"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Che sia di buon auspicio.
Inter - Juve 1-2 Alex DEL PIERO gol!!! Io ero lì'! 2006 - YouTube
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Oggi giornata importante per la Juve.
Di fatto la società ha avuto le chiavi dell'area Continassa (ora sgomberata).
A breve cominceranno i lavori per la costruzione della cittadella juventina.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Leggo che Pepe è di nuovo fermo ai box per 20 giorni
Mi viene un dubbio è tutta sfortuna o c'è dell'altro![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sestriere 8/12/14
Sestriere 8/12/14
Troppe palle perse stasera, troppa sufficienza a centrocampo.
Nonostante Bergomi lo abbia inserito tra i migliori in campo, io ho visto un Pirlo molto sotto tono. Davanti l'intesa c'è anche se a volte un po' sterile. Dietro, Chiellini ha sulla coscienza il gol e ho visto un paio di disimpegni V.M.18.
Unica vera nota positiva è Vidal. Costanza di rendimento semplicemente spaventosa. Sono 3 stagioni che gioca ogni domenica a livelli spaziali. Incedibile.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io sono rimasto un po' deluso da Vucinic e Chiellini, la prestazione di ieri non è stata alla loro altezza. Ottimi i soliti Vidal e Barzagli. Detto ciò, l'inter secondo me ha dato tutto ieri, facendo comunque vedere buone cose rispetto agli scorsi campionati.. Spero in un pronto rientro di Marchisio per dare fiato al centrocampo, sperando anche che Pepe la smetta di infortunarsi per dare il suo pesante contributo, sia a destra che a sinistra.
Si poteva fare un pò di più, vero, ma poteva anche finire peggio.
Bisogna considerare il tipo di calendario che la Juventus ha avuto fino ad ora e gli impegni delle Nazionali (ma è comunque un discorso comune a tante squadre questo) e l'approssimarsi della CL.
Fare tre punti ieri contro un avversario che aveva voglia non era cosa facile.
Mi ha ricordato la Juve che doveva dimostrare di un paio di anni fa; in cui l'Inter era in riferimento e i bianconeri gli "affamati"...ruoli oggi da invertirsi ovviamente.
Nonostante questo più vicina la Juve a portare a casa i tre punti che non l'Inter.
Buona la rezione dopo il gol..ad un certo punto pensavo si innescasse quella scintilla in grado di far pendere la bilancia dalla parte juventina. E invece nulla.
Qualche errore difensivo ma parliamo di errori che capitano una volta ogni tanto. Soprattutto errori di quella tipologia abbastanza grotteschi (Chiellini).
Ma va bene così comunque sia. Già alle spalle due trasferte non facili e due avversari sulla carta di un buon livello (Lazio e Inter).
Ottimo punto. La testa c'è.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri