Sto vedendo la finale di Europa League e posso dire,che il Siviglia era alla nostra portata.Aumentano i rimpianti😞😞
Fermi tutti. L'ultimo post di Faina è da puntare e lasciare li' in alto finché il perdente non sloggia!
Edit: è il penultimo!
#NousAvonsDéjàGagné
2-1 Siviglia dopo 4 rigori
mamma mia. Benfica meritava tantissimo, un rigore clamoroso non assegnato. Inoltre le parate del portiere spagnolo sono irregolarissime! Il regolamento dice che il portiere deve rimanere sulla linea di porta! Il portiere del Siviglia nei due rigori parati è avanzato di almeno 3 metri chiudendo lo specchio della porta! Da ripetere!
Già...A meno che Fergusson non stia dando consigli su come rimanere 20 anni sulla stessa panchina 😁😁😁
Salvatò non scherziamo...circoscrivere l'eliminazione della Juve per un paio di infortuni è alquanto riduttivo, senza considerare poi che l'infortunio di Vucinic ha permesso il lancio definitivo di quel signor centravanti che si chiama F.LLorente.
A parte questo...si puo discutere di una parte di riserve non proprio all'altezza...ma la cui presenza non sposta gli equilibri sul fatto che la Juve era cmq piu forte dei danesi e dei turchi anche nei rincalzi.
E' piu grave la gestione che ne hai fatto! Perchè fare turnover al contrario in champions a favore del campionato, ti è costato parecchio! Per esempio la figuraccia in Danimarca conl turnover Peluso per Asamoah! Per non parlare di altre circostanze di coppa, Italia compresa, per la mentalità di non far riposare certi titolari in partite di campionato di abnorme importanza da giocare contro squadre tipo Chievo o simili, anche quando avevi un abisso di vantaggio sulla Romaper il timore che il campionato vinto e stravinto già in inverno, si potesse riaprire
ma ci rendiamo conto che siamo usciti in Coppa con la Roma perchè tre giorni prima in una partitella di campionato con +11 di vantaggio (anche se viziato dalla partita in meno) abbiamo spremuto i titolari per fare poi turn over in Coppa con la Roma che facendo l'esatto contrario ci ha fatto il kulo?
Capitolo Isla: lo ripeto e lo farò all'ossessione, su Isla sbagliate alle grande, Isla non è una pippa in quanto tale, Isla è un buonissimo centrocampista...la pippa è Conte che dopo 2 anni non ha ancora capito che Isla sta al terzino come LLorente sta al centrocampista centrale...ossia NON è il suo ruolo, Isla è nato per fare altro.
Se Asamoah è stato capace di reinventarsi esterno sinistro con discreti risultati (invero in calo rispetto alla prima parte della scorsa stagione quando si è visto il miglior Asamoah come esterno, dopo di che non ha a mio avviso piu raggiunto quel livello pur comportandosi egregiamente)...non significava che automaticamente lo stesso discorso poteva vale su Isla...
Isla andrebbe giudicato nel suo vero ruolo ma purtroppo non l'abbiamo mai visto e mai lo vedremo sino a che entrambi resteranno alla Juve...ovvero non lo vedremo mai ,visto che, con ogni probabilita, almeno uno dei due non ci sarà piu (che sia Conte o Isla non lo so)
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Ok, ma centrocampista.....dove e come ?
Cioe' l'unica cosa che forse sa fare e' correre, gia' crossare diventa un problema.....
Non parliamo poi di tirare: la maggior parte che si e' trovato davanti al portiere ha avuto la stessa lucidita' che potrebbe avere in quel frangente un Buffon di turno ! \fp\
Insomma, da un centrocampista "pretendo" almeno un pizzico di cognizione di causa li' davanti, non quelle cose ridicole che ha quasi sempre fatto Isla in quei frangenti !
Per me e' non si mai piu' ripreso dall'infortunio: spiace umanamente per lui, per carita', ma per la "causa" ora e' un giocatore forse gia' troppo scarso per la serie B, ho detto tutto...
![]()
![]()
Segnalibri