Ma no dai, che te frega della coppa bonus, concentrati sul mondiale :-P
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Devo controllare, ma mi pare che su Lemmers sia 23-36-41, quindi mi pare di essere partito con 24-37-39...
Ma ho notato che a seconda della discesa per esempio nel 1° tratto riesco a stare tra 1 e 3/10.
Il che vuol dire che pure tu ti becchi un mezzo secondo al 1° intermedio da quello che adesso è sceso in 2'02". Il che per me è qualcosa di misterioso. Capisco di più dove si becca una vita: evidentemente lì c'è un errore grosso di base, ma quel primo tratto per me è un mistero.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Niente di misterioso secondo me, raddrizzare il più possibile le traiettorie, ammortizzare meglio i salti, perdere meno velocità nelle curve, tutto fa. e comunque anche nel primo intermedio salti e curve ce ne sono.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E' arrivato Lapalisse...
Fin qui...
Prendi la partenza: una curva a sx, un mezzo salto e la curva a dx in fondo al muretto.
Ti posso garantire che curvo bene, non salto e "spallo" anche la seconda porta: ma in questo punto io vedo già il fantasma dell'altro. Il che vuol dire che 1/10 (abbondante) l'ho già perso.
Poi vabbè... Non ho ancora capito come saltare in salite e curvare alla terza porta, ma quello è un problema mio...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per i salti...bisogna premere il tasto a 2/3 di salita. Ormai mi sto specializzando nel settore![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La tua S è micidiale... da lì te ne vai e mantieni il vantaggio sino alla fine. Con altro settaggio ho visto che arrivo anche a -0,200 al primo intermedio, ad avere tempo ci sarebbe da lavorare su quello e imbroccare poi la S... anche se pensandoci... 24-38-38 forse è ancora poco azzardato
Un'altra pista dove si fa il tempo in una curva e mezza (la S prima della fine).
Ho fatto pochissime discese e sono molto vicino a quello che valgo e cioè' il quarto quinto posto nel gruppo.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri