Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non ho avuto modo di vedere bene il fallo su Tevez perchè sto bestemmiando da ore con uno streaming da medioevo.
Mi è sembrato un intervento abbastanza stupido con Tevez spalle alla porta e praticamente al limite dell'area.
Cuadrado e Neto sul secondo gol abbastanza inquietanti.
A differenza di Cris, però, non vedo questa gran Juve ancora. Specie per quanto riguarda le trame di gioco, le trovo abbastanza prevedibili.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
cmque a me buffon fà sempre più paura....
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Juve vicina in due occasioni al 0-3..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Rigore nettissimo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
non c'è stata quasi partita, juve che apre e chiude in 3 minuti.
fiorentina punita da un rigore forse inesistente, ma da rivedere meglio il replay. Da come l'ho vista all'inizio, sembra che non ci sia nessuno dei due contatti. Ma devo rivedere. Che ne pensate?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Come complicarsi la vita inutilmente.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
usti.. partita riaperta.
adesso per la juve diventa dura.
Da romanista, spero nel pari! Inutile provare a dire il contrario!\fp\
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri