
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Guarda che quando l’hanno beccato la prima volta aveva le fiale che aveva comprato al mercato nero nel frigo della Kostner . Se le faceva da solo. L’hanno ovviamente beccato subito. Si è sentito una cacca e ha confessato.
    Praticamente un pirla.

    Dopodiché ha deciso di denunciare tutto il sistema, cioè la Russia

    La seconda volta era stracontrollato. Con un allenatore, voluto, simbolo dell’antidoping. Non sarebbe passato un globulo rosso senza che se ne accorgessero. Era pulito pochi giorni prima. Era pulito pochi giorni dopo. C’erano tutti i parametri della provetta fuori ogni logica scientifica. Non torna nulla, le date, il trasporto, la conservazione, il controllo, i tentativi di nascondere i dati, i tentativi di distruggere le prove, i tentativi di insabbiamento.

    L'hanno fatto fuori. Questo non vuol dire che non ci avrebbe riprovato ma non puoi dimostrare il contrario. E soprattutto non puoi obbiettare che in questo caso non fosse dopato.
    c'è poco da fare, vai contro a quello sbagliato e ti fanno fuori.
    con Pantani era la camorra (poveraccio, manco ci è andato contro, semplicemente vinceva....), con sto pistola (perché comunque quella del 2012 è da pistola) madre patria Russia, che guarda caso poi è stata squalificata da qualsiasi competizione sportiva (quasi) proprio perché hanno "scoperto" che si dopano tutti (che novità, sarà così dagli anni '40... le mitiche nuotatrici della Germania dell'Est, più pelose di un cercopiteco ).
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #46
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,143
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    c'è poco da fare, vai contro a quello sbagliato e ti fanno fuori.
    con Pantani era la camorra (poveraccio, manco ci è andato contro, semplicemente vinceva....), con sto pistola (perché comunque quella del 2012 è da pistola) madre patria Russia, che guarda caso poi è stata squalificata da qualsiasi competizione sportiva (quasi) proprio perché hanno "scoperto" che si dopano tutti (che novità, sarà così dagli anni '40... le mitiche nuotatrici della Germania dell'Est, più pelose di un cercopiteco ).

    Questa mi ha scassato!

    Noi ci ridiamo, ma avevo letto delle storie agghiaccianti su quelle povere donne, oggi uomini con la barba che sembrano a tutti gli effetti dei maschi, se non sapessi la loro storia.

  7. #47
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Non è questione di credere oppure no, basta informarsi o essere nel giro per sapere che è stato incastrato nel 2016. Stava diventando scomodo. Mi attendo le scuse del mezzasega mezzabarba e del sig. Bragagna che sono stati i primi a fare le vergini e ad accusarlo senza prove, pieni di ipocrisia, quando si era capita da subito la storia. E poi quando si parla di Sandro Donati bisogna sciacquarsi la bocca, andate a leggervi la sua carriera.

  8. #48
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Che squalifica per Schwarzer !!!

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio

    Questa mi ha scassato!

    Noi ci ridiamo, ma avevo letto delle storie agghiaccianti su quelle povere donne, oggi uomini con la barba che sembrano a tutti gli effetti dei maschi, se non sapessi la loro storia.
    sì guarda, i russi sono tarati nel cervello sullo sport, c'è poco da fare. questa mania di dominio a tutti i costi è obiettivamente molto poco sportiva, infatti all'alba del 2020 siamo riusciti a squalificarli tutti e finita lì, come è giusto che sia.
    cioè, è proprio il sistema sport che in Russia è corrotto nell'ideologia, speriamo che sia e rimanga acqua passata.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •