fiumi di parole....fiumi di paroleeeee... \fp\
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
E' chiaro che se si vuole cambiare qualcosa di importante bisogna prevedere di perdere qualcuno importante, anche se spero proprio non sia Arturo la vittima sacrificale; del resto la storia bianconera insegna che in passato cessioni dolorose ci hanno permesso di fare il salto di qualità; Zidane docet.![]()
Leggevo stamattina sul giornale rosa,un possibile scambio con il Barça tra Llorente e Sanchez.
Conte ha piu volte ripetuto che era da anni che mancava un giocatore come Nando, forte fisicamente e tecnicamente e che grazie a lui anche Tevez ha avuto modo di esprimersi alla grande! Grazie a Nando, Conte ha potuto applicare diversi moduli di gioco oltre al 4.4.2. Dubito che vada via, almeno spero
Fanno un grandissimo errore a vendere Llorente
Grande giocatore llorente e mi auguro possa restare, però a parere mio agli occhi di noi bianconeri si figura come un fuoriclasse grazie a coloro che hanno ricoperto il suo ruolo negli anni precedenti: Matri, Amauri, Iaquinta, Bendtner ........ io sinceramente per El Niño Maravilla (4 anni + giovane) lo sacrificherei.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri