Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Predefinito Re: Galliani lascia il Milan

Un pezzo di storia calcistica che abbandona il proscenio, indubbiamente.
    Un grandissimo dirigente inserito in una grande squadra ed in una grandissima società.
    Lui è stato il Milan insieme a Berlusconi.
    Se non ci fosse stato il Presidente, il suo destino, la sua carriera sarebbe stata uguale?
    Impossibile dirlo, ma gli tanto di cappello, Zio Fester!
    Poi da quando ho saputo che da giovane era juventino, mi sta anche piuà simpatico..

Certo, che fare come Fede, abiurare la propria fede calcistica x entrare alla corte di Silvio,...
    ma per la pagnotta questo e altro...

P.S. Zio Fester è un gran furbone, non facciamoci abbindolare dalla cronaca spesso gossippara..
    in un boccone si mangia la berluschina, la società e tutto quanto...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Io vorrei capire chi pensano di prendere come uomo mercato

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire chi pensano di prendere come uomo mercato
    Il prossimo fidanzato di Barbara Berlusconi

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Il prossimo fidanzato di Barbara Berlusconi
    Ci farei più di un pensierino

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Ocio che non se ne va più

..

Domanda maliziosa: spetegulesssss corner

Ma secondo voi.........la questione Pato spedito in Brasile.........c'entra mica niente con questa faccenda delle frizioni Barbara-Adrianuccio?

Le donne alle volte sono vendicative \as\
    Ultima modifica di Cris1981; 30/11/2013 alle 11:21
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ocio che non se ne va più

..

Domanda maliziosa: spetegulesssss corner Immagine

Ma secondo voi.........la questione Pato spedito in Brasile.........c'entra mica niente con questa faccenda delle frizioni Barbara-Adrianuccio?

Le donne alle volte sono vendicative \as\
    Rispondo in maniera maliziosa secondo te è stato Galliani a sbolognare Pato o è stato il papi di Barbarella
    In tutto questo tram tram comprendo benissimo Galliani si è rotto i maroni di metterci la faccia e coprire le carenze societarie (ergo non cacciano i soldi manco a morì e pretendono di arrivare terzi anche quando la realtà dei fatti è ben altra cosa)

Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Menzionato
    0 Post(s)

Parametri zero con ingaggi alti: lo scacco matto di Barbara a Galliani - Milan - TMW

beh avrà fatto i suoi sbagli lo zio fester però senza dindini si combina poco...

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cumulonembo Visualizza Messaggio
    Parametri zero con ingaggi alti: lo scacco matto di Barbara a Galliani - Milan - TMW

beh avrà fatto i suoi sbagli lo zio fester però senza dindini si combina poco...
    bhe su questa frase avrei qualcosa da ridire
    Malgrado i fondi non più faraonici - scrive Condò -Galliani realizza nei primi anni del nuovo secolo il suo capolavoro assoluto, perché assemblare gente come Nesta e Pirlo, Dida e Cafu, Seedorf e Shevchenko, Kakà e Inzaghi, senza poter esagerare con il portafogli è certamente l’impresa della sua
    Non dimentichiamo che Nesta è stato pagato 50 miliardi delle vecchie lire

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Rispondo in maniera maliziosa secondo te è stato Galliani a sbolognare Pato o è stato il papi di Barbarella
    In tutto questo tram tram comprendo benissimo Galliani si è rotto i maroni di metterci la faccia e coprire le carenze societarie (ergo non cacciano i soldi manco a morì e pretendono di arrivare terzi anche quando la realtà dei fatti è ben altra cosa)
    Bah...il papi non so quanta voce in capitolo abbia avuto ultimamente nelle faccende del Milan
    Per le note vicenda che lo hanno riguardato forse aveva altri pensieri più come dire...importanti e pressanti che non decidere le sorti di Pato

Avrà dato mandato di ridurre le voci di spesa e tagliare i rami secchi...ma secondo me è stato Galliani fattivamente a spedire il pacco in Brasile e a decidere la strategia del club.

La coppia Barbara-Pato si divise di lì a poco ma se il brasiliano non fose partito tutto sarebbe rimasto come era.
    Io onestamente il sospettuccio ce l'ho.

E sono convinto che prima o poi (più prima che poi) Pato lo rivedremo in rossonero.

@Peppo

BB accusa Galliani di aver speso maluccio i soldi per le campagne acquisti in buona sostanza.
    Effettivamente AG qualche soldo in queste stagioni l'ha investito e non parliamo di due/tre euro.
    Risultati: sempre a livello di galleggiamento, squadra sempre presente in CL ma in questi anni sono mancati certi risultati da vero Milan.
    E la rosa alla prova dei fatti non è stata degna del Milan.

Non me la sento di dire che la bionda signorina abbia sbagliato a dichiarare certe cose. Magari ha sbagliato il modo, ma la sostanza è in parte condivisibile.
    Io mi terrei stretto Marotta: con meno di 20 milioni ha messo in piedi una mezza corazzata
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Bah...il papi non so quanta voce in capitolo abbia avuto ultimamente nelle faccende del Milan
    Per le note vicenda che lo hanno riguardato forse aveva altri pensieri più come dire...importanti e pressanti che non decidere le sorti di Pato

Avrà dato mandato di ridurre le voci di spesa e tagliare i rami secchi...ma secondo me è stato Galliani fattivamente a spedire il pacco in Brasile e a decidere la strategia del club.

La coppia Barbara-Pato si divise di lì a poco ma se il brasiliano non fose partito tutto sarebbe rimasto come era.
    Io onestamente il sospettuccio ce l'ho.

E sono convinto che prima o poi (più prima che poi) Pato lo rivedremo in rossonero.

@Peppo

BB accusa Galliani di aver speso maluccio i soldi per le campagne acquisti in buona sostanza.
    Effettivamente AG qualche soldo in queste stagioni l'ha investito e non parliamo di due/tre euro.
    Risultati: sempre a livello di galleggiamento, squadra sempre presente in CL ma in questi anni sono mancati certi risultati da vero Milan.
    E la rosa alla prova dei fatti non è stata degna del Milan.

Non me la sento di dire che la bionda signorina abbia sbagliato a dichiarare certe cose. Magari ha sbagliato il modo, ma la sostanza è in parte condivisibile.
    Io mi terrei stretto Marotta: con meno di 20 milioni ha messo in piedi una mezza corazzata
    Sappiamo che SB fa sentire la sua presenza anche se fisicamente non è presente
    Scherzi a parte sarà forse la milionesima volta che lo dico ma credo che la situazione di galleggiamento vada ormai avanti dal lontano 2007 (ergo post CL) ... è vero che c'è stata la vittoria dello scudetto di mezzo ma siamo sinceri è stata una combinazione di fatti:
    • Mercato "faraonico" Ibra su tutti
    • Le altre pretendenti Juve in primis non all'altezza

Inutile dire che le ultime sessioni di mercato sono state dettate dal risparmio ma senza un vero progetto non si va da nessuna parte. . .
    Il Borussia Dortmund dovrebbe insegnare qualcosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •