Pagina 70 di 218 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2175
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2013-2014: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 31!

Mi sono addirittura giocato la vittoria della juve
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2013-2014: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 31!

1-1 : Tevez-CR7

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    1-1 : Tevez-CR7
    anche io avevo pensato a un pareggio stasera, vediamo.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ora a manetta sul campionato.. Non vedo l'ora che sia il 5 novembre....

Grande prestazione di Caceres, mi è piaciuto tanto Llorente.. Spero non vada via a gennaio

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho criticato FORTEMENTE la squadra domenica. Non posso invece che essere fiero questa sera, pur nella sconfitta.
    Abbiamo giocato una signora partita, sia in 11 che in 10. Abbiamo corso come dei muli, su ogni pallone. Abbiamo rischiato di portare a casa un pareggio insperato e in 11-11 avremmo avuto tutte le possibilità di portare a casa la partita.
    Giù il cappello.

"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Faccio mie le parole di Edo.
    Ciò che penso dell'espulsione l'ho scritto di là, gli iscritti al gruppo potranno leggere.
    Qui non lo posso scrivere, prenderei giustamente il ban.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Juve che è piaciuta anche a me...sicuramente la Juve è una squadra con dei valori in campo più omogenei che non il Real che ieri sera, ha palesato in modo evidente di essere Ronaldo dipendente. Suoi sono i gol, sue le iniziative più pericolose, che hanno sempre inciso sul match...Ronaldo è un fenomeno e questo si sapeva, la Juve ha giocato una bella partita, dove tutti si sono comportati bene. Purtroppo gli episodi ieri ci hanno penalizzato parecchio. Il rigore, in ambito nazionale non l'avrebbe dato nessuno, in CL ci può stare considerando che la conduzione di gara è notoriamente più intransigente. L'espulsione mi pare quanto meno esagerata...l'arbitro ha mimato la gomitata di Chiellini, quando in realtà ha solo allargato il braccio per per occupare la posizione (non con il gomito a far male)...vorrà dire che la prossima volta, se ci si troverà in un'azione analoga, anzicchè intervenire in quel modo, entrerà in scivolata direttamente sui malleoli...forse si eviterà l'espulsione ma non la barella per l'avversario (mali estremi, estremi rimedi ). Per il resto, juve autoritaria, finalmente senza "paura" di giocarsela, piuttosto quadrata con questa nuova disposizione in campo, che sfrutta finalmente la fisicità di Llorente in avanti. A me FL piace come gioca, è una bestia, è tecnico, piuttosto veloce rispetto alla sua statura, e ha tutti i numeri per diventare una pedina fondamentale in questa juve, per far cambiare un po' modo di giocare e disorientare un po' gli avversari, che ultimamente hanno un po preso le contromisure per fermarci
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Dopo il cambio di modulo, dopo la bella partita giocata, dopo le parole di Conte, sono più ottimista per la mia Juve.
    Adesso confermiamo il cambio di atteggiamento tattico e mettiamoci la personalità espressa al Bernabeu.
    Potranno arrivare solo cose buone.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Dopo il cambio di modulo, dopo la bella partita giocata, dopo le parole di Conte, sono più ottimista per la mia Juve.
    Adesso confermiamo il cambio di atteggiamento tattico e mettiamoci la personalità espressa al Bernabeu.
    Potranno arrivare solo cose buone.
    esatto! adesso non è che dobbiamo sempre adottare questo modulo, però abbiamo constatato che probabilmente questa disposizione tattica possa dare più garanzie di solidità al reparto arretrato, che ultimamente non da più quelle garanzie di ermeticità a cui eravamo abituati in questi ultimi 2 anni...inoltre permette di variare le soluzioni nel reparto avanzato, inserendo un importante punto di riferimento come FL, che oltre a saper fare i gol, è molto bravo a difendere la palla spalle alla porta e a smistarla per gli inserimenti dei compagni di reparto e di centrocampo. logicamente è un modulo che va adottato con un certo tipo di avversario, e magari non con un altro
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    esatto! adesso non è che dobbiamo sempre adottare questo modulo, però abbiamo constatato che probabilmente questa disposizione tattica possa dare più garanzie di solidità al reparto arretrato, che ultimamente non da più quelle garanzie di ermeticità a cui eravamo abituati in questi ultimi 2 anni...inoltre permette di variare le soluzioni nel reparto avanzato, inserendo un importante punto di riferimento come FL, che oltre a saper fare i gol, è molto bravo a difendere la palla spalle alla porta e a smistarla per gli inserimenti dei compagni di reparto e di centrocampo. logicamente è un modulo che va adottato con un certo tipo di avversario, e magari non con un altro
    Ritengo probabile che da ora in poi Conte adotterà spesso il modulo del "falso" 433.
    Ieri sera ne parlava convinto.
    A mio avviso potrebbe rappresentare la svolta stagionale su tutti i fronti. I nostri avversari potrebbero avere molte meno certezze di quelle che gli abbiamo fornito ultimamente.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •